Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Forse sbaglio o forse no...di questa tipa si è parlato in qualche topic di sicuro; come sempre prima di aprire un post, bisognerebbe sfruttare più la funzione search
Quando si chiedono le scuse spesso è troppo tardi. Bisognerebbe avere un po meno fretta prima di scrivere qualcosa, e grattarsi le mani se prudono invece di lasciarle andare sulla tastira.
Invece di scrivere un topic su Mattew Bellamy, magari prima si vede se c'è già un topic sui muse. Allo stesso modo si può cercare prima un topic che parli di donne batteriste o donne e batteria se il soggetto del topic non è la batterista del millennio. Chi ha orecchie per udire udda.
brutta cosa l'andropausa hahaha...comunque se levate il segnetto alla casellina di fianco al search, il motore di ricerca interno vi trova il thread inerente alle parole chiave!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
brava!
però tutti questi batteristi che mettono cover di questo genere su internet mi annoiano.
sia perchè suonando con la canzone originale sotto non fa capire quanto tiro e suono tu possa avere.
e poi perchè non mi piacciono in generale quelli che fanno cover, non ci trovo niente di divertente nel vedere un batterista che suona un pezzo altrui...boh...