Whatstheweatherliketoday ha scritto:Domani ho l'esame di riparazione di mate. Consigli?

drummer15 ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:Domani ho l'esame di riparazione di mate. Consigli?
Studia invece che star sul forum!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Giò JORDISON ha scritto:E' UNA CAZZATA...io l'ho fatto gg 22 scritto e 24 orale... lo scrotto l'ho copiato a manetta, all'orale scena muta... PROMOSSO!!! ora sono in 5° anno

Giò JORDISON ha scritto:e vaffangala, è giusto invece che mi fa portare la materia con 5 e tutte le altre materie 6 e 7?!?!![]()
![]()
è soltanto un bastardo il mio prof...te la mette nel culo quando meno te l'aspetti...
e poi PIPPO, all'università in cui andrò la matematica non c'è e quindi di questa materia non me ne può fregar niente

Pippo ha scritto:E' bello vedere giovani così preparati che si affacciano sul mondo del lavorodà fiducia per il futuro...
![]()
Certo che per essere rimandati nella scuola di oggi bisogna proprio mettersi d'impegno...Giò JORDISON ha scritto:E' UNA CAZZATA...io l'ho fatto gg 22 scritto e 24 orale... lo scrotto l'ho copiato a manetta, all'orale scena muta... PROMOSSO!!! ora sono in 5° anno

Xanadu ha scritto:Imodium.

Giò JORDISON ha scritto:souldrum non puoi dire queste cose, e neanche tu xanadu, perchè se uno non è un asso in mate non vuoldire che non sa fare un cazzo e non farà mai nnt nella vita...ti dirò di più souldrum... io sono abbastanza sicuro di quello che andrò a fare, e non serve la matematica...
kemto ha scritto:Sono d'accordo con Varo, superiori e università sono una cosa molto molto diversa.
Poi c'ha ragione pure Giò, mica serve per forza la matematica.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti