E tu, Furlan, cos'hai da dire sullo Stefano D'orazio d'oltre Manica?!::::::::::::

edmondo ha scritto:Guarda bene che la cassa attuale abbia 20 fori di sfiato...............
E tu, Furlan, cos'hai da dire sullo Stefano D'orazio d'oltre Manica?!::::::::::::![]()

Mattiadrummer ha scritto:..pensavo di mettere un 10" con un 6" rovesciato sopra per sfruttare il 3 "buco" del porta tom...ma ora vedo...non è una necessità imminente...poi arriverà il timpano 14" ed un tom 8"...da usare a seconda dei casi, non tutti assieme...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Mattiadrummer ha scritto:...è la 3° maple custom che ho...a livello di suono personalmente sono anche io da Acero...la Recording l'avrei presa solo perchè era un modello speciale in un colore raro...
Una foto d'addio eheheheh...

neil_peart ha scritto:certo che quella recording è di un'eleganza fuori dalla norma.. mamma mia..
@Furlan: ma gli evolution non sono da 11" e 7"?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti