CAMPIONI
Il trofeo brilla nella mia sala prove. Ho preso il rullo direttamente dalle mani di Paolo Zuffi, il maestro artigiano delle batterie Vibe. Mi piaceva sapere da dove viniva il mio primo premio.
Io non ho nessuna idea dei tipi di rulli. Fino ad ora ne ho provati molto pochi a parte il saturn mapex non ne ho avuti di valore.
Adesso è un mese circa che lo provo sto rullante. Venerdì scorso ho usato il tuo rullante per la prima volta live. Mi è piaciuto molto. Paolo Aveva ragione su una cosa-..ci vuole tempo e il suono si apre. All'inzio era scuro mentre adesso è più brillante e mi piace di più. Lo ho accordato altino come preferisco. Ma non è "invasivo" anzi segue bene le dinamiche.
Ma veniamo a questo campionato. Mi scuso con voi se non mi sono fatto vivo con questo topic. Grazie a tutti ed in particolare a Bizio per lo sbattimento. Un campionato comunque che mi ha visto in testa dall'inzio alla fine. Direi che sono stato costante e ho seguito le mie intuzioni come ad esempio all'inizio pellisier, mudingay e guberti. Per non dire poi la tripletta di di natale quando si è sbloccato. Ho faticato alla fine perchè mi affidavo un pò ai grandi nomi invece di scegliere in base alla forma. Mannaggia a Cavani le ultime giornate...
Questa vittoria è per un mio grande amico con cui sono andato a vedere due partite del Derby County FC. Per questo sono tifoso dei rams...Purtroppo adesso il mio amico Leon gioca a calcio nei cieli. Questo è un video dedicato a lui:
http://www.youtube.com/watch?v=eYfMWe6bnog
Keep on, keepin'on
La prossima stagione? Voglio ancora farmi del male per 38 domeniche, pigliamoci ancora sta malattia e difendiamo il titolo....
Rock
1) Bizio - Onedrum football club
2) Lele - Paradildo head onanism FC
3) Potter - Tuscan F.C.
4) DannyK - Signia F.C.
5) Xanadu - nome squadra da decidere
6) Kemto - Hadouken F.C.
7) dolmayan92 - nome da decidere

PaoloNe - Derby County FC
ps: per i premi: l'anno scorso diede la sua disponibilità Volume Drums...vi ricordate?