labatteria.it • Leggi argomento - Finalmente vacanze...

Finalmente vacanze...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marcaccio il mar ago 03, 2004 12:37 am

...ragazzi, sono in partenza! Domattina alla volta di Budapest per lo Sziget Fest e poi per alcuni festival in giro per l'Europa: insomma, lavoro e divertimento allo stesso tempo.
Se qualcuno di voi ? in giro e vuole accodarsi al gruppo di discinte fanciulle delle quali amo circondarmi ? il benvenuto: non ho pi? l'et? per sostenerle tutte!
Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar ago 03, 2004 1:10 am

Il Sziget Festival! Ci sono andato gli ultimi 2 anni, mentre quest'anno ho scelto di cambiare, anche perche' il programma non e' che sia eccezionale.
Ricordo ancora l'anno scorso l'ultima sera, i Massive Attack... ragazzi che sogno!
Il bello e' che ce n'e' per tutti i gusti: il tendone metal hammer, il palco world music, quello reggae, quello folk, tanti tanti palchi + piccoli e gruppi meno conosciuti ma comunque fantastici! Le ungheresi poi sono tutte bone e bionde, credimi! :D
Azz che nostalgia, ti divertirai un bordello!

PS Se ti piace mangiare (e a chi non piace?), + o - davanti alla stazione centrale c'e' un ristorante eccezionale, ambientazione medievale, cameriere manco a dirlo bionde, e soprattutto cucinano una carne come non l'ho mai mangiata. Si chiama Sir Lancelot, vacci, fidati!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Marcaccio il mar ago 03, 2004 7:10 am

Segnato tutto, anche se a Budapest di solito sono cliente fisso del mitico Al Fatal: se ci siete gi? stati, sapete cosa intendo!
Grazie per la dritta, per me ? il primo Sziget Fest e in effetti il bill forse non ? il massimo, ma le ungheresi meritano sempre una visita a domicilio.
Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar ago 03, 2004 2:40 pm

qualcuno ha scritto:PS Se ti piace mangiare (e a chi non piace?), + o - davanti alla stazione centrale c'e' un ristorante eccezionale, ambientazione medievale, cameriere manco a dirlo bionde, e soprattutto cucinano una carne come non l'ho mai mangiata. Si chiama Sir Lancelot, vacci, fidati!

mah sar? ma la mia esperienza culinaria in ungheria (a budapest) non ? stata certo la migliore... e non sono un tipo dai gusti difficili (della serie: se non c'? la pasta non mangio) eppure non mi sembrava che fosse granch? la carne ungherese... sar? che stavo male... sar? che sono fiorentino...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto