group"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Linus62 ha scritto:Scusate ma non si riesce a far chiarezza...ogni operatore telefonico magnifica le sue linee.poi senti un utente che gliel'hanno attaccata dopo mesi..un altro che cammina a velocita' ridicola..chi si sconnette sempre...insomma..voi che ci siete passati mi dite le vostre esperienze e la tariffa che avete adesso? Sto pensando all'ADSL
ma non vorrei fare contratti con sorpresa (vorrei una FLAT pero').
grazie

ste drums ha scritto:Io con Tiscali pago 33.25? al mese, come fa Tele2 ad essere pi? economica???

Portnoytom ha scritto:ste drums ha scritto:
Io con Tiscali pago 33.25? al mese, come fa Tele2 ad essere pi? economica???
emh..si parla della 640kb ke, con tele2, costa 33,95? al mese, cio? meno di 68? a bolletta!!!! La 640 della tiscali costa giusto giusto 3? in +!
Trovatemi un altro provider ke offre la stessa linea alla stessa velocit? ad un prezzo + basso e poi ne riparliamo...
..pagate, pagate polli!!!!!![]()
ps: ke poi non ci vuole tanto a risparmiare.
Basta andare sul sito della telecom, si qllo tiscali, su wind-infostrada e su tele2 (sono qsti i migliori), vedere le tariffe ed il gioco ? fatto...

ste drums ha scritto:Toh, ho anche un aggiornamento:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/
Basta leggere, lo hai detto tu.

qualcuno ha scritto:Io ho Tiscali e mi va molto bene, mai un problema. Solo che per attivarlo ? stato un'odissea, grazie a quei babbioni della Telecom!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Portnoytom ha scritto:ste drums ha scritto:
Toh, ho anche un aggiornamento:
mi sa ke 1 dei 2 non sa leggere comp?!!!!
Nel link ke tu stesso hai postato c? scritto 36,95? al mese, cio? qllo k avevo detto io!!!!
SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Devo invece dar ragione al collega di libero!!!!
29,95..se la mia tele2 non rilancia entro febbraio 2005 mi faccio libero ank'io. X? non sono ancora coperto x la 1.2Mb.
Qndi, haim?, LA + CONVENIENTE X ORA E' WIND-INFOSTRADA!!!
SVEJAAAAAAAAAAAAA....ANKE A ME....SVEJAAAAAAAAAAAAA![]()

ste drums ha scritto:Portnoytom ha scritto:ste drums ha scritto:Toh, ho anche un aggiornamento:
Nel link ke tu stesso hai postato c? scritto 36,95? al mese, cio? qllo k avevo detto io!!!!
29,95..se la mia tele2 non rilancia entro febbraio 2005 mi faccio libero ank'io. X? non sono ancora coperto x la 1.2Mb.
Svegliati tu, compare. Se ti dico che pago quella cifra ? perch? ? cos?. Rispondimi meglio la prossima volta. E non so se hai capito che Tiscali offre <font size="2">2 Mbps</font id="size2"> invece di 1.2 Mbps. Quindi facendo un calcolo di proporzioni, il miglior rapporto prestazioni/prezzo e di Tiscali.
SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Linus62 ha scritto:Scusate ma non si riesce a far chiarezza...ogni operatore telefonico magnifica le sue linee.poi senti un utente che gliel'hanno attaccata dopo mesi..un altro che cammina a velocita' ridicola..chi si sconnette sempre...insomma..voi che ci siete passati mi dite le vostre esperienze e la tariffa che avete adesso? Sto pensando all'ADSL
ma non vorrei fare contratti con sorpresa (vorrei una FLAT pero').
grazie

Portnoytom ha scritto:ste drums ha scritto:Portnoytom ha scritto:ste drums ha scritto:
Toh, ho anche un aggiornamento:
Svegliati tu, compare. Se ti dico che pago quella cifra ? perch? ? cos?. Rispondimi meglio la prossima volta. E non so se hai capito che Tiscali offre <font size="2">2 Mbps</font id="size2"> invece di 1.2 Mbps. Quindi facendo un calcolo di proporzioni, il miglior rapporto prestazioni/prezzo e di Tiscali.
SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora non linkare cazzate!
Trovami un link in cui ci sia scritto qllo ke asserisci e tutti qui ti crederemo.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti