labatteria.it • Leggi argomento - Acquistato ride zildjian K custom dark 20" da ciaravola

Acquistato ride zildjian K custom dark 20" da ciaravola

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Lucio78 il sab ago 06, 2011 1:10 am

mrspirit82 ha scritto:Ragazzi ho restituito il ride a Ciaravola, ora però deve restituirmi i soldi. Mi sono rivolto a paypal perchè il tizio mi ha detto che non potrà restituirmi i soldi prima della fine del mese, perchè il ragioniere è in ferie (ovviamente una gran balla). Sapete se paypal mi ritorna i soldi subito?

Guarda se hai pagato tramite paypal il venditore può tranquillamente annullare la transazione e rimborsarti la somma (lo prevede proprio la procedura su paypal) e nel giro di 2 giorni i soldi ti verranno riaccreditati sul conto o cmq sulla tua carta (se avevi utilizzato questa).
Fossi in te pretenderei il rimborso immediatamente !!! FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO !!!! :wink:
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrspirit82 il lun ago 08, 2011 2:31 pm

Ragazzi, mi hanno offerto un ride zildjian k da 20 nuovo mai usato a 250 euro, che dite, lo prendo?
Dai sample di internet sembra carino, qualcuno di voi lo usa, o lo conosce?
Grazie cari...
Mrspirit
mrspirit82
battipentole

Messaggioda Paul Valium il lun ago 08, 2011 2:35 pm

Precisamente di quale modello si tratta? Potrebbe essere un tantinello alto quel prezzo.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda mrspirit82 il gio ago 11, 2011 1:57 am

Ragazzi ho acquistato il ride. Ho preso uno zildjian k ride da 20", mi è piaciuto moltissimo l'ho provato da un mio amico che ne aveva due, di cui uno nuovo, mai usato, me lo ha dato per 240 euri, neanche un colpo di bacchetta e nella sua busta originale, che dite, ho fatto un affare?
Adesso mi manca solo un altro crash, poi mi fermo per un pò.
Grazie di tutto, mi siete stati di grande aiuto...
Ps: per Lucio78. Grazie per la dritta, mi hanno restituito fino all'ultimo centesimo...
Dimenticavo: il ride in questione è questo:
http://zildjian.com/Products/Drumset-Cy ... /20-K-Ride
Mrspirit
mrspirit82
battipentole

Messaggioda Lucio78 il ven ago 12, 2011 12:18 am

Sono contento, alla fine mi sembrava strano che Ciavarola si sputtanasse così !!!!!! :)
Complimenti per il piatto davvero bello, guarda alla fine se mi dici che è come nuovo 240 euro non sono poi tantissimi anche perchè un usato in ottimo stato non è facile trovarlo. Cmq cercando in giro nuovo si trova a 279 euro !!!!!
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Furlan il ven ago 12, 2011 12:20 am

Hai comperato il Ride per antonomasia. Sono contento per te!! Ci farai di tutto!!! :tru
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrspirit82 il ven ago 12, 2011 1:36 am

Grazie ragazzi siete grandi, spero di sfruttarlo al massimo. Avevo visto che da acustica era 279 euro ma più le spedizioni mi sarebbe costato non meno di 290 euro. Il piatto in pratica lo abbiamo spacchettato insieme, io gli ho dato il primo colpo di bacchetta. :D ho risparmiato 50 dollaroni...
Adesso quando avete qualcosa da offrirmi sono a vostra disposizione...
Cerco crash zildjian k dark 14 e 18.
:wink:
Mrspirit
mrspirit82
battipentole

Messaggioda BonzoTheBest il dom ago 14, 2011 9:47 pm

ottimo acquisto! :wink: anch'io ho un ride k da 20 comprato come ex demo da cherubini(quindi usato ma con la garanzia di due anni),io l'ho pagato 215.comunque è un ride veramente spettacolare,come lo suoni lo suoni è un piacere!!! :D :D
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Addisiu il gio ago 25, 2011 8:51 pm

Ragazzi qualcuno sà consigliarmi un crash da 18" ? io ho tutta la serie 2002 paiste, se qualcuno vende qualcosa avvisii!! :D pippo ne approfitto del tuo post :D
Il nemico del batterista non è la paura, la noia, o chissà che, ma... il vicino di casa!
Addisiu
battipentole

Messaggioda Richy.kz il sab ago 27, 2011 5:33 pm

Provalo....se ti piace,...basta pulirlo,....IOSSO,...è un tubetto che fa i miracoli,anche su acciaio,....va bene anche lo smack ottone,...
....Pensa che Sabian,ha messo 100 ride da 21" Vault,sotto terra,facendo appositamente i fori xchè entrasse l'acqua...(non ricordo x quanto tempo)...serie limitata...
Morale della favola:li hanno puliti,serie da 1 a 100,puzzano,...1 è toccato in italia a 600 euro..
Potevano trattare meglio il tuo piatto,ma l'importante è che non sia rotto....se non ti piace il suono,prendi al volo e rispediscilo al mittente....ciao
..QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI INIZIANO A GIOCARE...!
Richy.kz
battipentole

Messaggioda Mattiadrummer il sab ago 27, 2011 5:44 pm

...Richy a quanto ho capito il piatto è stato cambiato tempo fa :lol: ..
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrspirit82 il sab ago 27, 2011 6:45 pm

Addisiu, fai un annuncio come si deve, cavolo! Sempre il
Solito polpo di Cuba...
Comunque la proloco mi ha pagato...
Ahahahaha
Mrspirit
mrspirit82
battipentole

Messaggioda Richy.kz il dom ago 28, 2011 6:51 am

....vero!....e che cacchio avevo letto!?.....vabbeh,...chiedo scusa...(ste ferie mi stanno distruggendo)...
..QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI INIZIANO A GIOCARE...!
Richy.kz
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti