ma guarda.......io non vedo la TV, non vedo studio aperto, ne' TG4...non sopporto i reality show in ogni loro forma. Il massimo di TV che vedo, e' solitamente quando riesco a prendere possesso della stessa, all'incirca tra le ore 23:00 fino a quando non mi abbiocco
Non voto il berlusca, l'informazione la cerco in rete, e non da una sola fonte.....ma in fin dei conti mi ritengo un italiano normalissimo, come tanti altri.......per le monte persone che conosco, da cui poi non differisco in modo eclatante, potrei anche definirmi un italiano medio........
Non e' che ora, per caso, che mi sono definito un italiano medio, sono a rischio di linciaggi, discriminazioni, o altre torture?
Non so se sono meglio o peggio degli altri......cerco di fare cio' che devo, il piu' possibile, e meglio che posso, nell'ottica di un miglioramento della mia comunita', a partire dalla mia famiglia. E credo che non siano poi in pochi, e non solo negli italiani di minoranza, ma anche tra i fantomatici "italiani medi" a comportarsi alo stesso modo.