sono tutte cose che sono già state proposte, vi consiglio di leggere le pagine precedenti del topic (non quelle Off Topic che non servono a niente, e ce ne sono un bel po') ora faccio un riepilogo veloce:
- feedback del mercatino nella firma o avatar dell'utente;
- numero minimo di messaggi per accedere alla sezione "mercatino";
- Creazione di una sezione "recensioni" (o una per ogni sezione o una unica per tutto il sito);
- migliorie minime nella grafica, senza stravolgere quella di adesso;
- cancellazione dei vecchi post, post chiusi per snellire il sito;
- ampliamento del sito (non del forum) con un layout migliore, nuove foto e disegni, argomenti nuovi e rimandi alle discussioni del forum;
- è stato proposto di aumentare il numero dei mod;
ho scordato sicuramente qualcosa, ma grossomodo dovrebbero essere questi i punti principali!
per le nuove proposte chiedo di copiare l'elenco fatto sopra per avere un quadro più chiaro della situazione e delle migliorie da fare!
chiaramente non è che tutte le proposte verranno accettate nell'elenco, penso che ci sia bisogno almento di un numero minimo di utenti favorevoli.
visto che a qualcuno potrebbe venire anche in mente di proporre una svastica al posto del tasto rispondi!
ripeto ancora:
queste sono solo le "proposte", potranno essere fatte tutte come nessuna, questo è a discrezione di Cioto e dei moderatori.
l'utenza però ha il diritto di proporre migliorie e cambiamenti in quanto la community vive grazie a essa!
porco cane, mi manca l'auto blu e potrei sembrare un parlamentare!!!