odiolagrammatica ha scritto:Ma il problema è che tutti appoggerebbero qualsiasi rivolta, rivoluzione, nuovo 68 (chiamamola come vogliamo)
Tutti dicono "se si fa stanne sicuro che vi partecipo".. Il problema è che non c'è nessuno, NESSUNO! Che abbia voglia di tirare fuori le palle, di metterci la faccia per farla partire...
Dovrebbe partire dai giovani.. Dagli studenti..
Ma loro sono troppo presi da discutere di fighe viste in discoteca, del calcio e dei loro strafottuti abiti firmati per farsi fighi..
E gli unici studenti (che fidatemi, qui nel veneto sono veramente pochi) alla quale stiano a cuore questi argomenti e cercan di informare gli altri vengono semplicementipe sfottuti e derisi chiamandoli "comunei" (comunisti)
Purtroppo in veneto c'è una mentalità troppo berlusconiana.. Tutti hanno le orecchie foderate di prosciut... Soppressa!!
Gli unici telegiornali che guardano sono gli spezzoni dei servizi di Mosconi che vengono intrrotti da sue sonore bestemmie

giangy75 ha scritto:.....mi ripeto questo è l'italiano medio, e NOI siamo purtroppo in minoranza, e con un pò di cervello nel cranio! è triste ma è così

Sbobino ha scritto:Ma poi dico io, i soldini che lo stato guadagna tramite il gioco, gratta e vinci, lotto, superenalotto, Bingo, macchinette slot...quello che guadagna con le sigarette ecc. ecc., ma stì soldi dove cazzo vanno a finire?...
Sbobino ha scritto:... ma stì soldi dove cazzo vanno a finire?...

souldrum ha scritto:giangy75 ha scritto:.....mi ripeto questo è l'italiano medio, e NOI siamo purtroppo in minoranza, e con un pò di cervello nel cranio! è triste ma è così
Modesto il ragazzo!![]()
questi ragionamenti sull'italiano medio mi fanno morire dal ridere.....
Tu non sei un italiano medio?......sei sopra o sotto la media?...e poi media di che?
E' fantastica questa voglia di ritenersi di nicchia, di "volersi differenziare dalla massa".
Oh.....anche un po' patetica forse......

Decine di migliaia di euro: tanto potrebbe incassare lo Stato tassando le prostitute. Niente contributi di solidarietà o tagli agli enti locali. "Per rimettere a posto i conti dello Stato basterebbe una tassa sulle prestazioni sessuali" spiega ad Affaritaliani.it l'eurodeputato leghista Matteo Salvini. "Ci vogliono quartieri comunali a luci rosse, dove vi siano severi controlli e una gestione pubblica dei proventi. Lo Stato sta cercando di recuperare denaro ovunque. Ecco il modo"

Whatstheweatherliketoday ha scritto:la lega predica bene? cioè secondo voi la seccessione è una cosa giusta e normale? dobbiamo dividere le zone ricche da quelle povere perchè così quelle ricche sono più ricche e quelle povere s'attaccano al cazzo? ma dai

ilbenjo78 ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:la lega predica bene? cioè secondo voi la seccessione è una cosa giusta e normale? dobbiamo dividere le zone ricche da quelle povere perchè così quelle ricche sono più ricche e quelle povere s'attaccano al cazzo? ma dai
due inesattezze. ma proprio una dietro l'altra.
e ho voluto usare il termine inesattezze al posto di "cazzate".

souldrum ha scritto:giangy75 ha scritto:.....mi ripeto questo è l'italiano medio, e NOI siamo purtroppo in minoranza, e con un pò di cervello nel cranio! è triste ma è così
Modesto il ragazzo!![]()
questi ragionamenti sull'italiano medio mi fanno morire dal ridere.....
Tu non sei un italiano medio?......sei sopra o sotto la media?...e poi media di che?
E' fantastica questa voglia di ritenersi di nicchia, di "volersi differenziare dalla massa".
Oh.....anche un po' patetica forse......

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite