com?n!
UI UONT, UI UONT NO-CE
http://www.drummerworld.com/phpbb/searc ... de=results

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:mi chiedo come fanno piu' che altro a capirlo..secondo me si incontrano in chat e lo prendono per il culo a manetta!
"THE UFIP FACTORY HARE IN MY COUNTRY
IN PISTOIA--ITALY
SHE IS ECCELLENT CYMBALE IN PARTICOLAR SMALL MISURE
I KNOW THE MENAGER MR TRONCI
HE IS VERY GOOD PERSON
IF YOU WONT INFORMATION ASK ME OK??
CIAO
NOCE
(ai use 18" 20" ride zildjan cymbals
in small hi hat splash crash i have UFIP)"
trad.:
La fabbrica UFIP capelli (in tedesco addirittura! n.d.t)nel mio paese. Lei ? eccellente cymbale in particulari piccola misura
Io conosco il giocare (in francese stavolta! n.d.t) Mr.Tronci
Lui ? molto buona persona
Se voi non informazioni, chiedetemi ok?
ciao
noce
(yo uso 18" 20" pyatti ride zildjian
nei piccoli hi hat splash crash ho UFIP)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:uh io sapevo anche giocare nel senso pi? malizioso del termine ("M?nage a trois", per esempio) pero' magari mi sbaglio! anzi molto probabilmente

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ste drums ha scritto:zapan ha scritto:
uh io sapevo anche giocare nel senso pi? malizioso del termine ("M?nage a trois", per esempio) pero' magari mi sbaglio! anzi molto probabilmente
Ahah, avevo intuito che ci eri arrivato in quel modo, vecchio sporcaccione!!!![]()
![]()
![]()
No, "m?nage" indica anche la coppia o un gruppo di persone (come una famiglia).

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti