gabrielemorse ha scritto:noooooooooooooooo! non si fanno queste cose!
ormai la curiosit? mi mangia!
cosa avevi scritto. questo ? il forum tutto il resto. puoi fare un topic pure sul giroglande di bonolis, o sull'usura delle gomme posteriori delle astra S.W. diesel multijet 1400cc, o sul consumo delle lampadine a gasolio in relazione all'ottica della letteratura spagnola del 1342, senza contare che con qualke gallone in piu potresti avere energia per accendere uno scaldasonno e squagliare le unghie di napoleone bonaparte facendo bestemmiare anke papa urbano CLXXIIV.
insomma, qui niente ? bandito. quindi riposta tutto. voglio sapere

anti-acufeni ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
noooooooooooooooo! non si fanno queste cose!
ormai la curiosit? mi mangia!
cosa avevi scritto. questo ? il forum tutto il resto. puoi fare un topic pure sul giroglande di bonolis, o sull'usura delle gomme posteriori delle astra S.W. diesel multijet 1400cc, o sul consumo delle lampadine a gasolio in relazione all'ottica della letteratura spagnola del 1342, senza contare che con qualke gallone in piu potresti avere energia per accendere uno scaldasonno e squagliare le unghie di napoleone bonaparte facendo bestemmiare anke papa urbano CLXXIIV.
insomma, qui niente ? bandito. quindi riposta tutto. voglio sapere
si' lo so, e' una gran putt*nata quello che ho fatto... raccontavo le cause dei miei deliri di persecuzione... una volta ho scoperto che gli sbirri ascoltavano il mio telefono, chissa' perche', mi chiedo io. Non l'avessi mai saputo! C'e' stato un errore tecnico mentre usavo il tel. e tutt'a un tratto il mio interlocutore non parlava piu' con me ma con il centralino degli sbirri!
... e poi parlavo anche di un sito sul quale puoi leggere le proposte per una CONFERENZA DI PACE, nelle terre dove si suona la txalaparta...
www.elkarri.org
Gabriele, spari tante cose a raffica che penso, ma perche' non ti metti a scrivere monologhi teatrali? Prova!![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite