labatteria.it • Leggi argomento - DW 5002 AD3 vs DW 5002 TD vs Pearl P2002c


DW 5002 AD3 vs DW 5002 TD vs Pearl P2002c

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda lEg0l4z il gio mag 06, 2004 8:07 pm

ciao a tutti!
volevo chiedervi un parere sull'acquisto del mio primo doppio pedale!
premetto che come singolo avevo il pearl p2000c e che ero deciso a prendere il doppio della stessa serie.
alla fine per? visto la pochissima differenza di prezzo ho ordinato da acustica il dw 5002 AD3 ma per sbaglio loro mi hanno spedito il TD3 (per fare un paragone con il pi? diffuso iron cobra, ho chiesto il power glide e mi hanno mandato il rolling glide) e devo dire che il tubo me gusta mucho!! il mio maestro ha l'acceleratoe e ho fatto la prova tra i due sulla stessa batteria e con le stesse regolazioni e alla fine ho deciso di tenere il turbo che mi ? piaciuto 1000 volte di piu! voi che ne pensate? io sono ultra felice cos? per? volevo avere qualche parere da voi e sopratutto volevo spingervi a non fare lo stesso mio errore.. non prendete un pedale con la camma ellittica solo perche si dice che sia piu indicato magari x il metal.. provate!!! io con il pearl mi trovavo molto meglio con la camma rossa (ellittica) ma questa non ? una legge.. infatti con il dw ho preferito quella circolate!! ciao!
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda tommylee85 il gio mag 06, 2004 9:00 pm

io ho il Pearl e mi trovo bene, ma credo che con qualunque di quei pedali, essendo di buona qualit? e avendo tante regolazioni, puoi trovarti bene!!!!
l'importante comunque non ? tanto al velocit?, a mio avviso, ma la capacit? di controllare il pedale!!!

ah, ci sono migliaia di post simili, quindi prova a cercare in alto a destra, dove c'? il tasto SEARCH!!!

ciao ciao
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Ian Paice il ven mag 07, 2004 1:29 pm

Scusate se approfitto di questo topic, ma visto che si parla di DW 5000 volevo chiedervi un parere.Io devo cambiare il mio pedale singolo, e sono indecisissimo tra il solito DW 5000 AD3 e il nuovo Yamaha FP9410 con il Direct Drive System. Ora,i due pedali non sono direttamente comparabili per via del diverso sistema di trasmissione.Cercando nel forum opinioni su questi pedali,ho scoperto che a Signorina Buonasera ? successo quello che ? capitato anche a me: li ho anche io provati entrambi e, a parit? di tensione della molla, l'FP9410 era molto ma molto pi? fluido e privo di attriti del DW 5000,che ho trovato inferiore per fluidit? allo Yamaha.Ora siccome la differenza di prezzo tra Dw e Yamaha ? tanta(130? contro 170? del Dw),prima di spendere dei soldi inutilmente vorrei un vostro parere, di chi li ha provati, di chi ne possiede uno dei due e di come si trova.Ricordo che parlo di pedali singoli.Sono anche ben accetti pareri sull'FP9310 che mi pare sia posseduto da un po di tempo da Giuliame e che ha la catena e che ? quindi pi? paragonabile al Dw.Illuminatemi! Grazie mille a tutti coloro che risponderanno togliendomi questo dubbio.
Avatar utente
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 280
Iscritto il: gio dic 04, 2003 3:52 pm
Località: Torino

Messaggioda Mik0 il ven mag 07, 2004 2:11 pm

Legolaz quindi poi non l'hai preso il pearl doppio???? :shock: :shock:
Cmq buon acquisto! :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda lEg0l4z il ven mag 07, 2004 2:54 pm

e no!! alla fine ho cambiato idea!! per? ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilit? qunando ti ho chiesto aiuto!
comunque, mi spiego meglio, questo post vuole essere piu che altro un avvertimento a provare le cose e non farsi convincere dalle "dicerie" varie su cosa sia piu adatto in un certo contesto.
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite