













Whatstheweatherliketoday ha scritto:r34p3r ha scritto:Non sono razzista ma hai fatto benissimo a spaccargli il culo.
E se lo lasciano andare gli conviene andare via da li perche non sei solo tu a cercarlo,ma diversi abitanti.
Hai comunicato il fatto a altri lesi in questa storia?
Povero doppio pedale,porco d.0
/quote]
Reaper, a parte la bestemmia fuori luogo, queste cose non le fanno solo i giovani extracomunitari, e anzi, anche gli italini (si, anche i settentrionali) fanno cazzate sempre più spesso. Non c'è un'etnia più vandala ma lo sono tutti in ugual modo.
@theshoei: si, dovresti star tranquillo, a parte il fatto che si accoglie gente perchè nei loro paesi non può stare e non perchè vogliono venire a stuprare, dovresti essere tranquillo perchè:
1- in teoria sei tutelato dalla legge italiana (schifo)
2- non sono ne più ne meno disastrosi degli adolescenti connazionali.
FINE

















Tenere 24 ore in gabbia il maggiorenne ( unico ) e gli altri minorenni la passano liscia perchè senza permesso di soggiorno,senza famiglia e senza denaro.
E' possibile ( non ci credo per niente ) che vengano rimandati da dove sono arrivati.
Il mio set me lo posso sognare ed anche i soldi,oppure la metà di essi.
Il danno ammonta a 4.214 euro
EDIT: pardon sono 5.214 euro.
NON HO PAROLE
LE BESTEMMIE NON AVREBBERO NESSUN VALORE ANCHE SE INVOCATE A SQUARCIAGOLA.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti