Whatstheweatherliketoday ha scritto:Domani ho l'esame di riparazione di mate. Consigli? Me sto a cacà sotto

Mat233 ha scritto:...........
.....infine,se la scuola(come tutto l'Italia) del giorno d'oggi sta andando a puttane,la colpa è solamente "di voi grandi",che avete buttato noi giovani in questo mondo allo sbando, in cui non avremmo un lavoro,non avremmo una pensione e difficilmente riusciremo a poterci permettere il lusso di farci una famiglia.
Scusate questo discorso assurdo,ma leggere certi qualunquismi e frasi fatte mi fa imbestialire......anche perchè io ero stato rimandando a storia!!

Giò JORDISON ha scritto:E' UNA CAZZATA...io l'ho fatto gg 22 scritto e 24 orale... lo scrotto l'ho copiato a manetta, all'orale scena muta... PROMOSSO!!! ora sono in 5° anno

Mat233 ha scritto:E poi non fate discorsi da vecchi,perchè scommetto che anche voi ai tempi del liceo invece che studiare le equazioni logaritmiche(esistono????) vi facevate le canne,uscivate con gli amici,stavate con la ragazza,ecc ecc ecc:D

Whatstheweatherliketoday ha scritto:''PPS: PER SOULDRUM: non criticare tanto gli altri,perchè mi pare che nemmeno te conosci così i bene i congiuntivi. ''
eri andato alla grande fino a qui, peccato XD

Pippo ha scritto:L'attuale classe politica e dirigente che ci ritroviamo sul groppone, becera ed ignorante, non è mica lì per caso: esprime perfettamente la degenerazione della coscienza critica dell'elettorato.

Pippo ha scritto:E TU, invece, con i pronomi personali, come te la cavi?
Whatstheweatherliketoday ha scritto:''PPS: PER SOULDRUM: non criticare tanto gli altri,perchè mi pare che nemmeno te conosci così i bene i congiuntivi. ''
eri andato alla grande fino a qui, peccato XD

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti