

...




Dennis_Chambers ha scritto:news? le peggiori possbili! sono tornato oggi.. le ho fatto la sorpresa.. stupita e contenta per 20 minuti poi ha iniziato a tirare fuori le stesse cose.. e se n'è andata a mezzanotte perchè era stanca..
I giorni seguenti uguale, fino a che sabato sera un po sbronzo ho alzato la voce con lei e le ho detto che se non capisce quello che ho fatto allora non capisce proprio un cazzo!!
Insomma mi ha chiesto la pausa sta stronza viziata e capricciosa.. e pretende che l'aspetto e faccia il santo, quando magari lei si scopa metà Lombardia... troia.






Dennis_Chambers ha scritto:hahah ma se avete letto bene infatti ho detto che cmq faccio quello che mi pare nel frattempo! non sono cosi idiota da stare ad aspettarla senza divertirmi chi me lo fa fare!






















bonehead2 ha scritto:Bastava dare retta al Bone che risparmiavi un viaggio inutile sin qui.
Lascia perdere, mandala affanculo; l'unico posto che si merita.
Ti farà solo perdere tempo e ti terrà sulle spine finché non torni, per poi mollarti.
Dammi retta, salutala. Dille che nella pausa che LEI HA VOLUTO tu hai capito che era una perdita di tempo. Vedrai come rosica e farà di tutto per tornare con te.
Ma tu, sprezzante, posterai le foto su Facebook con due cicciotte dagli occhi azzurri che ti baciano sui guancioni!
Game, set, match.
ma si ma infatti... le ho appena scritto una mail.. l'ho mollata.
Ma che te lo dico a fare. CHE TE LO DICO A FARE!!!




bonehead2 ha scritto:La mia cogliona della ex si era incazzata di brutto quando avevo messo una foto con la mia attuale moglie e mi aveva mandato vari messaggi tutta nervosetta
Ma vaffanculo.
La sua pausa di riflessione le è costata cara.
Non cedete ai ricattini, MAI.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti