i piatti che non suonano

zaraki69 ha scritto:non mi piace travis. lo odio prima di tutto perchè non mi piace quella specie di musica che fanno. preferisco cristina d'avena.

Beh è ovvio, ma nessuno ci impedisce di provare a diventare bravi come lui, mi piace ed è il mio modello di ispirazione il mio scopo è proprio quello di imparare a suonare come fa lui.maur0 ha scritto:Non servono le sue pelli o la sua batteria per suonare così... serve la sua bravura...
sorareturn ha scritto:Beh è ovvio, ma nessuno ci impedisce di provare a diventare bravi come lui, mi piace ed è il mio modello di ispirazione il mio scopo è proprio quello di imparare a suonare come fa lui.maur0 ha scritto:Non servono le sue pelli o la sua batteria per suonare così... serve la sua bravura...
Comunque ho provato a tirare tutte le pelli e devo dire che un poco ci si avvicina il suono, ovviamente proprio poco data la qualità della mia batteria...

bruonline92 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=SdbsFHG1ho8&feature=related
tanta robba

Dennis_Chambers ha scritto:sorareturn ha scritto:Beh è ovvio, ma nessuno ci impedisce di provare a diventare bravi come lui, mi piace ed è il mio modello di ispirazione il mio scopo è proprio quello di imparare a suonare come fa lui.maur0 ha scritto:Non servono le sue pelli o la sua batteria per suonare così... serve la sua bravura...
Comunque ho provato a tirare tutte le pelli e devo dire che un poco ci si avvicina il suono, ovviamente proprio poco data la qualità della mia batteria...
non voglio fare il saggio scassapalle... ma perche invece non prendi come esempiio un Vinnie Colaiuta? vedrai che impari molte piu cose!

vittorio96 ha scritto:quello si sapeva, ma non le suona come Travis....è lo stesso discorso per cui Jordison con i Metallica non rende...nonostante sia 12421346356 volte meglio di Ulrich![]()

gianluj ha scritto:Secondo me travis non fa niente di che o così complicato e fa movimenti esagerati e monta la batteria "a caso".
E rimane il fatto che ha rovinato parecchi batteristi!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti