Però dovresti suonarle senza rullo o, quanto meno, senza cordiera, altrimenti diventa troppo difficile riconoscere il timbro dei tom ah ah ah ah
Per raccogliere le scommesse ci pensa qualcuno?

SteMito3 ha scritto:DAI CAZZO!

...devo solo beccare Dave che mi dicono sia in vacanza ora..
neil_peart ha scritto:cazzarola.. ci manca solo che neil peart e bozzio passino a Yamaha e scatta la rivolta!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:neil_peart ha scritto:dovrebbe essere acero.
E' acero.

Furlan ha scritto:Bizzarro la faccenda: gli artisti che più spesso cambiano endorsements sono Yamahisti che passano a DW o viceversa!!!

Mattiadrummer ha scritto:...ma che senza rullante...ma voi le suonate senza rullante...e poi se sono diverse...lo saranno anche con il rullante...per favore, non diciamo cavolate...e ritorno a non scriverci io qui!!!!!....

neil_peart ha scritto:......
e se davvero la pigliassi poi ci ritroveremmo ad avere gli stessi set.. recording in studio e sonor in live!![]()

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Mattiadrummer ha scritto:...ma io ripeto ancora ed ancora una volta...poi ci rinuncio...ma le batterie le suonate senza rullante?...comunque tutti i test partirebbero con la cordiera aperta...perciò....detto fatto....

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti