perc1713 ha scritto:Roberto Gatto ? un grande sicuramente, ma nel jazz preferisco Massimo Manzi.

riccardo ha scritto:a Reggio Emilia, anzi a Montecavolo per la precisione.
Mi sono pure guadagnato una bacchetta di Christian Mayer firmata![]()

Pippo ha scritto:Non l'ho mai ascoltato con attenzione ma mi dicono che sia molto bravo. A proposito di batteristi jazz italiani: mai sentito Lorenzo Tucci? E Ettore Fioravanti? Ce n'? in giro di gente brava...perc1713 ha scritto:
Roberto Gatto ? un grande sicuramente, ma nel jazz preferisco Massimo Manzi.

drummachine ha scritto:Se volete informazioni o dovete prenotare chiamate la scuola,? situata a bari viale papa giovanni23?,N?40...Cmq N?1 ? senz'altro DAVE WECKL!!!!

Raffaele ha scritto:Di gatto si lamentano i fonici: usa spesso batterie vintage dai suoni orripilianti.Lui ? un grande estimatore di batterie vintage, sempre in cerca delle vecchie hollywood president (se ne avete una lui ve la compra sicuramente...anch'io)

Raffaele ha scritto:quella col rullante a doppia cordiera, in faggio, con rivestimento in madreperla striata?Cerrrto che ce l'ho, ma non la vendo anzi fa parte della mia collezione.Anch'io come gatto possiedo circa 30 batterie e prima o poi lo faccio sto museo, soldi e tempo permettendo...ora sono un p? in giro, da mio fratello da parenti, da amici...sono sparse in giro.Ogni tanto ne prendo una e ci faccio un concerto.
Raffaele ha scritto:no purtroppo non ? quella
![]()

drummachine ha scritto:E Cristian Meyer?Fortissimo sul jazz,rock,batterista versatilissimo....Bisogna studiare...Vedere x Credere!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti