labatteria.it • Leggi argomento - Ah l'amour

Ah l'amour

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il sab mag 22, 2004 1:52 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Sono in un periodo di confusione, specie ormonale, tanto che sono con le bave alla bocca non per una, ma per due fanciulle! Ho avuto gi? dei precedenti con codeste ragazzuole ma c'? pi? di qualche problema per tutte e due: 1)una delle 2 ? di Trento e io abito vicino (una sessantina di chilometri) a Venezia; 2)probabilmente potrei non riuscire a trovare il coraggio per farmi avanti con nessuna delle 2; 3) una delle 2 (non quella di Trento, o almeno credo, l'altra), ha il ragazzo (non sono uno di quelli che si mette in mezzo a una coppia, ma per una volta potrei pensarci)! Accetto consigli, basta che non siano il suicidio (gi? contemplato parecchie volte) o il lavoro di polso, che me la cavo gi? bene :oops:
Grazie
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fapi il sab mag 22, 2004 3:01 pm

caro drummer15,
il discorso ? abbastanza complesso, quindi ? preferibile ridurlo ad alcuni "minimi termini" (ovviamente scegti da me):

<i>sono con le bave alla bocca non per una, ma per due fanciulle!</i>

ecco dove sta l'inghippo: invece di fermarsi "stare con la bava alla bocca" con solo 2 fanciulle, per giunta difficilmente raggiungibili (una lontana, l'altra impegnata) secondo me <u>dovresti fare come la maggior parte dei batteristi</u>(mi scuso eventualmente con quelli che non la pensano in questo modo, non ne ho mai conosciuti):

comincia a sbavare per quasi tutti gli esseri femminili :D
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab mag 22, 2004 6:15 pm

Solitamente sono uno sbavone per tutti :razz: (o quasi, non vale la regola basta che respiri, sono un po' pretenzioso 8-) )gli esseri femminili ma le due suddette donzelle mi hanno colpito moooolto, troppo! E dire che tutte e due erano praticamente venute loro in cerca di me (non so ancora il perch? a dire la verit?) :mad:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FadeOut il lun mag 24, 2004 10:19 am

Che dire...
...le storie a distanza sono spesso un problema. E'inoltre vero che una ragazza impegnata difficilmente cambiera' definitivamente la sua situazione sentimentale a tuo favore; puo' anche essere che decida solo di farsi una storia con te o, ancora peggio, di tenere i piedi in due scarpe.In ogni caso sara' lei a scegliere. :|
E allora?!?!
Trovane una terza del tuo paese che sia libera! 8-)

Ora che NON ti ho risposto :wink: ti do un consiglio:
"Se sei innamorato, sai gia' cosa fare" (tratta dal film "Dopo Mezzanotte"). Ed io aggiungo: altrimenti fatti le tue storie senza tanti problemi!!! 8-)
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il lun mag 24, 2004 10:31 am

Grazie del consiglio, c'? una cosa importante! Le ragazze del mio paese sono tutte (pi? del 90%)delle grandi stronze, se la tirano fuori maniera e in pi? la maggior parte di loro sono anche delle sboccate maleducatissime, che bestemmiano (usanza peraltro diffusissima da noi :cry: ) e sono volgari pi? dell'accettabile, in pi? quasi tutte guardano prima uno com'? vestito :cry: ! Per questo punto sempre a una che sia estranea al mio paese! E poi comunque non avrei molta speranza con le stronze di dove vivo, porto praticamente sempre un giubbotto di pelle, jeans e scarpe da ginnastica, il tutto completato da una felpa o un maglione prevalentemente neri, o in genere scuri! E oi ho i capelli lunghi (cosa che tra l'altro la ragazza impegnata per cui sbavo, che da adesso chiamer? M.E., adorava a suo tempo)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda silvio starr il lun mag 24, 2004 9:58 pm

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Grazie del consiglio, c'? una cosa importante! Le ragazze del mio paese sono tutte (pi? del 90%)delle grandi stronze, se la tirano fuori maniera e in pi? la maggior parte di loro sono anche delle sboccate maleducatissime, che bestemmiano (usanza peraltro diffusissima da noi :cry: ) e sono volgari pi? dell'accettabile, in pi? quasi tutte guardano prima uno com'? vestito :cry: ! Per questo punto sempre a una che sia estranea al mio paese! E poi comunque non avrei molta speranza con le stronze di dove vivo, porto praticamente sempre un giubbotto di pelle, jeans e scarpe da ginnastica, il tutto completato da una felpa o un maglione prevalentemente neri, o in genere scuri! E oi ho i capelli lunghi (cosa che tra l'altro la ragazza impegnata per cui sbavo, che da adesso chiamer? M.E., adorava a suo tempo)!

Caro drummer 15,
lascia perdere queste due ragazze che ti hanno fatto perdere la testa, la distanza ? troppa potrebbe diventare una storia molto pesante da gestire(in fatto di Km). E per quanto riguarda l'altra ? assolutamente impensabile che tu ti intrometta in una coppia, non ? giusto che tu crei una sensazione di imbarazzo a questa ragazza.
Se tu gli vuoi veramente bene devi aspettare, devi aspettare il momento giusto per avvicinarti non puoi entrare nella sua vita facendo finta che oltre a te non c'? nessuno.
In questo momento tu non sei stato la sua scelta.
Devi avere pazzienza e nel frattempo cerca di "sondare" il terreno per vedere cosa prova veramente per te.
P.S. spero di non averti offeso, ma questo ? quello che penso io.
Ciao Silvio
silvio starr
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda giulius il lun mag 24, 2004 10:22 pm

Con quella che abita lontano lascierei stare e con l'altra anche, almeno per il momento...
Suvvia, almeno cercane una che non sia a 20 anni luce di distanza
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mar mag 25, 2004 12:15 am

anche secondo me le storie a distanza sono dure da portare avanti (troppo tempo da soli ed ? l? che nascono i casini); per la seconda tipa, beh..., devi valutare la cosa: dipende da quello che vuole lei. Se ? in procinto di rompere e le interessi potresti farci un pensierino, se invece la cosa ? meno cedevole direi di provare con una terza topa... :D
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda drummer15 il mar mag 25, 2004 4:05 pm

silvio starr ha scritto:
drummer15 ha scritto:

Caro drummer 15,
lascia perdere queste due ragazze che ti hanno fatto perdere la testa, la distanza ? troppa potrebbe diventare una storia molto pesante da gestire(in fatto di Km). E per quanto riguarda l'altra ? assolutamente impensabile che tu ti intrometta in una coppia, non ? giusto che tu crei una sensazione di imbarazzo a questa ragazza.
Se tu gli vuoi veramente bene devi aspettare, devi aspettare il momento giusto per avvicinarti non puoi entrare nella sua vita facendo finta che oltre a te non c'? nessuno.
In questo momento tu non sei stato la sua scelta.
Devi avere pazzienza e nel frattempo cerca di "sondare" il terreno per vedere cosa prova veramente per te.
P.S. spero di non averti offeso, ma questo ? quello che penso io.
Ciao Silvio

No, non mi hai offeso per niente, tranquillo! Sono anch'io dell'idea che non ? per niente una cosa bella, n? tantomeno dignitosa mettersi in mezzo tra una coppia e in fin dei conti non l'ho mai fatto! Comunque s?, cercher? di "sondare" il terreno e di "pasturare" in giro! Certo che se ripenso alla trentina :razz: ...e invece :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto