Guarda purtroppo ho notato che su questi modelli entry-level ci sono spesso discrepanze tra i listini di CasaleBauer e il catalogo Mapex,mi è capitato ad esempio che alcune aste di fascia bassa che non apparivano sul catalogo Mapex poi in realtà venivano commercializzate da CasaleBauer addirittura come appartenenti ad un'altra serie,oppure che con la Mapex Q venivano date in dotazione le meccaniche della serie 300 mentre poi nella scatola trovavi la serie 320 che poi e la stessa cosa.
Insomma secondo me hanno fatto un po' di casino,o almeno a me è successo così,oppure avranno particolari necessità commerciali,non so.
Comunque quello di cui sono sicuro è che fino alla Mapex Q i fusti erano di tiglio 9 strati 7,2mm e visto che dovrebbe essere,almeno dalle foto,lo stesso prodotto è abbastanza strano che ora sia di pioppo.
Meglio Tiglio o pioppo,mi sa che fanno ca**re tutti e due
perandrea ti ha già detto tutto.
Prova a vedere sul sito globale se risulta di pioppo anche lì.
edit:come non detto ho visto che è presente solo nel sito casalebauer
quindi forse ti conviene a questo punto prendere per buono il listino italiano