labatteria.it • Leggi argomento - Intervento al polso - Panico

Intervento al polso - Panico

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Corey il lun lug 18, 2011 7:34 pm

E' così.
Dopo due anni di buoni rapporti devo far fronte al problema che affligge il mio polso sinistro: una cisti artrogena.
Dico due anni di buoni rapporti perchè prima dell'inizio dell'estate la cisti non era sempre presente e non si faceva sentire per tutto il giorno e, quando si faceva sentire, il dolore era minimo e sopportabile, grazie anche alla dimensione ridotta della cisti in questione (Non si vede se non abbasso la mano quasi all'estremo)

Ma da un po' di tempo a questa parte il dolore è costante ed in aumento.
Così ho optato per l'operazione, scelta che ho preso cogliendo l'opportunità di una intensa attività batteristica (:()

Appena aver scelto di intervenire sul polso ecco che arriva il panico.
Anche se è un intervento da Day Hospital le preoccupazioni ci sono, soprattutto per me che reputo i polsi SACRI. Il periodo di riposo è davvero corto (1-2 Settimane, 1 mesetto per la "riabilitazione completa") ma le complicazioni ci possono comunque essere.
E se l'intervento comportasse una lesione al nervo?
Se il periodo di riposo durasse più del dovuto (Si parla anche di 3-4 mesi in casi estremi) ?

Domani andrò a fare la visita per sapere se mi posso operare in questo periodo, o se se ne riparlerà a settembre.
PANICO! :o
:D
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ano il lun lug 18, 2011 7:54 pm

tranquillo,fatti operare in una clinica privata, da un dottore di "nome" conosciuto vai sicuro ,fai una buona reabilitazione così dopo non avrai problemi e sara come nuovo. non preoccuparti non e un osso rotto, se lo era li c' erano dei problemi ma per fortuna no :wink:
buona fortuna per l' intervento
vola come una farfalla ,pungi come un ape
ano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Luigi.i il lun lug 18, 2011 8:10 pm

Stai tranquillo, l' hai detto anche tu, è in day hospital ,il medico avrà fatto un' operazione del genere miliardi di volte, di che ti preoccupi?

Il periodo di riposo durerà quanto dice il medico, 1 mese basta e avanza per una cisti al polso

Inutile a parer mio fasciarsi la testa prima di prendere la botta, stai tranquillo che tutto si risolverà in poco tempo :wink:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun lug 18, 2011 8:42 pm

...tagliettino e tirano via la ciste...non toccano nulla dai...vai tranquillo...magari gli suona il telefono e zack!!!...un bisturi nelle palle...magari non puoi fare figli, ma suonare va bene lo stesso!!!... :tru ...

P.s...che poi facile dire vai tranquillo...se capitasse a me chissà che nervoso :lol:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il lun lug 18, 2011 11:53 pm

Mattiadrummer ha scritto:
P.s...che poi facile dire vai tranquillo... :lol:

uh, è una cosa da niente, fidati, ho passato peggio :wink:
tranquillo man !
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar lug 19, 2011 7:31 am

auguroni allora!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ