Grazie per l'eventuale illuminazione
Spider

giuliame ha scritto:Da una certa soglia in su, i pedali sono tutti buoni. A quel punto ? solo questione di gusti e la differenza la fa il piede, non certo il pedale...

Mik0 ha scritto:giuliame ha scritto:
Da una certa soglia in su, i pedali sono tutti buoni. A quel punto ? solo questione di gusti e la differenza la fa il piede, non certo il pedale...
<center><b><font size="4">******ASCOLTATE QUEST'UOMO!!!!!!!!!*******</font id="size4"></b></center>
Grandissimo giuli?!!!!![]()

William Guile ha scritto:Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by giuliame</i>
Da una certa soglia in su, i pedali sono tutti buoni. A quel punto ? solo questione di gusti e la differenza la fa il piede, non certo il pedale...
<center><b><font size="4">******ASCOLTATE QUEST'UOMO!!!!!!!!!*******</font id="size4"></b></center>
Grandissimo giuli?!!!!![]()
SONO PERFETTAMENTE D' ACCORDO.
Tieniti l' Iron Cobra e quei soldi magari spendili in qualcos'altro.
Penso che per gente come Virgil DOnati posso cambiare qualcosa da un dw 5000 a un 9000 ma per comuni mortali che anche suonano molto bene i pedali ad un certo livello sono tutti validi.
NOn mi sembra sia universalmente riconosciuto quale sia il miglior pedale, batteristi bravissimi con le casse usano pedali di marche differenti...
Questa frase andrebbe scritta in grande sulla prima pagina del forum.
Aggiungo che dw ? un inutile spreco di denaro.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite