labatteria.it • Leggi argomento - Esplosione ad Oslo

Esplosione ad Oslo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il sab lug 30, 2011 4:24 pm

souldrum ha scritto:@potter
Eh no!!!!
Ora viene la parte dove io e te ci scrociamo.......ricordi?
Possiamo mica dire le stessecose!?!?!
:D :D :D

mmmhhh, si. hai ragione.
staremo forse invecchiando???????' :o

Senti Soul .... VAFFANCULO!!!! ..... [ Va be così. :mrgreen: :P :wink: ] ...

Su certe cose non si può non essere d'accordo. :wink:

@ Benjo: Ci siam capiti, dai. :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 30, 2011 4:26 pm

credo di no perchè su quella cosa del paradosso la penso esattamente come te.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 30, 2011 4:31 pm

guarda che io ho obiettato solo il riquadrino dove dicevi perchè "uno come te" deve pagar tasse per finanziare partiti opposti ... rispondendoti che è l'opposto per me. :wink:

il resto, a parte qualcosa, devo ancora leggerlo :mrgreen: ... non sparo mai a caso.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 30, 2011 5:56 pm

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab lug 30, 2011 5:58 pm

ilbenjo78 ha scritto:drummer15: non era mia intenzione difendere borghezio dalle sue responsabilità. ho detto solo che dietro ai suoi discorsi esistono problemi reali che andrebbero affrontati seriamente.
la xenofobia esiste perchè esistono problemi di integrazione dovuti ad una globalizzazione scriteriata. prima ve ne accorgerete e meglio sarà. ma non per sopprimere l'immigrazione (che va solo reimpostata)... ma per uccidere la xenofobia.
dipendesse da me borghezio non avrebbe nessuna poltrona sulla quale sedersi.

Messa così la cosa è un altro discorso! Ma, per quanto possa essere stato strumentalizzato quel video di Borghezio, i problemi che stanno dietro a tale video non sono certo quelli di cui parli tu! E non offenderti ma, come ho già scritto, a parte una manciata di persone con una testa (ti includo di diritto), trovo che la maggior parte o comunque una buona parte dell'elettorato leghista sia troppo infervorato da discorsi simil Borghezio per cercare una soluzione reale ai problemi di cui parli!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom lug 31, 2011 9:59 am

ilbenjo78 ha scritto:il tuo assurdo si smonta da solo perchè vedi solo la parte che fa comodo a te.

perchè io, con i soldi delle mie tasse, dovrei finanziare tutti quei partiti con i quali non mi trovo d'accordo?

Un conto è un partito che non rispecchia i tuoi ideali, un conto è un partito SECCESSIONISTA e razzista.. Non è proprio lo stesso discorso.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ciceruacchio il lun ago 01, 2011 1:24 am

Lo scrivo qua perché non riesco a capirlo leggendo su internet... ma il trattato di schengen l'hanno ripristinato? Perché sfiga vuole che tra qualche giorno mi ritroverò in norvegia, e se non mi fanno prendere l'aereo per il ritorno sono cazzi...
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mar ago 02, 2011 3:39 pm

ilbenjo78 ha scritto:kom: le proposte della lega in merito al tema dell'immigrazione non sono ne belle ne brutte.

io ricordo:
-sparare e affondare i barconi (speroni se non sbaglio)
-eliminare i bambini degli zingari (gentilini,in un suo famoso sproloquio in cui citava fantomatici negozi di "cose straniere" :lol: )
-creare carrozze riservate ai meneghini nella metro di milano (salvini), oppure viceversa carrozze solo per extracomunitari (piccinini)
-prendere le impronte digitali ai bambini rom (maroni)
-opporsi strenuamente alla costruzione di moschee per ragioni di "sicurezza",salvo poi chiudere gli occhi davanti alle migliaia di centri islamici istituiti negli scantinati. (posizione condivisa da tutto il partito)

e non ho citato le puttanate che dice borghezio come mi hai chiesto,altrimenti la lista non avrebbe fine
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 02, 2011 3:57 pm

penso che tra i leghisti, e i suoi votanti, ci sia anche gente con la testa sulle spalle, per quanto io non li voterei mai, ma gente come Borghezio, che ha avuto il coraggio di bruciare i giaciglia ai senza tetto, andrebbe spedita nelle cave di pietra a lavorare 24 ore al giorno.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 02, 2011 5:52 pm

kom. quelle non erano proposte di legge (approvate o meno). erano brutta propaganda folkloristica.

a parte quella di maroni su prendere le impronte ai rom (a tutti i rom... non solo ai bambini) che si è provato a discutere in consiglio dei ministri.

e che personalmente approvo. mi pare il minimo avere la possibilità di identificare in modo certo un cittadino senza documenti, e quindi senza permesso di soggiorno, che si aggira indisturbato sul suolo di questa nazione. che gode di tutti i miei stessi diritti ma di nessun dovere.

non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto che anche nei centri di prima accoglienza o di permanenza temporanea vengano prese le impronte digitali per l'identificazione degli immigrati entrati in modo irregolare.

siamo forse razzisti per questo o si tratta solo di buonsenso?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar ago 02, 2011 6:28 pm

cicia bubò,troppo facile dire folklore. sono affermazioni provenienti dalla testa del partito,uscite spesso in contesti ufficiali,non deliri di qualche segretario di sezione liquidato immediatamente dopo.

queste sono persone che per il ruolo istituzionale che ricoprono hanno la responsabilità di ogni singola parola che esce dalla loro bocca, e ogni singola parola ha un peso in relazione alla bocca che la emette (sindaco di una città di 100.000 abitanti, parlamentare, consigliere comunale della capitale economica del paese...). questi non sono i vecchi del bar,anche se dal livello potrebbe sembrare.

un partito che si rispetti deve eliminare queste "teste calde", e concentrarsi su soluzioni serie al problema. mica sti merdaioli dai.

la proposta di maroni (che trovo meno assurda delle altre) è stata bocciata dall'unione europea. effettivamente schedare gli appartenenti ad un'etnia in quanto tali è piuttosto discriminante. poi la cosa come al solito è caduta nel nulla...
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 02, 2011 7:14 pm

kom... concordo anch'io sulle teste calde. hanno fatto solo del male al partito. cosa credi? che anch'io non mi metta le mani nei capelli dalla disperazione quando sento certe cose? :D

sto ripetendo in ogni sede di aspettare con impazienza lo "schiattamento" del senatùr per gustarmi la conseguente purga interna.

spero soltanto in un futuro maroniano del partito.

ed effettivamente è quel tantino discriminante schedare un'etnia (dipendesse da me schederei con impronta ogni irregolare sorpreso sul territorio). il principio di colpa deve essere l'illegalità, non l'etnia. ma a mali estremi... comunque capisco perfettamente il tuo punto di vista.

che poi tale suddetta etnia, nella sua maggioranza, non faccia nulla affichè qualcuno la smetta di saltare fuori con proposte di legge "forti" come questa, beh... è una constatazione che non consola e non aiuta nessuno.

purtroppo o per fortuna (a seconda dei gusti), come ti dicevo, le proposte in tema di lotta all'immigrazione clandestina arrivano solo da un partito.

fondamentalmente perchè è scomodo per qualsiasi altro partito politico prendere una posizione chiara in merito.

nel mio piccolo girovagare per l'italia comunque posso sostenere, in base a quello che ho visto ed ascoltato, che il sentimento nei confronti dell'immigrato clandestino è piuttosto trasversale. da nord a sud così come a destra ed a sinistra. forse mi sbaglierò ma onestamente non lo credo proprio.

forse le altre dirigenze politiche non dovrebbero poi aver così paura di trattare questo argomento.

P.S: spero che almeno "virtualmente" sia stato superato il tuo limite massimo di due minuti di conversazione con un leghista :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer ago 03, 2011 2:01 pm

li abbiamo superati di gran lunga,e non hai idea di quanto io sia sollevato!! :D

anche io sinceramente spero in una svolta maroniana,anzi,sarebbe fantastico (anche se non succederà mai) avere delle elezioni primarie anche per la lega nord. anche se poi non voterei comunque il partito alle politiche avrei comunque la possibilità di scegliere il candidato che ritengo migliore!

il problema rom/immigrazione è un tema controverso e delicato,sentito da tutti anche perchè spesso sono gli stessi interessati a sembrare avversi a una soluzione pacifica (come tu giustamente fai notare). però il linguaggio colorito e le uscite celoduriste portano davvero da nessuna parte!

e poi dai,fate sparire il trota!! :D

comunque direi che siamo finiti abbondantemente OT,per tornare in carreggiata propongo una notizia fresca fresca
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 91374.html
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven dic 23, 2011 10:22 pm

Oh, mi era sfuggita l'ennesima "brillante" uscita di Varg Vikernes, aka Burzum, noto assassino uscito di galera due anni fa e coglione numero uno del movimento black metal (sulla coscienza ha un omicidio, chiese bruciate e vigili del fuoco morti)! Sembrava fosse cambiato e invece: http://metalitalia.com/articolo/burzum- ... gi-di-oslo

Senza parole! Ma come si fa a dare ancora corda ad un deviato mentale del genere?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven ago 24, 2012 7:52 pm

ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ago 24, 2012 11:05 pm

Sara'....ma se anche la' c'e' la garanzia della pena........questa pena mi pare un tantino piccola.
Magari in Italia gli davano 100 anni, e dopo 3 anni usciva di prigione, che e' peggio......ma a questo qui, siccome sono contro la pena di morte, l'avrei messo ai lavori forzati in eterno.
Ragioniamo.......pazzo o non pazzo, questo qui fra 21 anni esce e ne ammazza altrettanti........questo e' certo!.......sempre che non lo faccia tra una decina d'anni.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il ven ago 24, 2012 11:21 pm

21 anni là é il massimo, come da noi l'ergastolo.
Si sono riservati di estendere la pena, cosa assai rara per quei popoli...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven ago 24, 2012 11:22 pm

Se non ho letto male in giro a fine pena, se ci sono ragionevoli motivi, possono prolungargli la detenzione
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ago 24, 2012 11:36 pm

era mica meglio andare sul sicuro e lasciarlo in galera a vita?
La loro legge non lo prevede?.......bella legge che hanno! :cry: :x
Da noi c'e' lo schifo della non garanzia della pena........ma loro hanno lo schifo delle pene inadeguate.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il ven ago 24, 2012 11:54 pm

Loro però non escono prima e se sono stati particolarmente bastardi vedrai che ci stanno di più.
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 25, 2012 12:02 am

La legge norvegese prevede che il massimo della pena sia un periodo di reclusione di 21 anni. Anche Varg Vikernes, in arte Burzum, furono dati quei 21 anni di carcere per l'uccisione del chitarrista dei Mayhem, Euronymous. Per Breivik la corte si riserverà, fra 21 anni, la facoltà di trattenerlo ancora. Data la megalomania del tizio in questione immagino che non se ne starà buono in silenzio in carcere ma sbandiererà le sue follie in continuazione e finirà i suoi giorni in galera, anche perchè se esce lo fanno fuori. In ogni caso è bene ricordare che in Norvegia, per quanto grave sia il crimine, l'obiettivo principale è, a prescindere da tutto, il reinserimento e la rieducazione del condannato.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab ago 25, 2012 8:19 am

anche perchè, ragazzi.. quelle so carceri. esci col cervello completamente LAVATO
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ago 25, 2012 8:24 am

Se fossi un familiare delle vittime ... quel gran frocio pezzo di merda, avrebbe 21 anni di vita e 1 giorno ancora e un buco in fronte alla fine di quel giorno.
Non capisco perchè bisogna sprecare soldi per mantenerli in galera quiesti individui; li prendi e li sotterri dentro una bara vivi .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab ago 25, 2012 8:32 am

così non uccidi neanche nessuno u.u
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab ago 25, 2012 8:34 am

Lavori forzati.......il reinserimento parte dal lavoro......lavori che nessuno vuole fare, nemmeno a pagamento, ce ne sono sempre........che questa gente si paghi il piatto di minestra che gli verra' dato per i prossimi 21 anni, in qualche modo.
Ditemi dove il reinserimento nella società stando 21 anni in una cella d'isolamento di 8mtq.
Questi norvegesi forse non sono poi tanto diversi da noi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 25, 2012 8:50 am

Stride questa sentenza rapportata a quella inflitta alle Pussy Riot, 2 anni di campo di lavoro per aver cantato un inno contro Putin in una chiesa ortodossa.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ago 25, 2012 8:51 am

ma cosa vuoi reinserire qua?
posso capire una persona che fa furti magari pure per campare.
ma un pazzo del genere dove lo vuoi reinserire?
vallo a dire ai familiari di quei 200 ragazzi.
"Signora, guardi ... il serial killer che ha ucciso i vostri 180 ragazzi, lo tratteremo bene e lo recuperiamo, state tranquilli ... tra 21 anni verrà a trovarvi a casa ma mi raccomando gli piacciono biscottini speziati con il thè, non gli fate trovare quelli all'anice, altrimenti s'incazza!!!"
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il sab ago 25, 2012 8:53 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:anche perchè, ragazzi.. quelle so carceri. esci col cervello completamente LAVATO

Varg Vikerness non é mica tanto diverso da allora... e non se li é fatti tutti e 21 dentro... E continua ad inneggiare al nazionalismo e bla bla bla.
Per me dovevano buttare via la chiave solo per il modo in cui ha ucciso Euronymous (che non era di certo uno stinco di santo).
16 coltellate alla schiena, un paio sparse e due in testa di cui una letale sul colpo (se non ricordo male), poi Vikerness é fuggito, ha gettato i vestiti sporchi di sangue e se la diede a gambe ma venne preso...
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 25, 2012 9:19 am

Oh, beh, ma purtroppo la legge loro è così. Ma secondo me non uscirà più di galera, oppure appena esce lo fanno fuori.

Vikernes sembrava cambiato ma è sempre stato un povero coglione malato di mente, e tale rimarrà fino alla fine dei suoi giorni.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il sab ago 25, 2012 9:26 am

drummer15 ha scritto:Oh, beh, ma purtroppo la legge loro è così. Ma secondo me non uscirà più di galera, oppure appena esce lo fanno fuori.

Vikernes sembrava cambiato ma è sempre stato un povero coglione malato di mente, e tale rimarrà fino alla fine dei suoi giorni.

Come non quotare ogni singola parola...
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto