@ capitan america (anch'io ho visto il film

): questa è del 2008, e i blocchetti sono quelli nuovi... Dal punto di vista meccanico questa è ben rifinita e i blocchetti sono solidi, mantengono bene anche le basse accordature, sotto questo punto di vista la situazione è molto buona!
Magari un Mp a Claudio glielo mando, però mi sa che l'unica sarà portarla in negozio, e aspettare i mesi prima che la rimettano a posto... Ma in questo momento di disperazione (è una onesta semi-pro, niente di speciale, ma la amo) mi chiedo: ne vale davvero la pena? Intendo di aspettare i mesi? Secondo voi?
Comunque sono un pò meno triste, visto che il cambio pelli l'ho fatto, anche perché se gliela riporto in negozio aspetto che passi agosto, e intanto il tom lo uso lo stesso: gli ho messo una Aquarian Studio X sabbiata sul tom e una Aquarian Focus X sabbiata sul timpano, e il feeling è già più che buono...
Sono delle monostrato con due diversi tipi di sordinetta, la Studio X ne ha una che ricorda vagamente le pelli DW, mentre la Focus X ha una sordina tipo quella delle pelli per cassa, tipo la EQ4 per intenderci, però ha dei forellini nella sordina stessa a distanza di qualche cm l'uno dall'altro... Le risonanti sono sempre delle G1 trasparenti.
Ho ancora una tristezza addosso incredibile, non so perché...