labatteria.it • Leggi argomento - box sala prove roma

box sala prove roma

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda turumbar il mar lug 26, 2011 3:13 pm

c'è qualcuno dalle parti di Roma tor vergata che sarebbe disponibile a dividersi con me le spese per un box sala prove da settembre io lo userei solo per esercitarmi quindi se c'è qualche gruppo o altri batteristi interessati ci mettiamo daccordo e cerchiamo insieme.
Ultima modifica di turumbar il mer ago 03, 2011 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda turumbar il mer ago 03, 2011 7:56 pm

dai
turumbar
martellatore
martellatore

Messaggioda Batterzezzo il dom ott 09, 2011 2:44 pm

Anche io sono in cerca di un box/sala indipendente per studiare
fammi sapere.....
Batterzezzo
battipentole

Messaggioda Zak il mar ott 25, 2011 11:36 am

salve ragazzi.
Sto cercando da tempo con la mia band un box (meglio se in condivisione) ma lo prenderemmo anche libero per poter provare liberamente, meglio se in zone facilmente raggiungibili (tuscolana, appia, ma anche tiburtina ecc) se c'è qualcuno interessato può rispondere al topic o anche mandarmi una mail.
Grazie
There's no Substitute
Zak
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda micsz il mer nov 02, 2011 4:02 pm

ciao ho un box di mia proprietà in via oppido mamertina (zona statuario) sull'appia.lo affitto a 120 euro al mese.ci vado la mattina a studiare batteria (di solito dalle 10 alle 14) per il resto pomeriggio e sera è libero.dentro c'è batteria (fusti e aste) e impianto voce con mixer e microfoni.il resto della strumentazione la dovreste portare voi. la sala è insonorizzata e si puo suonare a qualunque ora.fammi sapere se sei interessato scrivimi a micsz@libero.it

ciao!
Marco
micsz
battipentole

Messaggioda Zak il sab nov 05, 2011 2:01 pm

Ciao marco
grazie ma abbiamo gia trovato da qualche settimana un posto, nel caso dovesse servirvmi nei prossimi mesi non esiterò a contattarti ;)
There's no Substitute
Zak
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto