Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Un 13x6.5 è estremamente funky!! Forse non hai mai sentito lo Yamaha Steve Jordan...

RiKiller ha scritto:Ho visto Caparezza dal vivo qualche settimana fa, il batterista (non ricordo il nome) aveva un set abbastanza standard, cassa da 22" piattame vario e tom mi è sembrato 10-12-14-16
Ho notato però che aveva 2 rulli; il principale era uno di quei cannoni (che adoro) da almeno 14x7, forse 14x8, mentre il secondario era un rullo più corto (magari un 14 per 4 o 5,5)
accordato alto con più armonici e a tratti con sonorità "drum&bass".
Poi c'è anche da dire che caparezza a livello di arrangiamenti non è proprio Hip pop puro!

Furlan ha scritto:Un 13x6.5 è estremamente funky!! Forse non hai mai sentito lo Yamaha Steve Jordan...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti