matteo t ha scritto:Travis182 ha scritto:a me invece non dispiace affatto l'ha voluto lei
Già. Ha preferito alcool e droga a sedano e acqua minerale e ne ha pagato le conseguenze. Ora però le dedicheranno una cantina.
matteo t ha scritto:Travis182 ha scritto:a me invece non dispiace affatto l'ha voluto lei
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

ilbenjo78 ha scritto:un talento puro. back to black uno degli album migliori per melodia, arrangiamento, interpetrazione vocale che io abbia mai sentito.
so cosa significa avere i demoni dentro. i suoi personali con cui combatteva l'hanno purtroppo sconfitta. peccato.
amy... c'è tanta merda in giro nel mondo della musica... mi mancherai.

|2D|STANCE| ha scritto:boh, sinceramente trovo più allarmante leggere commenti del tipo "se l'è cercata" piuttosto che apprendere la notizia della sua morte voluta, cercata o qualunque essa sia alla fine si parla fondamentalmente di suicidio.
personalmente penso che il concetto di fragilità nell'animo umano non dipenda tanto da ciò che uno ha o che non ha. anzi, queste cose accadono con più facilità a persone che hanno tutto, perchè nel mondo in cui viviamo, avere tutto comporta delle conseguenze, dei cambiamenti e delle rinunce importanti.
un atto estremo come il suicidio non è mai un eccesso di velocità, ma al contrario penso che sia quasi ora che tutti imparassimo a considerarlo come un eccesso di sensibilità.
ci sono troppe cose di noi e del mondo che ci circonda che pensiamo di sapere ma che in realtà ignoriamo.
RIP

|2D|STANCE| ha scritto:boh, sinceramente trovo più allarmante leggere commenti del tipo "se l'è cercata" piuttosto che apprendere la notizia della sua morte voluta, cercata o qualunque essa sia alla fine si parla fondamentalmente di suicidio.
personalmente penso che il concetto di fragilità nell'animo umano non dipenda tanto da ciò che uno ha o che non ha. anzi, queste cose accadono con più facilità a persone che hanno tutto, perchè nel mondo in cui viviamo, avere tutto comporta delle conseguenze, dei cambiamenti e delle rinunce importanti.
un atto estremo come il suicidio non è mai un eccesso di velocità, ma al contrario penso che sia quasi ora che tutti imparassimo a considerarlo come un eccesso di sensibilità.
ci sono troppe cose di noi e del mondo che ci circonda che pensiamo di sapere ma che in realtà ignoriamo.
RIP

matteo t ha scritto:
RISPETTO PER LA VITA

matteo t ha scritto:semplicemente il lollo dice (cosa che condivido) e pensa (avendone passate tante) che LA VITA VA RISPETTATA, è un qualcosa di sacro, e bisognerebbe farlo ANCHE SOLO E SOLTANTO per chi non ha avuto la fortuna di poterla vivere a pieno.
Figuriamoci poi una come lei, che ha avuto molto dalla vita. Tutti abbiamo problemi personali, chi più chi meno.
RISPETTO PER LA VITA e per quello che si ha, non importa guardare lontano: gente malata, gente in carrozzella, che credete, che non vorrebbero vendersi tutti e due i reni per poter vivere 1 giorno da persone "normali"?
E poi ci son questi "artisti" che fanno i maledetti, ma vaffanculo va!

Gastani Frinzi dei miei coglioni! Ma vaffanculo va!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

ilbenjo78 ha scritto:le persone che meritano disprezzo sono quelle che fanno del male ad altri esseri. non coloro che lo fanno a loro stessi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti