...guardate, mi sono svegliato oggi e mi sono trovato una bella mail dell'Italiana di quelle che cercano di offenderti nel cuore...l'unico mio sbaglio e non averle detto certe cose per non farla soffrile...l'unica verità è che Onute, così si chiama lei, mi ha portato via la mente da tutte le rotture di coglioni ed indecisioni dell'altra che per motivi di vita è venuta su molto insicura e tutto il resto...ma visto che anche Onute ha avuto gli stessi problemi, anche peggio, ma si è mossa dal suo paese per migliorare la sua vita, è sempre allegra eccetera, mi ha fatto capire ancora molte cose in più...non va le per tutte, ma un altro stereotipo sull'Italia all'estero è che le donne, si, molte sono fighe paura..ma scassano le palle...ed io sono stufo...e mi è costato tanto fare tutto questo...mi costa meno quando al mattino mi sveglio e vedo sta cascata di capelli biondi e sti 2 occhietti che sembrano laghetti

...magari va male entro stasera con lei...ma meglio un mese di stare bene che un anno di rotture di coglioni ehehehehe
P.s...Dennis, stasera suono al Lookside Lounge a Camden, vieni che ti faccio passare ogni problema