Ciao
qualcuno ha scritto:Poi c' lo scherzo di scagliarla per terra e riprenderla al volo facendogli fare un rimbalzo di almeno un metrotto che almeno il pubblico veda bene il gesto...giochetto meno rischioso e molto d'effetto.

lukarocco ha scritto:qualcuno ha scritto:Poi c' lo scherzo di scagliarla per terra e riprenderla al volo facendogli fare un rimbalzo di almeno un metrotto che almeno il pubblico veda bene il gesto...giochetto meno rischioso e molto d'effetto.
?????
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Drumgirl ha scritto:Quanti ne conoscete e ne sapete fare? Io per ora so solo far roteare la bacchetta tra le dita, altre tecniche al momento non ne conosco...??:
Ciao
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
lukarocco ha scritto:qualcuno ha scritto:Poi c' lo scherzo di scagliarla per terra e riprenderla al volo facendogli fare un rimbalzo di almeno un metrotto che almeno il pubblico veda bene il gesto...giochetto meno rischioso e molto d'effetto.
?????
qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Drumgirl
Quanti ne conoscete e ne sapete fare? Io per ora so solo far roteare la bacchetta tra le dita, altre tecniche al momento non ne conosco...
Ciao
--------------------------------------------------------------------------------
giochetti in che senso scusa? ahh no ho capito... mi ero confuso...

qualcuno ha scritto: cmq il mio maestro si inkazza se faccio giochetti... per? lui me li fa vedere ogni tanto... c'? n'? uno bellino: colpo su timpano e la bacchetta vola verso l'alto roteando... la riprendi al volo e boato del pubblico. Al concerto dei Gamma Ray (prima degli iron maiden al palasport a firenze a novembre) il batterista praticamente ogni qualvolta aveva una mano inutilizzata le faceva roteare... una cosa che fa anche un po' inkazzare a lungo andare.., ma che sei un batterista o un pagliaccio?... cmq sempre quel guru del maestro mi ha mostrato effetti che la bacchetta pu? dare se strisciata in modo opportuno sui piatti... ? un folle guru...

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto: cmq il mio maestro si inkazza se faccio giochetti... per? lui me li fa vedere ogni tanto... c'? n'? uno bellino: colpo su timpano e la bacchetta vola verso l'alto roteando... la riprendi al volo e boato del pubblico. Al concerto dei Gamma Ray (prima degli iron maiden al palasport a firenze a novembre) il batterista praticamente ogni qualvolta aveva una mano inutilizzata le faceva roteare... una cosa che fa anche un po' inkazzare a lungo andare.., ma che sei un batterista o un pagliaccio?... cmq sempre quel guru del maestro mi ha mostrato effetti che la bacchetta pu? dare se strisciata in modo opportuno sui piatti... ? un folle guru...
c' ero anche io al concerto. cmq io so solo fare il giro tra indice e medio
qualcuno ha scritto:quote:
Originally posted by dariogreat
quote:
cmq il mio maestro si inkazza se faccio giochetti... per? lui me li fa vedere ogni tanto... c'? n'? uno bellino: colpo su timpano e la bacchetta vola verso l'alto roteando... la riprendi al volo e boato del pubblico. Al concerto dei Gamma Ray (prima degli iron maiden al palasport a firenze a novembre) il batterista praticamente ogni qualvolta aveva una mano inutilizzata le faceva roteare... una cosa che fa anche un po' inkazzare a lungo andare.., ma che sei un batterista o un pagliaccio?... cmq sempre quel guru del maestro mi ha mostrato effetti che la bacchetta pu? dare se strisciata in modo opportuno sui piatti... ? un folle guru...
c' ero anche io al concerto. cmq io so solo fare il giro tra indice e medio
e a te non irritava? poi il pazzo del chitarrista pure la chitarra in aria lanciava e la riprendeva al volo...
vabbene che so bravi x?...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti