drummer15 ha scritto:
A me fa cagare a spruzzo, in tutta onestà! Mi sembra una mezza presa per il culo, per quanto Zach Hill non sia uno sprovveduto! Ma mi sembra una proposta ridicola e pure confusionaria! I suoni sono da registrazione in uno scantinato!

jump65 ha scritto:drummer15 ha scritto:
A me fa cagare a spruzzo, in tutta onestà! Mi sembra una mezza presa per il culo, per quanto Zach Hill non sia uno sprovveduto! Ma mi sembra una proposta ridicola e pure confusionaria! I suoni sono da registrazione in uno scantinato!
A me fanno questo effetto in quarti d'ora di blastbeat a 320bpm col cantato incomprensibile in growl, e allora?Ciascuno ha i suoi gusti insindacabili, ed è giusto che sia così, ma sarei cauto nel cercare di darvi un peso oggettivo.
E' stato nominato qualche post fa il free jazz, dove spesso non esiste né una linea ritmica né tantomeno melodica; dobbiamo accettare che quella sia musica perché il batterista 'sa cosa fa con le dinamiche' o 'ha fatto la gavetta'? Si sente veramente la differenza (non sapendo in partenza cosa vuol treasmettere il musicista) o è solo perché c'è meno 'chiasso'?
Non credo che andrò mai a vedere un live di Zach Hill, ma trovo interessante che porti avandi un discorso così 'fuori dagli schemi' e trovo interessanti alcune cose che ho sentito, tutto qui.

jump65 ha scritto:
E' stato nominato qualche post fa il free jazz, dove spesso non esiste né una linea ritmica né tantomeno melodica; dobbiamo accettare che quella sia musica perché il batterista 'sa cosa fa con le dinamiche' o 'ha fatto la gavetta'? Si sente veramente la differenza (non sapendo in partenza cosa vuol treasmettere il musicista) o è solo perché c'è meno 'chiasso'?

Pako90 ha scritto:Seriamente dai...questa NON è suonare la batteria

brujo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=nCWiogdCMY0&feature=share
altro chè pippe, pelli migliori, set in betulla bubinga staminchia.. sto qua suona e basta

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti