labatteria.it • Leggi argomento - Problema amoroso: un consiglio!

Problema amoroso: un consiglio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mer ago 17, 2011 8:46 am

@ Whatstheweatherliketoday
e comunque, a pensarci bene, quanto da me detto vale anche nella tua interpretazione del termine "fregare"......l'analogia calza a pennello!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ago 17, 2011 8:49 am

ragazzi, con le donne non si spunta mai ... vincono sempre loro.
palesemente, o come dice soul ..... ti portano a fare quello che vogliono loro senza che te ne accorgi; cioè, dopo te ne accorgi; ma quando ti hanno già fregato.

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer ago 17, 2011 9:12 am

la cosa buffa è che quando lo fai, pensi anche di fare una cosa giusta e sei anche contento :)
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer ago 17, 2011 10:46 am

Dennis_Chambers ha scritto:sono arrivato al punto, guardandomi indietro, di realizzare che molti miei atteggiamenti non sono stati corretti, per un motivo o per l'altro.
bene, quando guarderai avanti ti accorgerai dei suoi ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Dennis_Chambers il mer ago 17, 2011 1:43 pm

ma io i suoi li so gia... ma penso che a un certo punto se si e un po maturi bisogna anche guardare un po piu avanti! se si tiene alla relazione!
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ago 17, 2011 2:21 pm

@ Dennis_Chambers
Sai pero' che quello che hai detto vale per entrambi?!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ago 17, 2011 3:12 pm

Voglio sottoporti un caso limite, per farti capire come gli ostacoli della vita a volta se visti da un nuova prospettiva, siano da ridimansionare e relativizzare.;)

Leggiti questo articolo:
http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 8127.shtml

Nelle difficoltà, affrondandole con grande responsabilità e maturità, si può arrivare al traguardo desiderato come è successo alla coppia dell'articolo.

Sono felici eppure ci sono oggettivamente problematiche più grandi di loro che affrontano ogni ora ed ogni giorno, finchè dura...(purtroppo).
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mer ago 17, 2011 3:13 pm

certo lo so benissimo soul! purtroppo l'ho capito troppo tardi! per fortuna per queste cose non c'e la pena di morte! :D
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer ago 17, 2011 3:22 pm

èh, lo sò mucco .... ma oggi mica tutti son disposti a sopportare, èh.
c'è anche chi nel male ti molla là come un coglione, sai ....... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ago 17, 2011 3:31 pm

Potter, e che succede di solito quando succede di "mollare"?

Abbiamo risolto un problema (o presunto tale) per averne davanti un'altro... No, no, per me è fuggire dai problemi, in questo modo non si crescerà mai!

Sono luoghi comuni e frasi fatti, che però hanno dentro una grande verità.... prendi ad esempio quando di dice che quando si cade da cavallo bisogna subito risalire in sella...

Bhè, è un concetto molto giusto, per dirsi di non lasciarsi abbattere dalle difficoltà che ci sono e che ci saranno sempre.
La domanda da porsi è "Per cosa dobbiamo risollevarsi dalla polvere?"

Ci sono innumerevoli risposte giuste, una è lottare per un amore (in questo caso specifico) che sicuramente è più forte della morte, e non lo scrivo come romanticheria o come citazione biblica, è una cosa che posso affermare essere vera perchè chi ha amato veramente una persona non può che risponderti che è vero.

Dobbiamo iniziare a capire che scappare dalle difficoltà non è la soluzione vincente, si vince sempre se si affrontano al massimo di quanto possiamo dare, in questo modo si vince sempre, veramente sempre! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ago 17, 2011 3:42 pm

Mucco, ma hai ragione.

non ho detto che è giusto scappare .... ovviamente "io" sostengo il contrario, cioè andare avanti nelle avversità.
ma in passato ho avuto chi non è stata dello stesso parere .... ok? ... :wink:

quindi era solo per dire che non tutti siamo uguali, ci sono anche gli/le opportunisti/e che finchè va tutto bene ok .... quando le cose cominciano a prendere una brutta piega .... ADIOS.

Tutto qua. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer ago 17, 2011 6:19 pm

In quei casi maschera di Guy Fawkes e VENDETTA! :lol
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Doc_27 il gio ago 18, 2011 2:28 pm

Ti capisco. Il prossim'anno anche io devo trasferirmi a Londra, e non so come farò con la mia ragazza. Per ora tutti e due evitiamo l'argomento, visto che ancora abbiamo tanti mesi davanti, però è dura...
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio ago 18, 2011 2:42 pm

Faresti bene invece a parlarne già da adesso, rimandare non fà che peggiorare le cose... in pratica metti ansia su ansia, specie quando arriverai a ridosso dei giorni della partenza.

Chiarisciti anche tu, e capisci se hai un rapporto abbastanza maturo per affrontare la mancanza della tua lei e viceversa finchè sei via. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il gio ago 18, 2011 2:44 pm

Beh se ancora non ne parlo, è perché in un anno possono succedere tante di quelle cose... Anche se potremmo ad ogni modo accennare il discorso. Anche io sto con la mia ragazza da un anno.
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio ago 18, 2011 3:15 pm

Si, certo, una anno è lungo da passare... ed effettivamente se penso a quante cose mi sono successe ad un anno da oggi, direi che la vita mi è cambiata parecchio.:)

Di certo però, è vero che oltre alla propria vita, da quando ci si mette insime ad una ragazza per una relazione sentimentale i conti vanno sempre fatti prendendo seriamente in considerazione le necessità della partner.
Non è ne servilismo o all' opposto egoismo, ma una necessità reale capire quanto la relazione con la propria compagna sia matura.

Un classico dei classici infatti è il non sapere mediare tra l'egoismo innato di ognuno e la relazione sentimentale che ti sembra portare via il tempo e la vita ai precedenti hobbies o passioni.
Ci sono miriadi di relazioni che vanno a puttane per questo, specie se ci si mette un altro fattore critico delle coppie e cioè la difficoltà di comunicazione tra uomo e donna.

Sono convinto che più si parla apertamente in una coppia e più facile è inziare a capirsi così da migliore costanetemente la relazione tra i soggetti.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il gio ago 18, 2011 5:22 pm

Consiglio a tutti voi e alle vostre compagne il libro "gli uomini vengono da marte, le donne vengono da venere".
Molte delle cose per cui litigavamo le ho risolte leggendolo e facendolo leggere alla morosa e parlandone assieme.
Sembra dica scemate, ma sono vose ovvie che peró non facciamo o non seguiamo e poi si litiga...
Aiuta molto e forse lo trovate anche in biblioteca...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda bonehead2 il gio ago 18, 2011 5:30 pm

bellabollo ha scritto:Ma non te la menare, sei come sei e basta.
Se ti accetta così bene, altrimenti che si fotta.

Quoto. Mi son fermato qui a leggere perché questo è il punto.

Le persone non devono cambiare per far piacere agli altri, perché prima o poi si torna alla propria natura.

Io ti posso dire che, come tutti sanno, ho avuto una relazione a super distanza che si è tramutata in matrimonio. Non mi son mai sentito dire le solite stronzate del "non so se posso provare quello che provavo prima" e affini.

Arrivata questa frase c'è solo la fine. Te lo auguro!

Essendo appena rientrato da Londra a visitare Mattia, posso dirti che ho visto un sacco di belle fighe maiale in pieno calore. Se la tua ragazza continua a rompere, strafottile tutte e tanti saluti.

Si vive una sola volta e le donne italiane sono maestre nel farti perdere tempo. Nel loro piccolo credono, probabilmente, di essere uniche e speciali e indispensabili.

Stronzate.

:B

P.S.: andare a vivere a Londra per un anno non è così tremendo, su. Se la relazione va in merda lo sarebbe andata comunque.
Io, probabilmente, finirò 2 anni a Londra (ma spero sia California :D) e stiamo iniziando a pensare all'organizzazione anche perché probabilmente avremo un pargolo tra le balle :D
Se è Europa, probabilmente, andrò avanti io e tentiamo di far trasferire mia moglie. Se è USA, si fa bagagli tutti assieme e via. Farò un cacchio di mutuo per mantenerci hahaha
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio ago 18, 2011 6:43 pm

bonehead2 ha scritto:
bellabollo ha scritto:Ma non te la menare, sei come sei e basta.
Se ti accetta così bene, altrimenti che si fotta.

Quoto. Mi son fermato qui a leggere perché questo è il punto.

Le persone non devono cambiare per far piacere agli altri, perché prima o poi si torna alla propria natura.

Io ti posso dire che, come tutti sanno, ho avuto una relazione a super distanza che si è tramutata in matrimonio. Non mi son mai sentito dire le solite stronzate del "non so se posso provare quello che provavo prima" e affini.

Arrivata questa frase c'è solo la fine. Te lo auguro!

Essendo appena rientrato da Londra a visitare Mattia, posso dirti che ho visto un sacco di belle fighe maiale in pieno calore. Se la tua ragazza continua a rompere, strafottile tutte e tanti saluti.

Si vive una sola volta e le donne italiane sono maestre nel farti perdere tempo. Nel loro piccolo credono, probabilmente, di essere uniche e speciali e indispensabili.

Stronzate.

:B

P.S.: andare a vivere a Londra per un anno non è così tremendo, su. Se la relazione va in merda lo sarebbe andata comunque.
Io, probabilmente, finirò 2 anni a Londra (ma spero sia California :D) e stiamo iniziando a pensare all'organizzazione anche perché probabilmente avremo un pargolo tra le balle :D
Se è Europa, probabilmente, andrò avanti io e tentiamo di far trasferire mia moglie. Se è USA, si fa bagagli tutti assieme e via. Farò un cacchio di mutuo per mantenerci hahaha

guarda hai ragione anche tu.. probabilmente adesso non lo capisco perchè di lei sono innamorata.. cioè so che è con lei che voglio stare.. sinceramente delle altre non mi interessa! sarò uno sfigato ma ora è cosi!
Lo so che qui ci sono tante gnocche.. ma prima di tutto non è neanche facile dire fottitele tutte e via! devono anche starci! :D e purtroppo non sono Brad Pitt! :D
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio ago 18, 2011 10:26 pm

chissenefrega, basta che gli fai vedere un cazzo di tom e tutte impazziscono per il musicista
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mistique il gio ago 18, 2011 10:54 pm

donne: UNA CONDANNA, meglio la propria batteria! :(
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio ago 18, 2011 11:46 pm

Allora......tagliamo la testa al toro.......giustissimo il ragionamento di themucco sul parlare e discutere di tutte le problematiche.........ma questo lo ritengo un passo che si fa quando oramai si e' sicuri della maturita' del rapporto, e se c'e' questa maturita' del rapporto, il problema di stare lontani per un determinato periodo non si pone minimamente....anzi, nel momento in cui si pone il problema, probabilmente si prende atto di quanto invece il rapporto NON sia maturo, di quanto poco ancora ci si conosca (ci sono coppie che non si conoscono dopo 50 anni di matrimonio, figurati 2 giovani ragazzi, 20enni o 25enni che sia).
L'unica responsabilita' che si ha a inizio rapporto e' il rispetto per il/la partner, quando poi il rapporto matura, aumentano anche le responsabilita'.

@Dennis_Chambers
agisci come meglio credi, ma sempre nel rispetto della tua partner, e consapevole d'aver fatto quanto da te potuto/voluto, per alimentare e migliorare la relazione.
Fai in modo che anche la tua partner faccia cosi', e la voglia di andare avanti, o di interrompere il tutto, e quindi comunque una soluzione al problema, arrivera' da sola e anche gli aspetti negativi saranno "digeriti" meglio........

Ci sono rapporti che non maturano mai, ci sono rapporti che maturano in eterno, e ci sono rapporti "frutta", che maturano e a un certo punto marciscono.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven ago 19, 2011 8:07 am

Dennis_Chambers ha scritto:guarda hai ragione anche tu.. probabilmente adesso non lo capisco perchè di lei sono innamorata.. cioè so che è con lei che voglio stare.. sinceramente delle altre non mi interessa! sarò uno sfigato ma ora è cosi!
Lo so che qui ci sono tante gnocche.. ma prima di tutto non è neanche facile dire fottitele tutte e via! devono anche starci! :D e purtroppo non sono Brad Pitt! :D

Se se ne tromba qualcuna Mattigaydrummer, c'è spazio per tutti :mrgreen:

Comunque, non è che ti dico esci oggi e fai le corna alla tua ragazza; ti dico che quando lei continuerà con questa boiata dei sentimenti persi, dovrai darle un "calcio in culo" e tornare a vivere. E non c'è niente di meglio di qualche americanotta/inglesotta un po' alticcia; te la limoni duro e tanti saluti :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven ago 19, 2011 11:38 pm

ragazzi, toglietemi una curiosità, come si fa a limonare duro? ahah
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven ago 19, 2011 11:51 pm

la frase di soul sulla frutta va in firma.

a breve.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il sab ago 20, 2011 1:43 am

che poi cazzo a pensare a lei che si fa montare da un altro mi viene il sangue al cervello.. assurdo.
La mia condonna è che sessualmente mi attrae ancora un casino. Me la scoperei tutti i giorni tuttoil giorno.
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab ago 20, 2011 10:00 am

allora dennis, tienitela stretta. Tu non sai com'è la sensazione, ma la mia ex ieri mi ha scritto un messaggio (così, a caso) con tutti i tipi che s'è fatta al campeggio e con scritto che s'è innamorata di uno e vuole rimanere casta fino all'estate prossima per vederlo.

Ok senti, mi ha mollato, ma io le voglio ancora bene, ed'insomma.. il messaggio per me è stato un po crudo. ieri notte ho preso lo scooter e sono andato a fare un giro per sbollire. (non funziona)
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Veleno Puro il sab ago 20, 2011 10:46 am

Mio dio Whatstheweatherliketoday, ma come fai ancora a sentirla...... Cancellala dalla tua vita e subito, cosa stai aspettando, che continui ancora ad usarti come immondezzaio per le cazzate che le girano nel cervello? Stai assorbendo tanta tanta merda non tua, prima o poi scoppierai e non è giusto che tu arrivi a tanto....

Dennis sii sempre te stesso, qualche compromesso ogni tanto va bene ma che non vada a snaturare ciò che tu sei... Le donne fanno di tutto per cambiarci ma a cambiamento avvenuto diventiamo come una pezza sporca da buttare.
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il sab ago 20, 2011 1:03 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:.......
Ok senti, mi ha mollato, ma io le voglio ancora bene, ed'insomma........

Questa e' la prima volta che la vedo...giuro!........ :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab ago 20, 2011 1:04 pm

munitevi di mazza da baseball
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ