FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

douglas ha scritto:Keeeeee? Le convulsioni?? Uso uno da 10 eur ogni tanto..nella speranza di averne... e nn ci sn riuscito ankora!(
boh!!

ribbevosci ha scritto:douglas ha scritto:
Keeeeee? Le convulsioni?? Uso uno da 10 eur ogni tanto..nella speranza di averne... e nn ci sn riuscito ankora!(
boh!!
Mi fai moriree...![]()

Pippo ha scritto:Io ho giocato a calcio (II categoria) e fatto per anni scherma e karate, oltre che, pi? sporadicamente, nuoto e tiro con l'arco. Ora, a quasi 46 anni, ho un menisco sinistro da buttare ma non mi opero neanche se mi costringono. Da quando ho smesso di fumare (febbraio 2003) sono ingrassato di 10 kg, ma da quest'estate sono a dieta: ne ho gi? persi 6 e sto ancora calando (non bevo una birra e non mangio dolci e fritture da due mesi, che vita grama).
Ho in casa un bel vogatore magnetico che uso frequentemente, anche se con un'ora di vogata si bruciano solo 200 calorie, praticamente 6 Rigoli...Da sempre, poi, quando posso esco sempre a piedi e faccio frequentemente lunghe camminate.
Ho guardato gli elettrostimolatori sempre con sospetto: non sono un esperto, ma direi che manca tutta la parte aerobica che ? importante...

groogets ha scritto: ...e si mangia male...e si beve bene....
qualcuno ha scritto:bene ? diverso da tanto!!!![]()
![]()
poi 2 anni fa ho fatto un megaincidente con la bici...mi sono fatto lanciare da una makkina a 90 km orari...mi sono lasciato..e mi sono fracassato tutto....
qualcuno ha scritto:...postposta alla stimolazione meccanica...ke ? quella naturale....(nn ? ke basta no no no)

tommylee85 ha scritto:</font id="red">groogets ha scritto:
...e si mangia male...e si beve bene....
<font color="black">si mangia male...nel senso ke fuori orari...troppo...troppo poco...saltando pasti.....</font id="black">
<font color="black">si beve bene..nel senso...ke mi vizio un po..ecco...</font id="black">qualcuno ha scritto:bene ? diverso da tanto!!!![]()
![]()
poi 2 anni fa ho fatto un megaincidente con la bici...mi sono fatto lanciare da una makkina a 90 km orari...mi sono lasciato..e mi sono fracassato tutto....
<font color="red">casso, altro che Cipollini![]()
</font id="red">
<font color="black">
non ? difficile..se vuoi ti posso aiutare....</font id="black">
<font color="red"></font id="red">qualcuno ha scritto:...postposta alla stimolazione meccanica...ke ? quella naturale....(nn ? ke basta no no no)
ho fatto 2 settimane....ma con poki risultati...cmq l'elettrostimolazione muscolare deve essere anteposta e postposta alla stimolazione meccanica...ke ? quella naturale....(nn ? ke basta no no no)
<font color="black">l'ho usato per due settimane...ma con scarsi risultati..cmq l'elettrostimolazione deve anzi dovrebbe essere fatta prima e dopo la palestra....da sola non basta a dare tono e vigore al muscolo...</font id="black">
di cosa parli???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

groogets ha scritto:mmmh...vediamo....ho da dire..posso?!
dunque..io sono cresciuto facendo sport...
basket
pallavolo
pallamano
e calcio le partitelle tra amici...(classiche)
col basket e pallamano sono andato anke un po oltre...messagero basket ma da pikkolissimo...avevo 12 anni....
pallamano dai 12 ai 14....
poi il buio...a 18 anni pesavo 120 kili![]()
poi mi sono rimesso a dieta...ora sto tipo a 86 (pesoforma)
e quando posso..faccio corsette...bicicletta....st'estate me ne andavo al mare in bici..mi sparavo i miei 30 kilometri...e nn potete capire quanto si viaggia coi pedali della drummina poi...(beh magari lo immaginate)
cmq se si fa una vita sedentaria tipo un impiegato della telecom come me...e si mangia male...e si beve bene....sempre come me...
servono periodi nei quali rallenti per una settimanella (pure 2 o 3)col mangiare e col bere...inizi a farti la tua mezzoretta di corsa al giorno...o un paio di ore di bici....e si torna in forma smagliante... (sinceramente odio le palestre)
poi 2 anni fa ho fatto un megaincidente con la bici...mi sono fatto lanciare da una makkina a 90 km orari...mi sono lasciato..e mi sono fracassato tutto....trauma cranico, abrasioni e ustioni su braccia e gambe...e aim?...la mia bella e forte clavicola sinistra....si ? come dire...scissa in due mini-clavicole sinistre....
quindi...un mese praticamente paralizzato a letto....un mese di fisioterapie...e il fisioterapista..ke ? un gran fisioterapista...iniziava con l'elettrostimolatore...xk? cmq la spalla sinistra...si era indebolita e il muscolo si era ritirato....
quindi un po di elettrostimolazioni..ma poi esercizi...e si sudava!!
finita la fisio..la spalla ? tronata forte e robusta...la clavicola un po meno..? un po stortignaccola...si vede il bozzo...ma almeno c'ho la scusa per fammi mettere le mani addosso dalle ragazze...
poi ho deciso di comprare tesmed..l'affarino..per provare...
ho fatto 2 settimane....ma con poki risultati...cmq l'elettrostimolazione muscolare deve essere anteposta e postposta alla stimolazione meccanica...ke ? quella naturale....(nn ? ke basta no no no)
allora mi sono kiesto...ma allora mi risparmi quel fastidioso pizzikio no?!
tutto qui...spero nn mi sia dilungato troppo...

tommylee85 ha scritto:si capisce benissimo, non preoccuparti, volevo solo prenderti per il culo.....
quella stimolazione meccanica mi faecva molto "pugnetta"!!!

drummer15 ha scritto:Gli elettrostimolatori che vedi alla tv non servono proprio ad un cazzo, parola del preparatore atletico della mia ex-squadra di basket! Quelli seri possono servire in caso di riabilitazione dopo infortuni per mantenere il muscolo attivo (nel caso,ad esempio tu ti rompa una gamba) ma non ti fanno crescere il muscolo! Comunque, come ho gi? detto io gioco a basket da quando avevo 6 anni e quest'anno gioco con il C.U.S. di Trieste in serie D! Sabato abbiamo vinto!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite