labatteria.it • Leggi argomento - Sono incazzato nero!

Sono incazzato nero!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda r34p3r il sab lug 16, 2011 8:53 am

Ma fottitene suona con qualsiasi cosa,
Hai il rullo?

PER SUONARE TI BASTANO 3 cose:

hat cassa e rullo :P l'importante è sentire il groove.

http://www.youtube.com/watch?v=XGAjnfFRtk4

Il resto è merda

usalo come medicina almeno finche non raccimoli i soldi.

Fammi una cortesia.
Piscia in bocca ai tuoi "amici" da parte mia oppure sputali in faccia.

Grazie
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 9:22 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Potter, un figlio di troia è un figlio di troia indistintamente se la madre è di napoli, pisa, torino o marracash.

Così come una buona persona lo è indistintamente della provenienza, non facciamo di tutta l'erba un fascio,2.

Quoto.
Però credimi che le mie considerazioni sono basate su esperienze personali negative con albanesi, romeni e marrocchini.
Ora, o sono capitati tutti a me quelli storti .... oppure!

Sai, non è carino quando sei capo-officina neanche rompiballe peraltro, hai 2 italiani che fanno quello che gli dici senza problemi ridendo e scherzando ... e hai 2 romeni che come gli dici le cose non le fanno .... ci mettono 2 ore.
Allora tu che fai, gli dici gentilemente che bisogna darsi da fare: ... e che cosa ricevi in risposta: un martello a 2 cm dalla tempia destra!!! ... per fortuna che mi sono scansato di 3 cm in tempo.
Poi però l'ho chiuso dentro un sottopalco per 2 ore, non sò neanche chi gli ha aperto e l'ho fatto licenziare.
E te ne potrei raccontare molte altre ... ma non lo farò!!!!
Si .... consideratemi un razzista.

Scusate l'OT ... era semi-doveroso.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cocciam il sab lug 16, 2011 9:57 am

e pensa che mio papà ha 10 albanesi che lavorano con lui e mai uno gli ha dato un problema,anzi lavorano il doppio dei ragazzi italiani che ogni tanto vanno a provare da lui...ora o sono capitati tutti a lui quelli buoni....oppure è inutile fare delle inutili discrimazioni,quando si sa benissimo che di gente di merda ne è piena il mondo,in primis l'Italia!!!
Fine OT
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 10:01 am

... il mondo è bello perchè è vario ....
credimi, non ho nulla contro chi entra legalmente - lavora legalmente e si fa i cazzi suoi.
:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MaucieriGiovannidrummer il sab lug 16, 2011 10:15 am

Madonna mia, mi sto sentendo male. Mi dispiace veramente tanto.
Somma Alleanza Batteristi Variegati; "Alleanza impugnatura da vecchi"; Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori

http://www.giovannimaucieri.altervista.org/
http://www.youtube.com/MaucieriDrummer
http://www.youtube.com/DrumExperiments
https://www.facebook.com/DrumExperiments
https://www.facebook.com/pages/Giovanni ... 8885132876
Saluda Cymbals endorser
MaucieriGiovannidrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda simon1990 il sab lug 16, 2011 10:41 am

come volevasi dimostrare, 5000 e passa euro di danno e nessun risarcimento....mi pare e mi pareva già più che ovvio :cry:

ci sono utenti che dicono, vendetta no di qua e di la....bisogna trovarcisi dentro per capire a pieno cosa vuol dire avere da un momento all'altro tutta la strumentazione comprata con sacrifici su sacrifici, completamente distrutta (come reagireste voi? non ditemi che lascereste perdere perchè non ci crederei).....anche io mi rendo conto di non riuscire ad immedesimarmi al 100% nella situazione del nostro amico....mi rendo solo conto che una cosa del genere potrebbe capitare pure a me.....

di questa società di merda non se ne può più (ho detto società proprio perchè vorrei riferirmi senza distinzioni a connazionali e non).....gente che senza motivo entra nella casa di uno per distruggergli tutto, ubriachi fradici che con la macchina sterminano famiglie intere, in ogni posto sono tutti sul chi va là, entri in un locale sulle tue gambe e rischi di uscirne in barella con una coltellata nello stomaco o peggio ancora in un bara (spesso senza motivo)......sono stanco di tutto cìò, ho i coglioni che toccano per terra :evil:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab lug 16, 2011 11:06 am

potter ha scritto:... il mondo è bello perchè è vario ....
credimi, non ho nulla contro chi entra legalmente - lavora legalmente e si fa i cazzi suoi.

L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio, e ci siamo capiti
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 16, 2011 11:18 am

è soltanto questione di gente che non ha il diritto legale di trovarsi sul suolo di questa nazione, che si comporta in maniera criminale ed a cui non gli si può fare niente.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il sab lug 16, 2011 11:21 am

Ihetzoroth non puoi mollare per due semplici motivi, il primo è che se ti sei rotto il culo per 7 anni per comprare cose che riguardano la batteria c'è passione, mica cazzi. e poi se come me quando senti una canzone batti le mani su qualsiasi cosa, significa che DEVI suonare è nel tuo sangue, ho visto un mio amico a cui gli hanno bruciato la moto che usava per fare competizioni, bruciata, era tutta la sua vita, diciamo che ci campava con quella moto, così fece esattamente come a te cercò di mollare, noi gli abbiamo rotto il cazzo talmente tanto che gli abbiamo riacceso quella voglia, comprandosi un'altra moto (certo è passato un pò di tempo per racimolare i soldi) però adesso è fra i migliori nel suo settore.
quindi a me no che non hai un problema di salute non DEVI mollare, per il gruppo ma che si fottano i tuoi amici, gente del genere che amici sono? gli amici servono nel momento del bisogno, questi che cazzo di amici sono che ti lasciano nel momento del bisogno? ma cercati altre persone come si deve e continua a rockeggiare, che daltronde con una cassa doppio pedale e hi hat ci fai di tutto :tru
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il sab lug 16, 2011 11:43 am

potter ha scritto:... il mondo è bello perchè è vario ....

Quotissimo.... Rimane il problema, il ragazzo ha 6000€ di danni e quei delinquenti sono ancora in giro, io, come ho già scritto sopra, li avrei presi e mi sarei fatto risarcire, non importa come, dicendolo ai suoi e prendendo qualcosa al mese per recuperare le spese, facendoli lavorare e farsi dare una percentuale sul guadagno.
Il danno c'è ed è grave, questo ragazzo sta perdendo la passione per colpa di quella gente che non avendo che fare ha trovato buona idea fracassare quello che per lui era più caro, a parer mio ha DIRITTO al risarcimento, se non si fa valere lui che li porti in tribunale, il giudice deciderà per il meglio, il crimine non può restare impunito e i danni non possono finire tutti nel backside di Ihezeroth
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ihetzoroth il sab lug 16, 2011 12:31 pm

Ripeto ragazzi: tra questi 3 o 4 vandali solo 1 è maggiorenne.
Nessuno di loro ha genitori e vivono in una baracca di legno.
Sono riuscita a vederla...pensavo fosse una baracca tanto per dire ma invece è peggio di come la pensavo.Questi vivono in un campo con una fantomatica baracca che anche il vento riesce a buttargliela via...ditemi voi come posso farmi risarcire da gente che non ha nulla,neanche una bicicletta.
Ho scassato le palle ai carabinieri chiedendo il risarcimento e loro mi hanno risposto:
"Eh noi il nostro lavoro lo stiamo facendo ma è inutile,qui in Italia la situazione è questa.
Possiamo denunciarli se vuole ma non risolverà nulla se non una gran perdita di tempo,rabbia e nessun ricavo."
A voi la scelta...a voi giudicare.
Io me ne sto qui senza il nulla a scrivere davanti ad un pc quando potevo suonare,fare serate e registrare in studio.
Ho 5.000 e rotti euro di danno e nessuno sa come riavere almeno la metà risarcita.
Un'altra cosa che voglio aggiungere io:
Voi avete parlato di colletta.Ragazzi,se fate una colletta per me dovete farla per tutti gli altri utenti del forum che han subito danni/furti sennò si sentiranno presi in giro.
Vi conviene farla sta colletta?non credo...
Sostenitore Battente in legno
Ihetzoroth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DRullo il sab lug 16, 2011 1:02 pm

mamma mia non ho parole.. poi dicono che non devi essere razzista! che figli di put**
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 1:29 pm

non ti far sentire, cancella quello che hai scritto, sennò ti impalano!!!! :lol:

è antipatico parlare di questa cosa .... ma vedete, quando si parla di razzismo, certe volte bisognerebbe ragionare:
potter-mestesso ha detto che spaccherebbe la testa ad un nero perchè è nero?
non mi pare ....

potter-mestesso ha detto che 10 stronzi clandestini che vivono illegalmente in baracca e vanno a fare atti di vandalismo - delinquono - rubano macchine - ecc ... sono solo delle gran teste di c. maiuscolo e li rispedirei al loro paese a calci in cuffia.

mentre il nero con permesso di soggiorno che lavora regolarmente per i campi 8 ore al giorno, e si comporta bene ha tutta la mia ammirazione.

e a questi stronzi qua che hanno distrutto la batteria di un batterista ... che hanno distrutto anche i sogni probabilmente e forse anche delle amicizie, così senza motivo, con la possibilità che ci poteva scappare pure il morto, li caccerei in galera a pane e acqua a vita e buttrei la chiave.

tutto qua ... adesso, ho spiegato. non lo sò se sono da considerare razzista oppure no, decidetelo voi.

Ihetzoroth, hai tutta la mia solidarietà completa, in tutto.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab lug 16, 2011 1:34 pm

Certo che se non sono i nostri cari "governanti" a dare il buon esempio (tipo il PDL in blocco) e pagare per i propri crimini e reati, non possiamo aspettarci che l'impunità non sia la norma.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 1:52 pm

ma infatti, il capo di tutti ha 16 processi ed è impunito, se l'esempio è questo, gli altri si adeguano.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cocciam il sab lug 16, 2011 2:02 pm

potter ha scritto:e a questi stronzi qua che hanno distrutto la batteria di un batterista ... che hanno distrutto anche i sogni probabilmente e forse anche delle amicizie, così senza motivo, con la possibilità che ci poteva scappare pure il morto, li caccerei in galera a pane e acqua a vita e buttrei la chiave.

tutto qua ... adesso, ho spiegato. non lo sò se sono da considerare razzista oppure no, decidetelo voi.

Ihetzoroth, hai tutta la mia solidarietà completa, in tutto.

il discorso per me è giustissimo,il problema arriva se tu dicessi questo perchè sono stranieri,immigrati,clandestini e non per il reato commesso!!a mio parere quello che hai scritto tu sarebbe la sacrosanta pena che dovrebbero scontare TUTTI quelli che commettono reati del genere o peggiori.
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 2:06 pm

vedi che siamo capiti ... :wink:

è chiaro che le teste di c. sono di tutte le etnie e le brave persone pure.

ma "qua dentro" non mi pare di stare a parlare di brave persone; ed oltre il danno, la beffa di non poter far nulla e non vedere far nulla.

bella schifezza di giustizia.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il sab lug 16, 2011 2:23 pm

Ihetzoroth ha scritto:Ripeto ragazzi: tra questi 3 o 4 vandali solo 1 è maggiorenne.
Sono riuscita a vederla...pensavo fosse una baracca tanto per dire ma invece è peggio di come la pensavo.Questi vivono in un campo con una fantomatica baracca che anche il vento riesce a buttargliela via...ditemi voi come posso farmi risarcire da gente che non ha nulla,neanche una bicicletta.
Ho scassato le palle ai carabinieri chiedendo il risarcimento e loro mi hanno risposto:
"Eh noi il nostro lavoro lo stiamo facendo ma è inutile,qui in Italia la situazione è questa.
Possiamo denunciarli se vuole ma non risolverà nulla se non una gran perdita di tempo,rabbia e nessun ricavo."

appunto, è inutile andargli a chiedere niente.. anche avendoci i soldi (ma non ce li hanno, ci arriva pure un decerebrato!) dubito che ti darebbero più di 20€...

se vuoi vendicarti dovrebbe essere più facile del previsto, io onestamente lascerei perdere..

rifatti un set anche scrauso, inizia a cercare un altro gruppo e non farti abbattere! pian piano, pietra dopo pietra riuscirai a ricostruire tutto da capo!!

forza! :)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il sab lug 16, 2011 2:49 pm

Ihetzoroth ha scritto:Ripeto ragazzi: tra questi 3 o 4 vandali solo 1 è maggiorenne.
A voi la scelta...a voi giudicare.
Io me ne sto qui senza il nulla a scrivere davanti ad un pc quando potevo suonare,fare serate e registrare in studio.
Ho 5.000 e rotti euro di danno e nessuno sa come riavere almeno la metà risarcita.
Un'altra cosa che voglio aggiungere io:
Voi avete parlato di colletta.Ragazzi,se fate una colletta per me dovete farla per tutti gli altri utenti del forum che han subito danni/furti sennò si sentiranno presi in giro.
Vi conviene farla sta colletta?non credo...

Mostrati interessato a dargli una mano, trovagli un lavoro anche da operai o sfasciacarrozze, in qualche campo, da qualche parte, a tutti e 4 e fatti risarcire mensilmente con una percentuale su quello che prendono, con il resto ci mangiano e si vestono, magari oltre a recuperarci qualcosina togli 4 persone dalla strada, non credo sia un' idea malvagia.

suvvia davvero voi lascereste perdere tutto? è stato fatto un danno assurdo che deve in qualche modo essere risarcito!
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab lug 16, 2011 3:03 pm

Che storiaccia.

fidatevi che queste cose le fanno pure gli italiani.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab lug 16, 2011 3:51 pm

potter ha scritto:extracomunitari del cazzo ....

Potter, il tuo discorso è giusto, questa tua frase è sbagliata. Tra l'altro un'extracomunitario è qualsiasi persona proveniente da fuori ue e non avente la cittadinzanza, anche uno svizzero.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 3:55 pm

ancora? .... o vi bastano i 4 miei post di spiegazione o devo fare dei disegnini?

:mrgreen: :wink:

cmq, aspettate, che mi sono perso qualche puntata della storia.

oltre ad avergli sfasciato tutto così per sfizio .... gli deve pure trovare lavoro per farsi pagare?

dai, invitiamoli pure a cena già che ci siamo, tanto una batteria da farci distruggere ce l'abbiamo tutti, no?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab lug 16, 2011 4:03 pm

Cazzo cristo ho solo detto che se intendi ciò che hai spiegato in 4 post hai sbagliato a esprimerti in quella frase..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 16, 2011 4:36 pm

mettiamola così allora (che poi è quello che potter voleva giustamente dire):

"extracomunitari irregolari del cazzo"

o

"extracomunitari clandestini del cazzo"

@luigi.i: oltre al danno la beffa... dovrebbe trovargli pure un lavoro?!?!?!?!?

anzi no.... più corretto sarebbe dire "oltre al danno e la beffa (la beffa è che comunque li ha presi ma non può fargli nulla) pure una presa per il culo"?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda r34p3r il sab lug 16, 2011 4:53 pm

La butto sull ironico anche se non c'e niente da ridere...solo la tristezza di questa storia....

A)Pagagli un viaggio in africa,li butti nella foresta a raccogliere qualche fusto di bubinga.
B)Li porti alla drum sound e li fai lavorare come pazzi,li fai creare fusti per piu di 9ore,e ti fai rendere la tua batteria.
C)Vediamo se gli salta ancora in testa di andare a sfasciare batterie.
D)male che vada pieghi uno di loro a 360° e ti fai un rullo con la sua colonna vertebrale

Beccati un set scrauso e fotti il resto,un posto dove suonare lo hai sempre.
Magari montaci l'allarme,dato il pericolo ambulante di queste 3 teste di cazzo
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 16, 2011 4:59 pm

il punto B) non sa tanto di punizione.

pensa che io lo farei gratis... anzi... probabilmente pagherei per farmi 9 ore alla drum sond su tutti i loro macchinari :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 16, 2011 5:07 pm

e secondo voi i punti a - b - c ... sono verosimili ?

di delinquenti costretti a lavorare per restituire il malfatto, è pieno il mondo.
lo fanno proprio con passione .....

l'altroieri un tizio ha cercato di fregarmi la macchina, l'ho beccato in tempo e gliel'ho fatta lavare, gonfiare le gomme e pure il cambio dell'olio e lui .... muuuuuto!!!!
:mrgreen:

dai, facciamo i seri .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il sab lug 16, 2011 5:22 pm

Carissimo, allora, devi andare avanti.

Studi o lavori?

Se lavori, lo prenderai un killino al mese, no?

Risparmia tutto, ma tutto quel che puoi e metti via, hai ebay, mercatino, negozi e forum dove potrai acquistare cose abbastanza simili (se avrai pazienza anche IDENTICHE) a quelle che avevi.

Se studi cercati un lavoro part time, fà quel che trovi, e mantienni fisso dinanzi a te l'obiettivo, puntalo e raggiungilo.

pensa a quanti poveri cristi gli uragani han portato via tutto, ma tutto, non solo 5000 euro.

Senza andare troppo lontano, pensa alle alluvioni di casa nostra, gente che perde davvero tutto.

ma poi, con gli anni e i sacrifici, si fanno una casa meglio di prima.

Tu devi fare uguale.

parti con hh ride e 2 crash, e sceglili bene, poi vedrai che altro che superstar, ti farai un set coi controcoiglioni.

E voglio dirti un'altra cosa, un consiglio da cuore anche se so che fa male, e persino io a volte non riesco a crederci: ora sei davvero LIBERO, riparti da zero, hai perso tutto, ed è quando sei davvero libero. Scegli ciò che davvero ti piace, un pezzo alla volta, e tra 2-3 anni credimi, davvero credimi, avrai il doppio della roba,ma devi fare sacrifici e metter via, niente stronzate, se è quel che vuoi.

Forza! :wink:

(mi pare ovvio che tu debba andar via da quella saletta)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ihetzoroth il sab lug 16, 2011 5:31 pm

Ho intenzione di ripartire.Pian pianino.
Voglio farmi un set piatti Murat Diril Black Sea adoro il ride mega bell.
Non so il prezzo perchè qui sul gorum non è in lista...non so perchè ma quel piatto mi fa sbavare insiema ai china(piccole misure).Adoro i suoni cupi san carletto di sanfrascati di porgo san dalmazzo 1 2 3 via fasulla! (tutta sta manfrina per non dire blafemie)
Qualcuno saprebbe dirmi il prezzo del ride Mega Bell da 20" ? :tru
Sostenitore Battente in legno
Ihetzoroth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 16, 2011 5:33 pm

...ma guarda...2 botte gliele hai mollate...hai perso per strada delle facce di merda, che invece di sostenerti, ti hanno scaricato...le cose, si ricomprano piano piano...secondo me in un annetto starai pure meglio, una band migliore, un paio di piatti buoni ed un set che ti darà soddisfazioni...ora non lo sai...ma devi ringraziare quei 3 :lol: .......
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto