Sam_K1 ha scritto:Però se le pelli fossero state difettose, quel rumore avrebbe dovuto esserci fin da subito... Ma è anche vero che è strano che tutti i fusti abbiano problemi ai bordi, a meno che non hai avuto una sfiga pazzesca! Però, anche in questo caso, il problema non si sarebbe dovuto sentire subito?

Gonzo due ha scritto:Vai tranquillo, ho sentito i video ed è molto simile al mio difetto, visto che è difficile sbagliare è molto probabile che il difetto sia nel fusto.
L'importante è che non si sia ovalizzato, ma comunque sia se te li cambiano in garanzia sei a posto.
Altrimenti, se è da rettificare, allora si trata di operazione non così difficile se fatta da persona qualificata.
P.S. anch io monto ambassador sabbiate e per giunta molto basse di accordatura, con risonante molto tirata; stesso difetto per ora, mese prossimo rettifico tutto.

edmondo ha scritto:nb. Certo che dovrebbe suonare bene sempre!!!!!! Ma se hai una pelle difettosamente di merda, perchè prendersela coi fusti................?

Singolarmente ha scritto:Si provo a cambiare ma vi ricordo che il rumore il tom 12 lo fa anche con la pelle di serie (tipo clear ambassador). E poi queste pelli montate su altre batterie (Tamburo Formula e quel cessetto di Ramper)
vanno alla grande. Se succede il miracolo facimm 'na fest.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti