labatteria.it • Leggi argomento - Macchine della Polizia.. ma una LAMBORGHINI!!!!!!!

Macchine della Polizia.. ma una LAMBORGHINI!!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il ven mag 14, 2004 12:29 pm

Immagine
Immagine

<i>
<b>Lamborghini Gallardo:
dal Toro alla Pantera</b>

Si stenta a crederlo, ma ? vera: trattasi di una Gallardo riservata alla Stradale, omaggio della Lamborghini per i 152 anni della Polizia di Stato. C'? da sperare ora di vederla all'opera, sul filo dei 300 all'ora sulle strade frequentate anche da noi, dai comuni mortali.

Gioved?, 13 Maggio 2004

Non c'? che dire, proprio un bel regalo di compleanno. Del resto non ? da tutti compiere 152 anni. La Polizia di Stato li festegger? il prossimo week end, sar? allora che verr? esibita in pubblico per la prima volta la pi? bella e veloce auto della Polizia del mondo.

Il regalo ? opera della Casa di Sant'Agata Bolognese, che ha pensato anche all'allestimento con i colori della Stradale. Per vederla in azione per? ci si dovr? piazzare lungo la Salerno-Reggio Calabria, il tratto autostradale dove sar? impiegata e dove all'occorrenza potr? scatenare tutti i 500 cavalli del suo 10 cilindri da cinque litri.

Pi? che in qualche inseguimento malavitoso la Volante del 2004 sar? utilizzata nelle attivit? di pronto intervento sanitario, come il trasporto di sangue e organi umani da utilizzare per i trapianti pi? urgenti. La Gallardo della Polizia ? infatti dotata di strumenti per il trasporto di organi oltre che di particolari defibrillatori per i malati di cuore.

Sar? meglio comunque tenere sempre d'occhio anche il contachilometri e lo specchietto retrovisore, perch? oltre al trasporto organi la Gallardo resta un'auto della Stradale, con tutte le attrezzature delle altre pattuglie: autovelox e computer per collegarsi alla banca dati della Polizia.

Chiss? invece se a guidarla sar? un novello maresciallo Spatafora, il mitico poliziotto che al volante di una Ferrari 250 GTE del 1962 divenne imbattibile negli inseguimenti e nella cattura di quei delinquenti che tentavano inutilmente di fuggire in auto.
</i>

Mi sa che divento poliziotto..! :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Horned81 il ven mag 14, 2004 1:52 pm

Bellina ma ci mancava solo questo alle Mxxxe col casco blu....

fuck the Police :twisted:
Horned81
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda RAMSES il ven mag 14, 2004 3:16 pm

che bello,allora io sar? un fortunato che la vedro!!!!!abito a cosenza, e prendo tutti i giorni la salerno-reggio calabria!!!!!
mamma mia!!che bella,mi sa che mi faccio poliziotto,sarebbe bellissimo guidarla!!!
oppure,mi faccio arrestare :D :D !!!!!!!
in ogni caso la salerno-rc e proprio un tratto di auto strada molto pericoloso,perche molto impegnativo perche ricco di curve paraboliche e tal volta anche periolose, e come se non bastasse,e anche un p? stretta!!
per? vi posso assicurare che guidare una macchina di questa sulla
s-rc sarebbe bellissimo!!!e il tipo di strada fatto x lei!!! :cry: :cry:
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda RAMSES il ven mag 14, 2004 3:18 pm

che bello,allora io sar? un fortunato che la vedro!!!!!abito a cosenza, e prendo tutti i giorni la salerno-reggio calabria!!!!!
mamma mia!!che bella,mi sa che mi faccio poliziotto,sarebbe bellissimo guidarla!!!
oppure,mi faccio arrestare :D :D !!!!!!!
in ogni caso la salerno-rc e proprio un tratto di auto strada molto pericoloso,perche molto impegnativo perche ricco di curve paraboliche e tal volta anche periolose, e come se non bastasse,e anche un p? stretta!!
per? vi posso assicurare che guidare una macchina di questa sulla
s-rc sarebbe bellissimo!!!e il tipo di strada fatto x lei!!! :cry: :cry:
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto