Tipo me la sogno la notte, ma non mi sogno nemmeno che trombiamo.
Tipo stanotte mi sono sognato che mi arrampicavo dal retro di casa sua e arrivato al balcone di camera era sul letto con un tizio coi capelli lunghi che pomiciavano, e mi è presa na botta di gelosia che sono tipo caduto da quelli che erano almeno una trentina di metri.
L'altra notte invece mi so sognato che ero in vacanza non so dove, e lei era sulla spiaggia. Ci incrociamo e mi sorride, e poi succede che andiamo insieme a farci il bagno e cerco di decidermi a parlarle ma tipo mi cagavo addosso. Dopo un pò mi decido e mi avvicino a lei, ma tipo non riuscivo a parlare, mi sforzavo ma le parole uscivano fuori a metà e lei non riusciva a capire, e alla fine mi so svegliato per quanto era frustrante la situazione.
Insomma, tutti sogni dove non riesco ad avere nemmeno un contatto con lei e dove o se la tromba un altro, o me la trovo davanti e non riesco a dirle niente.
Mannaggia al clero, ci fosse stato un sogno, ma dico uno dove per lo meno riesco a parlarle. No niente. Tutto totalmente fallimentare.
Comunque devo esser pazzo. Non m'è mai capitato di essere così morboso per una donna. Forse con una mia ex nel periodo di crisi, ma non ero fissato a questi livelli.
Morale della storia, la donna della mia vita è irraggiungibile.
Mannaggia all'opus dei e a tutto il priorato di sion!!!
Cioè guardate un pò e ditemi voi se si trova una ragazza così in giro...