labatteria.it • Leggi argomento - "Regalo" Mapex Orion

"Regalo" Mapex Orion

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Marcaccio il mer mag 19, 2004 8:53 pm

Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per i consigli, ma alla fine ho deciso di prendere una Yamaha Absolute Birch Custom nuova e quindi vi "passo" la Mapex Orion Birdseye di cui ho parlato in un post un paio di giorni fa.
L'ha in vendita Controtempo: mi hanno detto che ? un usato in condizioni pi? che buone e lo vendono a 1200 euro. Contattateli per maggiori informazioni.
Ho gi? scritto loro che la batteria non mi interessa pi? e ora vi faccio 'sta soffiata visto che me l'hanno tenuta da parte.
Ciao!

MARCO
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il gio mag 20, 2004 12:51 am

La batteria non mi interessa, ma apprezzo il tuo "regalo" al forum.
Bella mossa!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabiocons il gio mag 20, 2004 11:50 am

Marcaccio ha scritto:Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per i consigli, ma alla fine ho deciso di prendere una Yamaha Absolute Birch Custom nuova e quindi vi "passo" la Mapex Orion Birdseye di cui ho parlato in un post un paio di giorni fa.
L'ha in vendita Controtempo: mi hanno detto che ? un usato in condizioni pi? che buone e lo vendono a 1200 euro. Contattateli per maggiori informazioni.
Ho gi? scritto loro che la batteria non mi interessa pi? e ora vi faccio 'sta soffiata visto che me l'hanno tenuta da parte.
Ciao!

MARCO
1200? per un set usato in betulla non mi sembra un grande affare
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il gio mag 20, 2004 1:20 pm

qualcuno ha scritto:1200? per un set usato in betulla non mi sembra un grande affare

Acero, sei pezzi, finitura Transparent Black Birdseye con blocchetti placcati oro (vero o no, questo non lo so).
A me il prezzo sembra pi? che buono considerando le meccaniche incluse (tutti supporti tom da terra).
I ragazzi di Controtempo me l'hanno tenuta per due giorni fino e mi hanno detto che gi? ieri un cliente la voleva comprare a tutti i costi.

MARCO
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fabiocons il gio mag 20, 2004 10:47 pm

Marcaccio ha scritto:
qualcuno ha scritto:1200? per un set usato in betulla non mi sembra un grande affare

Acero, sei pezzi, finitura Transparent Black Birdseye con blocchetti placcati oro (vero o no, questo non lo so).
A me il prezzo sembra pi? che buono considerando le meccaniche incluse (tutti supporti tom da terra).
I ragazzi di Controtempo me l'hanno tenuta per due giorni fino e mi hanno detto che gi? ieri un cliente la voleva comprare a tutti i costi.

MARCO
mi sembri un po' confuso se prendi una yamaha absolute birch
come fa ad essere di acero? tra l'altro non ha i blocchetti dorati
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il ven mag 21, 2004 12:45 am

qualcuno ha scritto:mi sembri un po' confuso se prendi una yamaha absolute birch
come fa ad essere di acero? tra l'altro non ha i blocchetti dorati

Non sono confuso, forse non hai capito.
La batteria che vendono da Controtempo ? una Mapex Orion Birdseye, in ACERO: ? usata e la vendono a 1200 euro.
Io invece ho deciso di prendere una Yamaha, in betulla; visto che per? la Orion me l'avevano fermata ho scritto un messaggio sul forum perch? qualcun altro sarebbe potuto essere interessato... tutto qui!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven mag 21, 2004 8:18 am

ragazzi a me sembrate confusi voi... non ? difficile: il giovane vende una batteria in acero a 1200 euri e ci ha voluto esplitare il fatto che si compra la yamaha birch custom in betulla... poi la paga lui mica noi quindi se vuol cambiare radicalmente il set son cose sue .... :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il ven mag 21, 2004 10:38 am

beautifulday ha scritto:ragazzi a me sembrate confusi voi... non ? difficile: il giovane vende una batteria in acero a 1200 euri e ci ha voluto esplitare il fatto che si compra la yamaha birch custom in betulla... poi la paga lui mica noi quindi se vuol cambiare radicalmente il set son cose sue .... :D

Ah?, ma parlo africano???
Ricapitolo per chi ha problemi d'italiano:

- Controtempo mette in vendita una Mapex (Orion-in acero): io chiamo per dire loro di fermarla. Per motivi miei non posso pi? passare in negozio e li ringrazio comunque per avermela tenuta. Cos? lo dico a voi, visto che qualcuno mi aveva detto che a quel prezzo era un affare, nel caso potesse interessarvi.

- Nel frattempo decido di comprare una Yamaha, ordinandola con calma e scegliendomela con le finiture che voglio io.

Stop.
Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il ven mag 21, 2004 6:42 pm

il colore della mapex che vendono ? stupendo, l'ho visto un paio di mesi fa su una orion a bologna...che bella
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabiocons il ven mag 21, 2004 6:59 pm

pensavo la prendessi su ebay anche li c'? una orion 6 pezzi a 1300?.c'? una grande offerta di orion in giro,mica uscir? il modello nuovo
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven mag 21, 2004 7:50 pm

s? ci sono i nuovi modelli in uscita, in fiera a rimini erano esposti
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun lug 12, 2004 3:23 pm

mi inserisco in questo vecchio topic...

cosa ne pensate di una orion vecchio modello (con i tiranti lunghi) 5 pezzi (cassa 22, tom 10 12, timpani 14 16) a 800 euro ?
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda lorenzo il lun lug 12, 2004 5:42 pm

E'il primo modello coi tiranti lunghi attaccati al fusto o quella con i tiranti come ora, ma collegati tra loro da un cilindro metallico?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun lug 12, 2004 6:09 pm

lorenzo ha scritto:E'il primo modello coi tiranti lunghi attaccati al fusto o quella con i tiranti come ora, ma collegati tra loro da un cilindro metallico?

quella con i tiranti uguali a quelli di adesso e collegati da un cilindretto metallico.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda lorenzo il lun lug 12, 2004 7:04 pm

Allora come fusti dovrebbero essere simili a quelli che fanno ora, pure come meccaniche reggitom mi pare adottssero quelle come adesso, 800 euro solo i fusti o anche le meccaniche? Che colore
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun lug 12, 2004 7:11 pm

Immagine

la foto ? un po' piccola, comunque ? verde acqua marina... per le meccaniche ci sono quelle per il sostegno dei toms e dei timpani. La batteria dovrebbe avere un 6 anni.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda lorenzo il lun lug 12, 2004 7:47 pm

credo abbia un paio di anni in pi?, ho un numero di Drum Club del 1997 dove c'? la recensione della nuova Orion ed ? com'? ora (il rullante per? aveva ancora i tiranti collegati col tubicino)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun lug 12, 2004 7:55 pm

come prezzo ?
- Renzo -

cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie