labatteria.it • Leggi argomento - On the Road (Great Britain) - 15 days on my own!!

On the Road (Great Britain) - 15 days on my own!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Follower il mar lug 05, 2011 10:57 am

Hello guys!!

Questa sarà la mia estate, con qualche avventura già iniziata!!

PARTE 1
...finito l'ultimo esame della mia laurea triennale qualche settimana fa il mio pensiero era: "se passo quest'esame mi compro una chitarra e la imparerò a suonare come si deve". Con questa vena da futuro polistrumentista ancora prima di ricevere il risultato, vado in un negozio di musica quì a Milano e dopo aver fatto un breve giro non trovando la chitarra che cercavo chiedo al commesso "Scusi ma la Epiphone Hammingbird?", al momento della loro risposta un senso di angoscia mi sale in cuore "Mi spiace ma l'abbiamo proprio appena venduta!". Il destino sembrava mostrarsi avverso, rimango un pò in giro per il negozio imbattendomi in una chitarra molto simile a quella che desideravo... Sentivo come se mi chiamasse e quasi senza nemmeno pensarci la prendo e provo a suonare Talk Tonight degli Oasis ascoltando dei bassi che hanno conquistato il mio orecchio... E' MIA!! Completo dunque l'acquisto della mia Epiphone DR-100 con custodia rigida, tracolla, plettro ed in omaggio una maglietta!! xD

PARTE 2
45836 (a buoni intenditori poche parole!!) Risultato esame: Insufficiente (nuoooooooooo!!).. Acquistando la chitarra soprattutto dopo quello che era successo ero convinto di avergliela per così dire "giocata" al destino, vado così alla visione dei compiti e.. chi la dura la vince!! avevano sbagliato ad inviarmi il risultato!! xD Con una laurea praticamente tra le mani il progetto può essere allora completato: ON THE ROAD da solo con la chitarra in mano ed uno zaino in spalle per tutta la GRAN BRETAGNA!! Saranno 15 giorni in cui non so dove finirò a dormire e dove con 30€ al giorno dovrò essere in grado di trovare da bere, mangiare, dormire e lavare quei pochi stracci che riuscirò a portare, partendo da Bristol e passando per Manchester e Liverpool raggiungendo poi Edinburgo e Concludendo il roadtrip a Londra (sperando di riuscire a trovare treni o bus per fare tutto questo!!). Nessuna macchina fotografica ma solo io, la chitarra ed un pentagramma, tutto ciò che vivrò e passerò (sempre se tornerò) rimarrà scritto nelle canzoni che, se tutto va bene, con la prossima stagione usciranno fuori!! =)

PARTE 3
Si vedrà!! ...nobody knows the way is gonna be!!
Ultima modifica di Follower il mar lug 05, 2011 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 05, 2011 11:17 am

ammirazione e invidia fratello, queste sono le cose belle della vita!
Buon viaggio, se posso darti un "consiglio", portati un taccuino e scrivi un diario del tuo viaggio, se puoi fai foto, si sa mai che non sia un futuro best seller o, perlomeno, sarà un bellissimo ricordo.

BUON VIAGGIO!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mar lug 05, 2011 11:20 am

però è nobody knows :S
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Follower il mar lug 05, 2011 11:35 am

DIRTY SNARE ha scritto:ammirazione e invidia fratello, queste sono le cose belle della vita!
Buon viaggio, se posso darti un "consiglio", portati un taccuino e scrivi un diario del tuo viaggio, se puoi fai foto, si sa mai che non sia un futuro best seller o, perlomeno, sarà un bellissimo ricordo.

BUON VIAGGIO!!!

Sicuramente ci sarà anche un diario di viaggio, ma foto nulla, resterà tutto nelle canzoni!! =) il 12 si parte e speriamo di sopravvivere!!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDomination il mar lug 05, 2011 11:53 am

bellissimo, in bocca al lupo!!!
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Follower il mar lug 05, 2011 12:07 pm

crepi, spero solo di riuscire anche a tornare...... o forse no?! xD
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 05, 2011 3:28 pm

vai fratello, bellissima avventura, comunque vada, SARA' UN SUCCESSO!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 05, 2011 3:46 pm

...ocio a come passi per Londra, potrebbe stregarti e non torni più poi :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven lug 08, 2011 10:13 am

potresti fare la fine di qualcuno che conosciamo bene

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Follower il lun lug 11, 2011 8:45 pm

Domani si parte, non scrivetemi altri in "bocca al lupo" xkè non potrei scrivere "crepi"!! xD

Magari ci risentiremo dall'inghilterra o dall'Italia quando tornerò... e se tornerò!! =) byee brothers!! =)
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto