labatteria.it • Leggi argomento - "io" non metterò le tasse - DECRETO SVILUPPO.

"io" non metterò le tasse - DECRETO SVILUPPO.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mer ago 31, 2011 5:46 pm

cose giuste?

in questa manovra?

:lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 31, 2011 5:55 pm

dalla prima all'ultima cosa che è stata proposta (che sia ancora effettiva o sia stata tolta. per me andavano fatte tutte).

ora è solo tempo di tasse, di tagli strutturali e riforme costituzionali.

e per me ci sono andati giù troppo leggeri... era il momento buono di tagliare i rami marci del paese.

era il momento di dare segnali chiari PER TUTTI... ma per colpa dei soliti ipocriti (che stanno da tutte le parti) purtroppo non sarà così.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ago 31, 2011 6:02 pm

quindi una manovra fatta da questo governo è una cosa positiva.
è vero, puniamo i cittadini e salviamo la casta.

http://inchieste.repubblica.it/it/repub ... ef=HREC1-6

cmq, siete forti; quando lo diceva Padoa Schioppa di tassare era un cretino.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 31, 2011 6:17 pm

come al solito non vuoi capire quello che dico :cry:
tra tutte le cose proposte dal governo ci sono stati provvedimenti che in sostanza colpivano tutti ma proprio tutti. poi, vuoi per qualcuno (esponenti del governo, dell'opposizione, dei sindacati, delle corporazioni in tutti i settori su cui si basa questa nazione, dei "ricchi", degli statali, ecc... la lista è infinita), si fa ancora una roba all'italiana.

ad ogni modo non impazzisco nemmeno io per le manovre economiche. solo che credo di avere un minimo di senso della realtà tale da capire che se non vogliamo fare la fine del ratto bisogna fare qualcosa di pesante.... e su tutti ovviamente.

ma tutti sono solo capaci di dire "no".

ah... e su padoa schioppa siete stati forti anche voi... non ricordo un solo lamento provenire da tutti i tipi di sinistra presenti in italia. forse perchè credevate davvero che (cit.) "pagare le tasse è bellissimo". chisà perchè adesso per voi le cose sono diverse...

poi, come sempre, ognuno qua dentro fa il gioco delle parti... e ci sta
Ultima modifica di ilbenjo78 il mer ago 31, 2011 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ago 31, 2011 6:23 pm

si infatti non ci capiamo purtroppo ... :) :wink:

stò solo dicendo che una manovra economica partorita da un presidente del consiglio marcio fino al midollo e invischiato in tutte le porcherie degli ultimi 20 anni ... è difficile che vada contro i ricchi e la casta.
come al solito si piglia dove è più facile.

se fossi ricco e mafioso, gioirei però.

è molto semplice benjo: questa manovra è depressiva, porterà più disoccupazione perchè si toglie i soldi dalle tasche del popolo ... quindi la crisi porterà ancora più crisi.

sinceramente a fare il politico così mi riuscirebbe pure a me.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 31, 2011 6:31 pm

e comunque mica ho detto che sono contento di sta manovra...

come dicevo, appunto, son ben conscio che colpisce i soliti poveri cristi.

e in questo periodo ci sta la cosa... non mi piace però che non colpisca tutti.

onestamente credo che questa volta ci fossero tutti i presupposti per colpire davvero tutti.

son piovute proposte di tutti i tipi per questa manovra. in un modo o nell'altro tali proposte le ho considerate tutte giuste e necessarie. fossero state fatte tutte si sarebbe davvero colpito tutti. giustamente.
purtroppo non è stato così. e per questo ho l'amaro in bocca.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ago 31, 2011 6:39 pm

non mi piace però che non colpisca tutti.

Qui siamo d'accordo.

Chi ha più soldi deve [ dovrebbe ] pagare più tasse, molte di più e molto più alte.
Ma così non è ...
Qua a pagare sono solo i bustapagati e le piccole e medie partite iva.

Le partite Iva sono tassate al 65 e passa percento
le buste paghe al 40% ...

E sinceramente ...... Me' sò' rotto er cazzo!!!!!!!

Fai pagare il 70% di tasse ai vari berlusconi, agnelli e compagnia cantante .... e lo vedi se l'italia vola ....... DECOLLA!!!!

[ Ovviamente non ce l'ho con te ... :wink: ]
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 31, 2011 7:31 pm

ehehheeh che poi io sono una piccola partita iva...

ogni volta che guardo la mia risma di fogli di F24 mi viene da piangere :cry:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer ago 31, 2011 8:42 pm

benjo, ma voglio sapere, quali sono i rami marci del paese? (l'istruzione era così marcia che già l'avete seccata, null'altro? i sindacati del pd? -perchè gli altri no- ?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 01, 2011 12:11 am

premetto che per me questa questa manovra oltre che essere una accozzaglia di tasse varie ed eventuali, doveva accompagnarsi a serie riforme strutturali del settore pubblico e del settore lavorativo privato.

il primo ramo marcio di questo paese che mi viene in mente sono gli sprechi della spesa pubblica in qualsiasi settore (istruzione compresa).
e con i giusti tagli, ridimensionamenti, miglioramenti dell'efficienza, validi sistemi di premio e di punizioni efficaci (e qua tutta la parte la giocano effettivamente i sindacati) di soldi se ne risparmiano (ovvero se ne raccolgono per il bene di tutti) a valanghe.

ma c'è parecchia roba che non funziona in questo paese... la lista è lunga.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio set 01, 2011 8:29 am

benjo, nell0istruzione di sprechi non ce n'erano. ho passato tre scuole, tutte e tre col debito in rosso, con un numero di bidelli appena sufficiente (a volte anche no) e con docenti che dire qualificati è una bugia.. Dov'erano i bidelli in più? I prof in più? non c'erano. Vuoi che ti dica come sono adesso?
perchè se qui parliamo secondo quello che ci dice feltri.. siam tutti buoni, ma parla secondo come stanno le cose effettivamente.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio set 01, 2011 9:19 am

e io a scuola avevo le classi da 13\15 alunni perchè sennò non riuscivano a far lavorare tutti i prof che avevano in più :D

comunque sono d'accordo con tutto il discorso di benjo! sono esterrefatto :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio set 01, 2011 10:25 am

Thunder ha scritto:e io a scuola avevo le classi da 13\15 alunni perchè sennò non riuscivano a far lavorare tutti i prof che avevano in più :D

comunque sono d'accordo con tutto il discorso di benjo! sono esterrefatto :mrgreen:

noi avevamo classi da 30 prima e da trentacinque ora, è impossibile mantenere le norme di sicurezza.. non era più sensato fare una ridistribuzione? Eh no, poi chi ce li mette i soldi per le missioni militari? Tagliamo che è meglio.

Crisi etc.. sono scuse, non sono i tagli e le sovrattasse a risolvere la situazione, ma la partecipazione e la collettività. Se ogni italiano fosse obbligato a lavorare 7 ore al giorno nel campo a lui più consono ( o in altri ambiti a secondo della distribuzione delle persone) faremo un grandissimo balzo in avanti. Ma d'altronde si pensa prima a tagliare, cosicchè alcune persone possano stare tranquille e non debbano lavorare, poi pensiamo all'olgiettina, poi pensiamo al resto.

Tanto, ha ragion e anche bossi: lui ce l'ha duro.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio set 01, 2011 10:48 am

ovviamente i tagli vanno associati a riforme strutturali. Come nel caso della scuola. Da che vivo i governi tentano di togliere i privilegi a quei pelandroni paraculati dei prof. Purtroppo loro che si ritengono l'intellighenzia italiana (quando in realtà sono i furbettini del quartierino) catechizzano gli alunni e li mandano a protestare al posto loro.

Sono gli unici al mondo che una volta ottenuta la cattedra possono smettere di aggiornarsi, possono addirittura smettere di insegnare (ovvero leggersi la Gazza in classe) e tanto nessuno gli potrà mai dir niente....

Sono palesemente ot... comunque è palese che con redistribuzioni e ottimizzazioni, la scuola e la sanità italiana potrebbero ottimizzare i risultati dimezzando i costi....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 01, 2011 5:28 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Se ogni italiano fosse obbligato a lavorare 7 ore al giorno nel campo a lui più consono ( o in altri ambiti a secondo della distribuzione delle persone) faremo un grandissimo balzo in avanti.

:D

credo sia meglio sostituire 7 con 9. soprattutto nel settore pubblico.

Thunder ha scritto:comunque sono d'accordo con tutto il discorso di benjo! sono esterrefatto

vorrei sfatare questo mito che càpita spesso ultimamente... ma cos'è sta roba che in molti (beh dire molti è troppo... facciamo qualcuno), quando si rendono conto di essere d'accordo con me, rimangono basiti? e mica sono l'anticristo-nazi-fascio-khmer rosso... :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Caino il gio set 01, 2011 7:59 pm

L'ho presa da un sito..meditate gente, meditate.

Qualcuno crede ancora che non vi sia censura al giorno d'oggi?Allora perchè, se da un lato siamo stati informati su tutto quello che sta succedendo in Egitto, dall'altro i mass-media non hanno sprecato una sola parola su ciò che sta accadendo in Islanda?Il popolo islandese è riuscito a far dimettere un governo al completo; sono state nazionalizzate le principali banche commerciali; i cittadini hanno deciso all'unanimità di dichiarare l'insolvenza del debito che le stesse banche avevano sottoscritto con la Gran Bretagna e con l'Olanda, forti dell'inadeguatezza della loro politica finanziaria; infine, è stata creata un'assemblea popolare per riscrivere l'intera Costituzione. Il tutto in maniera pacifica. Una vera e propria Rivoluzione contro il potere che aveva condotto l'Islanda verso il recente collasso economico.Sicuramente vi starete chiedendo perchè questi eventi non siano stati resi pubblici durante gli ultimi due anni. La risposta ci conduce verso un'altra domanda, ancora più mortificante: cosa accadrebbe se il resto dei cittadini europei prendessero esempio dai "concittadini" islandesi?Ecco brevemente la cronologia dei fatti:2008 - A Settembre viene nazionalizzata la più importante banca dell'Islanda, la Glitnir Bank. La moneta crolla e la Borsa sospende tutte le attività: il paese viene dichiarato in bancarotta.

2009 - A Gennaio le proteste dei cittadini di fronte al Parlamento provocano le dimissioni del Primo Ministro Geir Haarde e di tutto il Governo - la Alleanza Social-Democratica (Samfylkingin) - costringendo il Paese alle elezioni anticipate. La situazione economica resta precaria. Il Parlamento propone una legge che prevede il risanamento del debito nei confronti di Gran Bretagna e Olanda, attraverso il pagamento di 3,5 MILIARDI di Euro che avrebbe gravato su ogni famiglia islandese, mensilmente, per la durata di 15 anni e con un tasso di interesse del 5,5%.

2010 - I cittadini ritornano a occupare le piazze e chiedono a gran voce di sottoporre a Referendum il provvedimento sopracitato.

2011 - A Febbraio il Presidente Olafur Grimsson pone il veto alla ratifica della legge e annuncia il Referendum consultivo popolare. Le votazioni si tengono a Marzo ed i NO al pagamento del debito stravincono con il 93% dei voti. Nel frattempo, il Governo ha disposto le inchieste per determinare giuridicamente le responsabilità civili e penali della crisi. Vengono emessi i primi mandati di arresto per diversi banchieri e membri dell'esecutivo. L'Interpol si incarica di ricercare e catturare i condannati: tutti i banchieri implicati abbandonano l'Islanda. In questo contesto di crisi, viene eletta un'Assemblea per redigere una Nuova Costituzione che possa incorporare le lezioni apprese durante la crisi e che sostituisca l'attuale Costituzione (basata sul modello di quella Danese). Per lo scopo, ci si rivolge direttamente al Popolo Sovrano: vengono eletti legalmente 25 cittadini, liberi da affiliazione politica, tra i 522 che si sono presentati alle votazioni. Gli unici due vincoli per la candidatura, a parte quello di essere liberi dalla tessera di qualsiasi partito, erano quelli di essere maggiorenni e di disporre delle firme di almeno 30 sostenitori. La nuova Assemblea Costituzionale inizia il suo lavoro in Febbraio e presenta un progetto chiamato Magna Carta nel quale confluiscono la maggiorparte delle "linee guida" prodotte in modo consensuale nel corso delle diverse assemblee popolari che hanno avuto luogo in tutto il Paese. La Magna Carta dovrà essere sottoposta all'approvazione del Parlamento immediatamente dopo le prossime elezioni legislative che si terranno.Questa è stata, in sintesi, la breve storia della Ri-evoluzione democratica islandese.
"Come osi tu pensare di spacciarti per un musicista?!?!"
"Ma un sacco di band usano loop di batteria!"
"Un sacco di ascensori mettono i pezzi di Celine Dion, non per questo è giusto."
da "THE ROCKER. IL BATTERISTA NUDO"
Caino
battipentole

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 01, 2011 8:32 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=71697

quel topic puoi sempre riportarlo in up up. era interessante
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Caino il gio set 01, 2011 8:47 pm

L'ho messo solo per ricordarcene. Per ricordarci che si può fare più o meno tutto per "salvarci" da questa situazione, basta solo fare le mosse giuste. E sopratutto per ricordarci che i politici sono NOSTRI DIPENDENTI, quindi come abbiamo fatto per "assumerli" possiamo tranquillamente fare per "licenziarli".
"Come osi tu pensare di spacciarti per un musicista?!?!"
"Ma un sacco di band usano loop di batteria!"
"Un sacco di ascensori mettono i pezzi di Celine Dion, non per questo è giusto."
da "THE ROCKER. IL BATTERISTA NUDO"
Caino
battipentole

Messaggioda souldrum il gio set 01, 2011 11:49 pm

ilbenjo78 ha scritto:........
Thunder ha scritto:comunque sono d'accordo con tutto il discorso di benjo! sono esterrefatto

vorrei sfatare questo mito che càpita spesso ultimamente... ma cos'è sta roba che in molti (beh dire molti è troppo... facciamo qualcuno), quando si rendono conto di essere d'accordo con me, rimangono basiti? e mica sono l'anticristo-nazi-fascio-khmer rosso... :D

Un po' come quando potter e' d'accordo con me, oppure io con lui! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven set 02, 2011 8:07 am

ilbenjo78 ha scritto:
Whatstheweatherliketoday ha scritto:Se ogni italiano fosse obbligato a lavorare 7 ore al giorno nel campo a lui più consono ( o in altri ambiti a secondo della distribuzione delle persone) faremo un grandissimo balzo in avanti.

:D

credo sia meglio sostituire 7 con 9. soprattutto nel settore pubblico.

direi che bastano sette dato che jack london nel 1900 aveva riciclato la visione marxista ponendola sulla società del momento: aveva sentenziato che con due ore al giorno per ogni persona nel mondo dai 16 ai 75 anni si sarebbe coperto il fabbisogno mondiale. E jack london non è certo uno sprovveduto.

Hai idea di quanto salirebbe il pil se lavorassero tutti? Studenti svogliati, 50enni cazzoni, mafiosi, politici.. Tutti? Direi che salirebbe più del 30 % in un giorno.

E a quelli che dicono: non è così facile.. sbagliate. Non è così difficile.

Thinder: qui da me ad esempio ho professori che non sanno spiegare, e che sono di ruolo (perchè figli di- mogli di-) mentre altri professori che non sono di ruolo che sono molto in gamba. Indovina i tuoi tagli di merda a chi sono andati a colpire? MASSI! Risolviamo benissimo la questione stagliuzzando a tutto tranne che al militare!

e PS: un prof che smette di aggiornarsi è un criminale. E' la prassi fare un corso l'anno minimo, chi non lo fa cade nella truffa ai danni dello stato.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 02, 2011 6:08 pm

che io sappia jack london non è mai stato esattamente ne un economista ne un industriale bensì un grandissimo cronista e romanziere ammmerigano quindi personalmente non baserei mai una politica economica di una nazione secondo la sua idea.

cito un passaggio della sua voce su wikipedia

La sua idea di socialismo era molto romantica e volubile. Le sue idee politiche e sociali possedevano una grandissima vitalità e potenza, ma poggiavano su basi confuse e tutto sommato, ingenue.

su una cosa però è stato lungimirante: fare lavorare fino a 75 anni :D

meglio (nel peggio) allora l'idea utopistica di silvano agosti che "spinge" l'orario di lavoro a 3/4 ore giornaliere :D

http://www.criticamente.it/upload/dl/Cu ... ghisia.pdf

dai, per favore... :)

ma capisco comunque il tuo concetto e tutto sommato non è nemmeno sbagliato tranne che per le 2 ore... ho il non vago sospetto che ne servirebbero sempre e comunque come minimo 8 :)

purtroppo di questi tempi, oltre alla voglia di lavorare (che in fondo in molti hanno veramente), manca sostanzialmente il lavoro.

e per trovare lavoro, fìdati, mi sa che han ragione quelli che dicono: "non è così facile".
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab set 03, 2011 9:39 am

e sono il primo a dirlo.. ma per le due ore.. conta quelli che lavorano in più..e fai una moltiplicazione. prendi anche 4 ore al gg, e vedrai.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab set 03, 2011 12:03 pm

Caino ha scritto:L'ho messo solo per ricordarcene. Per ricordarci che si può fare più o meno tutto per "salvarci" da questa situazione, basta solo fare le mosse giuste. E sopratutto per ricordarci che i politici sono NOSTRI DIPENDENTI, quindi come abbiamo fatto per "assumerli" possiamo tranquillamente fare per "licenziarli".

Citeresti il sito per favore?
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 03, 2011 12:29 pm

in sostanza si tratta di una sorta di informazione virale. se ci fate caso l'articolo che leggete sui qualsiasi tipo di sito e blog che tratta la notizia è esattamente un copia-incolla di un solo autore.

dalle mie ricerche risulta che l'autore della notizia così come tutti noi l'abiamo letta è tale Andrea degl'Innocenti che l'ha pubblicata il13/07/2011 qua

http://www.ilcambiamento.it/lontano_rif ... ziosa.html

poi qualcosina di diverso lo si trova anche datato ad aprile... ma la versione che tutti conosciamo è di sto degl'Innocenti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab set 03, 2011 12:38 pm

Caino ha scritto: E sopratutto per ricordarci che i politici sono NOSTRI DIPENDENTI, quindi come abbiamo fatto per "assumerli" possiamo tranquillamente fare per "licenziarli".

Concordo pienamente...è che loro se ne dimenticano subito.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mer set 07, 2011 5:43 pm

bella manovra ... iva al 21% e pensioni slittate + altre amenità in perfetto stile lobotom-berlusconiani ... :lol:

ma state seguendo tutta la manovra nell'ultimo mese? ZELIG allo stato puro. Demenza di alto rango.
e tu ti immagini il tremonti dopo 4 mesi di studi con il cervello fumante davanti a 4 calcolatori ultramega spaziali .... e adesso ci stupirà:
iva al 21% .... :lol:

MA ANDATE A CAGHER ... :suk

Ragazzi, siamo alla frutta ... AL BOTTO FINALE.

Good Luck ....

Come al solito ringrazio tutti quelli che hanno votato il B. -
Grazie di cuore :) .................................................................................. [ CAPRE ]
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer set 07, 2011 11:16 pm

capre? pecoroni.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tekken il gio set 08, 2011 12:39 am

Non si capisce più un cazzo:
- prima si dice una cosa poi se ne fa tutt'altra
- opposizione che parla parla ma non concretizza
- sindacati inesistenti ma sempre presenti nel lamentare condizioni di disagio
- datori di lavoro sempre più padroni
- manovre fatte a casaccio
- il peso delle scelte sempre sui meno abbienti
- evasori e ladri che irngraziano

e potrei aggiungere:
- borse con dati e andamenti di cui nessuno capisce un cazzo (e che invece tutti dovremmo saper bene interpretare)
- guerre inesistenti (in Libia i ribelli non esisitono: i ribelli sono la NATO che ha attaccato per destituire Gheddafi)

La verità, ragazzi, è che sono totalmente disorientato, una sorta di rincoglionimento da eccessivi stimoli tra loro contrastanti e in antitesi.
La verità, ripeto, è che non si capisce più un cazzo.

Forse è davvero l'inizio della fine.
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda filo il gio set 08, 2011 7:36 pm

se ne andassero affanculo
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio set 08, 2011 11:06 pm

ma io in realtà sono contento facciano queste porcate, gli italiani hanno bisogno di sguazzare nella merda prima di accorgersi di dover muovere le chiappe e fare qualcosa
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto