bene, quando guarderai avanti ti accorgerai dei suoi ...Dennis_Chambers ha scritto:sono arrivato al punto, guardandomi indietro, di realizzare che molti miei atteggiamenti non sono stati corretti, per un motivo o per l'altro.

bellabollo ha scritto:Ma non te la menare, sei come sei e basta.
Se ti accetta così bene, altrimenti che si fotta.

bonehead2 ha scritto:bellabollo ha scritto:Ma non te la menare, sei come sei e basta.
Se ti accetta così bene, altrimenti che si fotta.
Quoto. Mi son fermato qui a leggere perché questo è il punto.
Le persone non devono cambiare per far piacere agli altri, perché prima o poi si torna alla propria natura.
Io ti posso dire che, come tutti sanno, ho avuto una relazione a super distanza che si è tramutata in matrimonio. Non mi son mai sentito dire le solite stronzate del "non so se posso provare quello che provavo prima" e affini.
Arrivata questa frase c'è solo la fine. Te lo auguro!
Essendo appena rientrato da Londra a visitare Mattia, posso dirti che ho visto un sacco di belle fighe maiale in pieno calore. Se la tua ragazza continua a rompere, strafottile tutte e tanti saluti.
Si vive una sola volta e le donne italiane sono maestre nel farti perdere tempo. Nel loro piccolo credono, probabilmente, di essere uniche e speciali e indispensabili.
Stronzate.
P.S.: andare a vivere a Londra per un anno non è così tremendo, su. Se la relazione va in merda lo sarebbe andata comunque.
Io, probabilmente, finirò 2 anni a Londra (ma spero sia California) e stiamo iniziando a pensare all'organizzazione anche perché probabilmente avremo un pargolo tra le balle
Se è Europa, probabilmente, andrò avanti io e tentiamo di far trasferire mia moglie. Se è USA, si fa bagagli tutti assieme e via. Farò un cacchio di mutuo per mantenerci hahaha

Dennis_Chambers ha scritto:guarda hai ragione anche tu.. probabilmente adesso non lo capisco perchè di lei sono innamorata.. cioè so che è con lei che voglio stare.. sinceramente delle altre non mi interessa! sarò uno sfigato ma ora è cosi!
Lo so che qui ci sono tante gnocche.. ma prima di tutto non è neanche facile dire fottitele tutte e via! devono anche starci!e purtroppo non sono Brad Pitt!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:.......
Ok senti, mi ha mollato, ma io le voglio ancora bene, ed'insomma........

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti