salvodark ha scritto:molte volte è pure dietro al basso![]()

Xanadu ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Concordo con i miei fratelli Salvo ed Exa!!!!! A livello compositivo, sono molto impressionato...ora mi riascolto tutte le song con calma!!!! Mi hanno stupito!!!!
Ora devi cambiare nick in mangini'74

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

riccardo v ha scritto:io ho sentito tutto l'album in mp3 di qualità superiore a toutube nn ditemi comee devo dire che i suoni di batteria sono molto ben mixati e presenti...pero' devo dire che a ogni ascolto questo disco mi piace sempre di piu' ..la mano di Mike Mangini si sente e come ...lo sapevo che non si poteva giudicare un album intero solo dalla traccia OTBOA ..ciaoo !!!

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Alessio_Sabian ha scritto:riccardo v ha scritto:io ho sentito tutto l'album in mp3 di qualità superiore a toutube nn ditemi comee devo dire che i suoni di batteria sono molto ben mixati e presenti...pero' devo dire che a ogni ascolto questo disco mi piace sempre di piu' ..la mano di Mike Mangini si sente e come ...lo sapevo che non si poteva giudicare un album intero solo dalla traccia OTBOA ..ciaoo !!!
io ho il disco e

Drum_Teo ha scritto:Hanno pubblicato un pezzo del nuovo album:
http://www.youtube.com/watch?v=oasnbzEM ... r_embedded

Lucio78 ha scritto:SEMPRE PIU' MANGIMI PER TUTTI E MENO PORTO PER NOI !!!!! IHIHIHIHIHIHI !!!!!!

exa73 ha scritto:Immaginavo fossi un metallaro in effetti...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti