labatteria.it • Leggi argomento - Amore non ricambiato... consigli :(

Amore non ricambiato... consigli :(

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda PAICE 87 il mar lug 19, 2011 4:13 pm

Sto passando l'estate più brutta della mia vita. vivo un amore che non è ricambiato. Io ho 24 anni lei 29. E' la ragazza con cui ho fatto di tutto,che più ha valorizzato i miei sentimenti,e io alla fine mi sono innamorato. mi è costato più volte un addio anche se poi ho cercato di riavvicinarmi per restare almeno amici. L'ultima volta che mi sono dichiarato è quella che probabilmente mi costerà un addio vero.

Infatti è da un mese che non la vedo... lei mi vede com il suo migliore amico,come un fratello... io la amo. ho fatto pazzie per lei,le scrivo poesie,la penso tutto il giorno. non so se sia un bene o un male.

Un giorno sono andato da lei fino a marghera che son 30 km da dove sto io,senza dirle nulla. Volevo darle una lettera,e ho aspettato sotto casa sua dalle 22:15 fino alle 2:15 di notte aspettando tornasse dal lavoro ma non sono riuscito a vederla. Ero sveglio dalle 4:30 di notte. E' stato l'amore a darmi la forza di fare questa pazzia.

E' una ragazza buona come il pane,limpida come l'acqua,e lo dico a prescindere che sono innamorato. E' una parte inscindibile del mio cuore. Addirittura una volta che ci siamo trovati si è commossa solo a vedermi. Io non riuscirei mai a commuovermi all'improvviso vedendo un altra persona,forse solo in particolari circostanze.

Ora sto soffrendo perchè se le dico addio io muoio di dolore,è dopo i genitori è la persona più importante della mia vita. Ma se le sto di nuovo accanto,continuerò a soffrire perchè la amo e non ricambia. E quello che mi fa stare doppiamente male è che vorrei avere una ragazza come tutti,condividere la vita con lei,ma non posso perchè amo già lei.

Ho cercato di distrarmi,faccio l'animatore al grest,suono,ho un gruppo rock,faccio corsa ll'aperto e palestra,e ho ripreso ad uscire con gli amici storici... ma non riesco a distrarmi. qualsiasi cosa faccio io sono altrove con la testa. E anche col cuore :cry:

Ho bisogno di lasciarmi andare, son sempre duro e contratto,di pensare a me stesso,ma non ci riesco...ho bisogno di uno scock positivo... solo quando suono la batteria non penso più alla tristezza,anzi,se mi metto allo sgabello che sono triste riesco ad essere addirittura più creativo.

Lo so,i veri mali del mondo sono altri... ma non riesco nemmeno a reprimere l'amore... cosa dovrei fare? Dirle addio per sempre? Non la farei mai,penserei cmq a lei,almeno ci fosse qualcosa che mi possa distrarre sul serio...

Mi fa piacere se qualcuno ha letto quello che ho scritto... accetto pareri,anche brutali,perchè il consiglio di qualcuno che ha più esperienza può aiutare.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il mar lug 19, 2011 4:22 pm

Hai fatto la cosa giusta: ti sei dichiarato.

Ora devi però chiedere chiarimenti a lei. Chiederle cosa prova per te e solo dopo che lo saprai potrai agire di conseguenza. :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il mar lug 19, 2011 4:23 pm

per esperienza... cerca di staccarti o ti friggi il cervello. ci sono già passato da situazioni simili...
quando una donna ti vede come amico... non la smuovi.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mar lug 19, 2011 4:24 pm

Ci sono passato anche io, come un po tutti, cercatene un'altra e vedrai che te la scordi dall'oggi al domani... tanto lei non ti vuole come ragazzo quindi c'è poco da fare... ti martelli le palle per nulla... fattene una ragione...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ILDiko il mar lug 19, 2011 4:28 pm

guarda più o meno è sucesso la stesa cosa anche a me...mi sono accorto che quando diventa una bella amicizia non ci si sarà mai un rapporto fidanzamento per il semplice fatto di rovinare l'amicizia..ho lo fai subito o sei ciulato..per farti capire usciva più con me che con il suo fidanzato :D cmq io alla fine o visto che in questi casi più stavo con lei più la vedevo come la ragazza perfetta nono...io non ci riuscivo...e alla fine e da una vita che non la vedo più..preferisco non vederla.. e poi su via man il mondo e pieno di vita basta cercare ^_^

Paice fai quello che per te è giusto! Ma se vedi che ci stai sempre più male .. evita ..
lo so è dura ma è così che funziona.
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mickytaylor il mar lug 19, 2011 4:28 pm

diventa gay :o
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar lug 19, 2011 4:29 pm

esci con gli amici e chiacchierane davanti ad una birra!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mickytaylor il mar lug 19, 2011 4:33 pm

e che ho detto io??!?? :tru
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mar lug 19, 2011 4:34 pm

E' un'esperienza brutta che penso sia capitata più o meno a tutti.

Il mio consiglio è: scappa-chiudi tutto-costruisci un muro che vi separi-fallo in fretta. Se sai già che per lei sei e resterai solo un amico non c'è modo di smuoverla, come ha detto deadbrain. E' brutto ma è così purtroppo.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar lug 19, 2011 4:39 pm

insomma,mi pare di aver capito che devo troncare... non è facile farlo con la persona più importante della propria vita... purtroppo non ho una ragazza con cui distrarmi,son tutte occupate coi loro ragazzi... i miei amici son quelli del tipo birra e divertimento,senza neanche pensare abbastamza a conoscere una ragazza... io non ce la faccio più... ho appena suonato ed ero in lacrime mentre suonavo... non ce la facevo a tenermi tutto dentro,prima o poi dovevo dichiararmi... ma io mi sento la morte dentro a dirle addio... ma non posso neanche soffrire tutta la vita per lei... non mi resta che confidare nel tempo e che aggiusti le cose e dia certezze.

Grazie dei vostri consigli intanto.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Paul Valium il mar lug 19, 2011 4:45 pm

PAICE 87 ha scritto:... i miei amici son quelli del tipo birra e divertimento,senza neanche pensare abbastamza a conoscere una ragazza...

I tuoi amici hanno capito tutto!

Un giorno lo capirai anche tu, fidati. Comunque, animo! Magari la sofferenza adesso è inevitabile ma è probabile che ti rafforzi, distraiti (in modo sano) più che puoi e stanne certo che presto o tardi sarà solo un ricordo.

;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda The Maus il mar lug 19, 2011 5:02 pm

ahi ahi... ci sono passato anche io qualche (!!!) annetto fa con la mia amica del cuore. A me è andata bene che è stata lei a troncare,ma ne sono uscito cmq distrutto...

...ma qualche mese dopo ho incontrato uno degli amori della mia vita :D sicchè "don't scoragg iu". Come ti hanno già detto, è dura, ma ci sono gli amici e chiusa una porta potrebbe aprirsi un portone. :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mar lug 19, 2011 5:04 pm

occazzo... la situazione è grave...

le soluzioni sono due: o la minacci o la fai ubriacare!

sennò puoi sempre ubriacarti tu :mrgreen:
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il mar lug 19, 2011 5:07 pm

Guarda, da come scrivi penso che tu sia un ragazzo molto sensibile e davvero provato da questa storia.
L'esperienza mi ha insegnato che la dipendenza in certe vicende non sta tanto nel sentimento che si prova nei suoi riguardi, ma sta nel non essere accettati. E' importante conoscersi bene per poter affrontare tali situazioni, da quel poco che mi hai trasmesso posso dirti di stare tranquillo perchè non sei innamorato, questa è solo una tua invenzione, una strada che ti sei imposto di percorrere per trovare un equilibrio, una propria dimensione.
Quello che cerchi invece è una risposta, un accettazione esistenziale.
Questa donna conosce le tue debolezze, le stesse che ti portano qui a dover chiedere consiglio a noi. E' solo un gesto di debolezza che non ti porterà da nessuna parte. Tu devi sapere cosa fare se vuoi averla.
Devi dunque capire che lei vuole i fatti, l'amore si basa sul sesso, se tu non le fai sesso non potrà mai accettare le tue avance. Specie se consideriamo la sua età, è sui trenta, avrà una buona gestione del potere sugli uomini.
Allora fossi in te farei una cosa, le piazzerei la verità più profonda su un piatto d'argento. Le direi che "forse mi sto solo illudendo, vorrei essere innamorato di te ma non lo sono. la verità è che sono attratto da te e credo che con te ci starei bene, ma se tu non vuoi mi dispiacerà fare a meno di te ma dovrò pur sopravvivere." e stop! Dopo averle detto questo tu hai due certezze: se ci sta mi dovrai offrire da bere, se non ci sta saprai che non ci sarebbe stata in nessun altro modo, perchè questo metodo è infallibile, è infimo, colpisce a fondo nel punto vulnerabile di ogni donna.
Fammi sapere. :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar lug 19, 2011 5:26 pm

Compare, ti sento vicino come mai. Per dirti, io sto vivendo una situazione alquanto tragica, che adesso racconterò, ma non ti preoccupare. passa col tempo, con l'acqua sotto i ponti e con le vacanze. Vai in ferie con gli amici, quegli amici che hanno la linea di pensiero giusta per sostenerti.

La mia storia è questa: dopo circa due anni e passa di relazione, tra prendi e molla, tre settimane fa la mia lei ha deciso di troncare.

Troncare perchè? Prima mi appioppa scuse, che sono cambiato, che sono una persona diversa negli ultimi tempi. Poi una amica comune rivela la verità: mi ha mollato perchè le piace un'altro ragazzo.

Un ragazzo che si dia il caso è molto popolare, solito, ciuffo da emo, facciamo gli alternativi e le battute su asdf movie. Un ragazzo banale, scontato, che per altro conoscevo, siamo stati compagni di birra un paio di volte. Io sono tutt'ora innamorato follemente di lei e la trattavo come una principessa, dove aveva lacune e potevo tapparle questi buchi provavo a farlo. Non è bastato e mi ha mollato.

Io non voglio stare senza sentirla e la chiamo circa una volta al giorno per farmi sentire, e lei è d'accordo. Ci vediamo un paio di volte ma non voglio più toccarla.. Non è più mia. Fino a che la svolta.

Un bel giorno mi dice che le scasso il cazzo se la chiamo, che ho rotto i coglioni, che sono uno sfigato, che sono un merdoso. Dice che non vuole più sentirmi.

Una settimana scarsa dopo mi richiama, per sentire come stò. E da li ogni volta che mi parla mi spiffera particolari stronzi, azioni che quando stava con me aborriva e che fatte da lei mi danno davvero fastidio. Tutte le volte, non passa un giorno che mi fa stare male. Perchè? Ci proverà gusto

Cosa faccio per stare meglio? Mi sfogo, suono ritmi sincopati così intanto riesco a riflettere meglio. In particolare questa canzone mi aiuta davvero tantissimo, anzi, esprime il mio amore per lei come vorrei fare io ma non riesco.
www.youtube.com/watch?v=3QWxviSD79c

Trova anche tu una canzone da sfogo, suonala e cantala contemporaneamente per ore fino allo sfinimento. E la sera una birra con gli amici non te la leva NESSUNO!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mar lug 19, 2011 6:44 pm

Verissimo che le donne quando ti vedono come amico c'è poco dafare... però io insisterei.. un bacetto qua e la ve lo siete dato??
prova a corteggiarla un po ecc.. a tutte le donne piace essere desiderate!!

Quello che ti ha suggerito 2distance è ottimo comunque! una tattica psicologica raffinata !! 8) (fratello magari ci avessi pensato prima :wink: ) !!

Se neanchein questo modo desiste, beh.. cercane un altra!!

Lo so che in questo momento non ti piassa neanche nell'anticamera del cervello di trovarne un altra, ma vedrai che piano piano ti passa...
Credo anche io che tempo fa quando mi successe una cosa simile fosse dovuto piu al fatto di essere accettato!!! :wink:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il mar lug 19, 2011 6:51 pm

Ci sto passando anch'io e per adesso faccio il possibile per darle meno importanza possibile nella mia vita visto che non posso escluderla perchè gira nel mio stesso gruppo.Quoto tutti gli altri:rock'n'roll! :tru
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ihetzoroth il mar lug 19, 2011 6:59 pm

Fai una cosa diretta.
Non farti neanche vedere da lei.e se sei tu ad incontrarla non guardarla di striscio.
Niente sms,saluti,etc...
Tu vivi la tua vita.Si sa,soffrirai ma passerà.
Lei intanto se si farà sentire sarà per:

1 vuole parlarti
2 vuole rimanere tua amica e stop
3 prova un'interesse
4 ha capito che tu la ami sul serio
5 ti manda a quel paese per sempre.

Le cose stanno così,purtroppo questa è la realtà.
O decidi di lasciar perdere o andrai verso paranoie,appena la vedrai con qualcun altro ti farai ancora più paranoie e diventerai una paranoia vivente.
Quindi,GODITI la vita in tutte le sue sfaccettature e non stressarti i maroni per qualcosa del genere.
Sostenitore Battente in legno
Ihetzoroth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giangy75 il mar lug 19, 2011 7:13 pm

deadbrain ha scritto:per esperienza... cerca di staccarti o ti friggi il cervello. ci sono già passato da situazioni simili...

Quoto dead, cerca il prima possibile di dimenticarla, e soprattutto non frequentarla, altrimenti ti passa tra 100 anni, meno la vedi e la senti meglio è! tutto passa, basta avere pazienza :wink:
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il mar lug 19, 2011 7:21 pm

Goditi la vita. le donne sono solo un problema. fatti le tue storie, scopa, ma non innamorati.

la donna giusta meglio se la trovi più tardi possibile. ascoltami!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mar lug 19, 2011 7:23 pm

Gran brutta situazione mi dispiace.
Nel mio caso posso parlarti di semplice amicizia non ricambiata :x
Non so se è mai successo a qualcuno, conosci una ragazza con cui non vorresti altro che una bella amicizia, le provi tutte, ti fai in quattro per lei, tenti qualsiasi risorsa ma quella niente, come se non le importasse niente.. tanto la cerchi finchè la senti, le parli,(nel mio caso la vedo poco e niente), una bella chiacchierata, un po' di luce finalmente, ti fa sentire benissimo.. dopodichè basta, se non mi faccio nuovamente in quattro per sentirla quella non cerca e non si fa sentire... è una cosa che tormenta :cry:
Trip mode [ON]
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar lug 19, 2011 7:43 pm

Come te quando mi sono dichiarato lei mi disse che mi vedeva solo come amico e che si era accorta del mio interesse solo nell'ultimo periodo, quando le facevo il filo da 4 mesi... io non l'ho più chiamata e una sera mi chiama lei, chiedendomi perché non mi son fatto più sentire... io le rispondo che non avevo più nulla da spartire con lei e di non chiamarmi più... il problema era che era nella mia compagnia, morale quando lei c'era io non la guardavo neanche, ne ci parlavo...

Poi da un momento all'altro è sparita e il weekend andava sempre al lago di garda dove aveva la casa...

Arriva settembre e la rivedo, mi racconta che è andata a fare l'animatrice tutta l'estate a Jesolo dove è andata a letto con tutti i ragazzi carini che c'erano nel villaggio... i miei amici gli danno tutti della troia e lei casca dal pero, facendo la parte dell'innocente...

Da li stop, mai più sentita ne vista a parte qualche volta in università, ma tanto stava con le sue amiche e non ci parlavamo quasi...

Ho scoperto poi che nel periodo in cui andava il weekend al lago faceva la troia con tutti quelli che conosceva in discoteca e amici che aveva li...

Quindi, morale della storia, meglio che ti abbia detto di no, di finte suore è pieno il mondo, magari nel tuo caso no, ma comunque meglio cosi... lascia passare il tempo e vedrai che tutto si sistema e quando ripenserai a questo momento ti dirai: che scemo che sono stato a star male per una che non mi merita....
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 19, 2011 7:50 pm

...oh cacchio....fai tutto...ma non chiederle niente...odiano quando uno chiede...guarda...oramai ho capito solo una cosa...se dovete mettervi assieme, succederà...se no, NO.

...e tu ci starai male...ma il tempo porterà via il male...ed arriverà un'altra...che potrebbe farti male pure, o tu ne farai a lei...o tutto andrà bene...ma l'unica cosa è, tu starai bene un giorno.

Edit...ora mi leggo tutti gli altri consigli sopra....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar lug 19, 2011 9:03 pm

Giusto per farti stare male: io un ragazzo come te probabilmente lo adorerei.
MA alle donne non piacciono quelli pressanti, è così! Quindi la tattica consigliata dagli altri, ossia quella di evitarla, è quella giusta secondo me.. sia per te, disintossicarsi fa bene, sia per lei, che potrebbe scoprire come le manchi davvero.
Al 90% se una dice che "ti vede solo come un amico" è perchè proprio non gli piaci(l'ho usata anche io come scusa per gente ipermolesta). Sicuramente è in super imbarazzo, conta anche questo.
Non siete ragazzini, potete anche parlarvi in faccia (tra un po'). Come ha detto 2D.
Ti auguro davvero tutto il bene possibile!
:wink:

@Luigi.i in qualche modo mi è successo.. ma ho insistito! Adesso lui è praticamente il mio migliore amico :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 19, 2011 9:11 pm

...alla fine...anche evitare al 100% non serve...perchè poi ovviamente ti chiederà che fine hai fatto...e ti metterebbe confusione in testa...al patto che tu non le dica...non ti voglio più vedere ne sentire che è diverso...cerca solo di evitare di passare troppo tempo apposta con lei...se la incontri parlale normalmente...non essere un problema per lei...potrebbe che con il tempo tu ti sintonizzi sulla cosa amichevole ed andrà tutto bene...perchè poi se uno si fissa è un casino...ora stai male...ma non ci puoi fare molto...anche se esci con gli amici, avrai sempre la carogna sulle spalle eheheheh...cerca di stare tranquillo...non pensare troppo (detto da me fa ridere)...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 19, 2011 9:40 pm

antico proverbio cinese:

"se vai a dormire col culo che brucia ti svegli col dito che puzza".

;)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il mar lug 19, 2011 11:24 pm

deadbrain ha scritto:per esperienza... cerca di staccarti o ti friggi il cervello. ci sono già passato da situazioni simili...

quotone!
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il mar lug 19, 2011 11:39 pm

Anche se è dura.. Aspetta di trovare quella che ti verrà dietro
Piuttosto che patire di amore non corrisposto preferisco fregarmene e fare la vita da scapolo finchè non trovo quella giusta!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar lug 19, 2011 11:52 pm

sarò brutale:

le ragazze quando ti dicono che ti vedono come un amico/fratello ecc ecc....vuol dire che ti stanno dicendo "non mi interessi, non sei tu il maschio con cui voglio stare"

per cui, so che è difficile...ma stanne alla larga, perchè sennò ti fai del male!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer lug 20, 2011 12:48 am

no invece a me è capitato di avere una storia con quella che era la mia migliore amica all'epoca, avevo 18 anni circa. ovvio che quando mi sono dichiarato lei non voleva crederci, diceva le stesse cose, ti vedo come un amico e bla bla. è successo che la sera stessa a una festa lei si è baciata con un tipo praticamente davanti a me. in quel momento ho pensato che me lo meritavo, ma poi ho capito che sbagliavo a pensare così e allora ho agito diversamente. il giorno dopo mi ha chiamato, fondamentalmente per vedere se quello che aveva fatto mi avesse ferito al punto da doversi sentire abbastanza importante. lo sapevo benissimo, però mai si sarebbe aspettata di essere insultata brutalmente. gliene ho dette di ogni tipo, l'ho portata allo stremo fino a farla sentire una merda, e ho concluso che da quel momento in poi la sua presenza per me sarebbe stata motivo di vergogna e che non doveva farsi vedere ne sentire per nessuna ragione. dopo una settimana mi manda una serie di messaggi ma non me la caco, l'avevo già sostituita con una che non mi piaceva e che ci stava, ma non ci avevo fatto nulla, la usavo in sostituzione a lei, come se fosse la mia nuova migliore amica e mi facevo vedere in giro con lei. ci siamo poi ribeccati la sera di capodanno e qualcuno ha voluto chiuderci in bagno per farci chiarire e lì ci siamo baciati e messi insieme.
tutto questo per dire che l'aspetto psicologico conta parecchio. le donne amano mettere alla prova gli uomini per vedere se ragionano con le palle o col cervello. gli uomini che ragionano con le palle sono irrazionali e in un certo senso abbandonati a se stessi. la donna in tal caso capirà che non potrà amarla in quanto egli non è capace di amare se stesso. al contrario invece, gli uomini che ragionano col cervello cercano di capire, di scavare a fondo e trovare quella risposta che li renderà sfuggenti e imprevedibili ai loro occhi. non poter esercitare il loro controllo su di te le farà impazzire, e allora nel momento in cui decideranno di farlo quel passetto avanti a te non rimarrà che agguantarle e tenerle strette un pò come a dire "dove cazzo credi di andare ora?".
credo sia tutto. sono 50 euro grazie. 8)
|2D|STANCE|

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto