Purtroppo.Bizio ha scritto:musicalmente è stato sempre molto sfortunato.

exa73 ha scritto:Misà che non c'hai capito granchè allora, scusami la franchezza, lo dico con tutto il rispetto, ma è quello che penso.

beppe ha scritto: Ha spiegato cose molto interessanti ma ciò che "mancava" (se posso permettermi di dirlo) era il groove , il suo modo di suonare a parer mio è freddo, mi sembrava di assistere in certi momenti allo show dei record dove vinci se fai quartine su 6 tom in un secondo.

Pako90 ha scritto:Io vidi Thomas lang alla clinic da Acustica: ti lascia cosìsolo per la tecnica, ma non vorrei mai essere una macchina come lui e poi suonare un banale 4\4 con la Nannini.
Donati uguale....

exa73 ha scritto:Premesso che i gusti non si discutono, se a uno, ascoltando Virgil Donati, rimane solo la velocità e non la complessità del drumming, la capacità di suonare figure superelaborate con un groove impressionante, allora secondo me c'ha capito ben poco. Poi ci sta che uno possa dire a me questo genere di musicista non piace o non interessa, ma non che fa solo rulli velocissimi. Su questo proprio non ci siamo.
Un appunto che vorrei rivolgere a pako90, a parte che già è discutibile l'affermazione sulla banalità di suonare un 4/4 con la Nannini, cioè ma che vuol dire? Inoltre un professionista deve suonare tutto, soprattutto se vuole mangiare ogni tanto.

Pako90 ha scritto:Perchè parliamoci chiaro: arrivati al livello di tecnica (e di popolarità) di Donati, quanto ANCORA vi potrete far condizionare dai soldi?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti