litie ha scritto:.....ma io sto studiando di Brutto Teoria Musicale e Pianoforte complementare....non ? rinnegare la batteria anzi ? studiare per suonare meglio!!!!!!

fabbro ha scritto:
Tu stai studiando!!!!....loro per? si stanno rammollendo!!!!![]()
![]()
Stanno diventando dei fiketti come quello che suonava con i Bluvertigo...come cazz si chiamava???!!!....ahahaha
![]()
![]()
Andr? a finire cheli becchiamo in giro vestiti di lattex con la matita attorno agli occhi, il mascara e le unghie dipinte di nero!!!![]()
![]()

HHX-Evolution ha scritto:fabbro ha scritto:
Tu stai studiando!!!!....loro per? si stanno rammollendo!!!!![]()
![]()
Stanno diventando dei fiketti come quello che suonava con i Bluvertigo...come cazz si chiamava???!!!....ahahaha
![]()
![]()
Andr? a finire cheli becchiamo in giro vestiti di lattex con la matita attorno agli occhi, il mascara e le unghie dipinte di nero!!!![]()
![]()
eehhhhhhh...caro mio, mi sa proprio di si!!!
Magari non ti vestirai in lattex, ma farai la fine di Sandy Marton!!!!
Te lo ricordi????!!!???/....ahahahahahaa
noooooooooooooooooooooooo!!!!
------------------------
il 99% degli italiani odia berlusconi e dice di non averlo votato. Qui c'e qualcosa che non quadra.

HHX-Evolution ha scritto:Ma sta sbocciando un nuovo amore fra me e uno strumento. Che non ? la batteria.
Ebbene s?.
Ho una relazione clandestina con il pianoforte, anzi, col synth.
Un Yamaha DX7 preso usato a 25 euro.
Era troppo da tenere dentro....
che devo fare? quanti ave donati e quanti colaiuta nostro?
------------------------
il 99% degli italiani odia berlusconi e dice di non averlo votato. Qui c'e qualcosa che non quadra.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

metaller ha scritto:HHX-Evolution ha scritto:
Ma sta sbocciando un nuovo amore fra me e uno strumento. Che non ? la batteria.
Ebbene s?.
Ho una relazione clandestina con il pianoforte, anzi, col synth.
Un Yamaha DX7 preso usato a 25 euro.
Era troppo da tenere dentro....
che devo fare? quanti ave donati e quanti colaiuta nostro?
------------------------
finalmente avete capito che ci sono altri strumenti (molti), meglio della batteria....

metaller ha scritto:sulla base di un altra chitarra e del basso...

lollo ha scritto:"...non avete scampo cari miei...
io diventer? famoso col mio progetto di musica industriale...diventer? talmente ricco e famoso che mi comprer? met? fabbrica dw e tutto merula.
mi vedrete in tv con la tastiera a tracolla a cantare ritornelli x le ragazzine,e mi troverete sulla copertina adesiva del cio? e di top girl............"
VA BEH,HO SPARATO MINKIATE ABBASTANZA!!!SCUSATE!![]()

metaller ha scritto:sulla base di un altra chitarra e del basso...

fabbro ha scritto:metaller ha scritto:
Permettimi una domanda, ma se non ti frega niente di batteria, mi spieghi cosa ci vieni a fare in questo Forum???
Non voglio essere arrogante!...solo che proprio non lo capisco!!!

lorenzo ha scritto:Dico la mia, mi scappa:
un forum specifico ? fatto per parlare (bene, male, ognuno dice la sua ed ? giusto cos?) di un argomento specifico, nel nostro caso batteria e percussioni.
Ci possono essere ovviamente divagazioni, per? io ti avrei bannato al terzo post, dato che scrivevi solo cose senza senso (non so bene per quale scopo e nemmeno mi interessa, ci? che conta ? che erano inutili nel contesto "forum batteria" quindi andavano eliminati).
Non me ne voglia Cioto, ? l'amministratore e fa come ritiene giusto.
Credo ci debba essere un criterio per ogni cosa, se tutti iniziano a fare come Metaller cosa salta fuori?
Se poi l'hai fatto per dimostrare che un forum rispecchia la societ? vabb?, bravo, bel compito avrai sicuramente 8+.
Per? basta, sei totalmente inutile in questo contesto.

fabbro ha scritto:lorenzo ha scritto:
Dico la mia, mi scappa:
un forum specifico ? fatto per parlare (bene, male, ognuno dice la sua ed ? giusto cos?) di un argomento specifico, nel nostro caso batteria e percussioni.
Ci possono essere ovviamente divagazioni, per? io ti avrei bannato al terzo post, dato che scrivevi solo cose senza senso (non so bene per quale scopo e nemmeno mi interessa, ci? che conta ? che erano inutili nel contesto "forum batteria" quindi andavano eliminati).
Non me ne voglia Cioto, ? l'amministratore e fa come ritiene giusto.
Credo ci debba essere un criterio per ogni cosa, se tutti iniziano a fare come Metaller cosa salta fuori?
Se poi l'hai fatto per dimostrare che un forum rispecchia la societ? vabb?, bravo, bel compito avrai sicuramente 8+.
Per? basta, sei totalmente inutile in questo contesto.
Sono daccordo con te, ma temo che bannarlo non servirebbe a nulla.
Se uno vuole mettersi di impegno, si iscrive con un profilo nuovo e ricomincia daccapo.
Qualcuno aveva suggerito di ignorarlo, ed era la soluzione pi? logica...solo che io non ci sono riuscito!!!![]()
![]()

evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite