labatteria.it • Leggi argomento - Please...help me..... clinics

Please...help me..... clinics

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il ven ago 06, 2004 8:21 pm

.....sapete dirmi dove posso informarmi sulle varie clinics che si tengono in italia?
anche se clicco ad esempio il nome di un batterista sul motore di ricerca trovo sempre siti non aggiornati.
per quanto riguarda invece i siti ufficiali molte volte sono scarni,mal aggiornati o aggiornati ma non per intero.
sapete aiutarmi?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il ven ago 06, 2004 8:40 pm

Anch'io tempo fa mi ero interessato a questo argomento. Purtroppo dalle ricerche che ho fatto nn ne ho ottenuto un granch?: il meglio che ho trovato ? stato consultando i siti di diversi negozi di musica, i quali organizzano essi stessi delle clinics. Per esempio ne ho viste organizzate da merula o da lucky music, ma credo che tanti grandi negozi ne facciano.
Altrimenti si potrebbe chiedere info a diverse scuole di musica, so che anche loro ne organizzano ma nn ho mai approfondito.
Probabilmente si potrebbe anche chiedere alle diverse ditte che si occupano della distribuzione dei vari marchi e per le quali i diversi artisti sponsorizzati fanno delle dimostrazioni dei loro prodotti. Ecco, queste ultime due opzioni nn le ho mai sperimentate, forse se ne ottiene qualcosa.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi