labatteria.it • Leggi argomento - Ma quando ci siamo ridotti così? Italia e italiani

Ma quando ci siamo ridotti così? Italia e italiani

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il gio set 08, 2011 9:47 am

Una volta eravamo un popolo coraggioso, combattivo, innovativo, artista, vincitore.

Abbiamo avuto il più grande impero "occidentale", abbiamo diffuso la nostra lingua a milioni di persone, abbiamo scoperto nuovi territori, siamo stati i numeri uno nell'arte per centinaia di anni. Abbiamo avuto tra i più grandi scienziati al mondo. Abbiamo inventato di tutto. Abbiamo creato anche mostri come il fascismo che hanno dato sostanzialmente il via al totalitarismo moderno.

E ora siamo un paese allo sbando. Cosa diavolo è successo?

Vedo masse di imbelli, gente senza coraggio, timorosi di tutto, attaccati alla sottana di mamma. I più vivi sono disperati e costretti a scappare se vogliono tentare di fare qualcosa.

Chi c'ha eliminato? Chi ha detto "italiani brava gente"?

No, noi non siamo brava gente. Era un modo gentile per indicare un popolo sconfitto.
Rivoglio il popolo cattivo, spietato, che inventa, distrugge, crea, fa e poi disfa.

Dove cazzo sono finiti gli italiani?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il gio set 08, 2011 9:49 am

me lo chiedo anche io ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda vi.bonham il gio set 08, 2011 9:58 am

Me ne rendo conto anch'io, il che mi preoccupa... Non ho ancora nemmeno diciassette anni... :cry:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda matteo t il gio set 08, 2011 10:01 am

ci hanno massacrato, mazzolato...ci hanno imbottito di stronzate dalla tv.

pensa a chi sta ancora peggio: LA GRECIA.

Un tempo, era la CULLA DELLA CIVILTÀ. Li è nato tutto, nell'antica grecia, TUTTO, ancor prima di Roma e delle copie delle statue greche.

Noi abbiamo fatto il culo a tutti nel rinascimento, e anche dopo. Abbiamo avuto grandi menti, grandissimi artisti. Ma ci siamo sputtanati, e continuiamo a farlo. Basta vedere SOLO come teniamo i musei.

Campiamo di rendita solo perchè abbiamo l'80% del patrimonio artistico mondiale.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio set 08, 2011 10:07 am

Infatti... la Grecia, l'Egitto... più si sale e più la caduta è dolorosa.

Siamo apatici. I nostri politici ci derubano e non si fa niente. Questa manovra è l'ennesima truffa, non si sono tolti nulla, loro.

A noi chiedono sacrifici. Buffoni.

Ma nessuno fa nulla.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il gio set 08, 2011 10:29 am

Cominciate a non seguire più il calcio professionistico ad esempio, iniziando a non spendere più un Euro ne per lo Stadio ne per gli eventi in TV... ve la sentireste?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda potter il gio set 08, 2011 10:35 am

Direi che siamo pronti per una Guerra Civile ... e non stò scherzando.

Aspetto la lista delle adesioni .... perchè da solo farei pochino.

Ripeto:
Non stò scherzando. La Crisi l'ha creata la finanza e i governi ... hanno sbgaliato loro [ o fatto apposta, attenzione ] e dobbiamo pagare noi?

èh, no ... non ci stò.

Devo morire?

Va bene .... ma verranno anche loro con me.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il gio set 08, 2011 10:37 am

Paul Valium ha scritto:Cominciate a non seguire più il calcio professionistico ad esempio, iniziando a non spendere più un Euro ne per lo Stadio ne per gli eventi in TV... ve la sentireste?

quando vuoi.. c'è la rete che sopperisce ad ogni mia necessità di divertimento e informazione.. considerando che la TV ho solo i canali Free direi che praticamente lo sto già facendo.
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio set 08, 2011 10:41 am

ma ragazzi, ma pensate che se non guardate più le partite si risolve tutto???

ma non scherziamo dai, è il male minore .... qua i problemi sono seri:
l'operaio che ha lavoro non arriva a fine mese ... ed è fortunato, perchè chi non ha lavoro non lo troverà MAI ...
le piccole e medie imprese stanno chiudendo tutte, con la conseguenza del blocco sistematico dell'economia, quindi chiuderanno poi anche le grandi imprese.

mi sa che state sottovalutando la situazione, che è MOLTO GRAVE ... MOLTO.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kioland il gio set 08, 2011 10:50 am

bonehead2 ha scritto:
Ma nessuno fa nulla.

Io ieri ho fatto sciopero... non è servito a nulla? Almeno sono andato a dire pubblicamente che la manovra non mi sta bene... e se l'avessero fatto tutti???? pensateci.
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il gio set 08, 2011 10:54 am

Paul Valium ha scritto:Cominciate a non seguire più il calcio professionistico ad esempio, iniziando a non spendere più un Euro ne per lo Stadio ne per gli eventi in TV... ve la sentireste?

ESATTO!!!!

altra manica di buffoni.

Vedrete quanti soldi in meno girerebbero nel pallone se ci fosse uno sciopero dei tifosi.

Sky e Premium, che hanno dei contratti e che "mantengono" le società, se perdessoro abbonamenti sai come rescinderebbero i contratti...

Io ho in mente la rivoluzione francese, coi forconi.
perchè in francia riescono( o riuscivano) a farle certe cose e qui no?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il gio set 08, 2011 10:57 am

Nella Roma o Grecia antica la gente andava a vedere i gladiatori al Colosseo o gli spettacoli teatrali e sono state grandi civiltà ugualmente...

Quindi che adesso la colpa di questa fase apatica sia del calcio mi sembra una grossa cavolata...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il gio set 08, 2011 11:04 am

volevano una società basata sul controllo delle masse e sul terrorismo psicologico..
bhe direi che ci sono riusciti. chi? questa è una bella domanda...

io mi estraneo completamente, e cerco il mio percorso, inizialmente dentro di me.
poi portò pensare alla patria e alla terra in cui vivo.

facciamoci un'esame di coscienza una volta ogni tanto..profondo e sincero..
siete a posto con voi stessi?
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il gio set 08, 2011 11:23 am

concordo al 100%
poi non so , uno sciopero collettivo ?
ovviamente sono solo primi passi , credo ci voglia qualcosaltro
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda vi.bonham il gio set 08, 2011 11:53 am

potter ha scritto:Direi che siamo pronti per una Guerra Civile ... e non stò scherzando.

Aspetto la lista delle adesioni .... perchè da solo farei pochino.

Ripeto:
Non stò scherzando. La Crisi l'ha creata la finanza e i governi ... hanno sbgaliato loro [ o fatto apposta, attenzione ] e dobbiamo pagare noi?

èh, no ... non ci stò.

Devo morire?

Va bene .... ma verranno anche loro con me.

Eccomi, compagno!
Io mi sento profondamente indignato dalla situazione dell'Italia, soprattutto per quanto concerne quel che mi riguarda da vicino,ovvero l'istruzione, che sta scivolando nel dimenticatoio, lasciandoci così in regalo analfabeti e persone incompetenti nel loro lavoro... Qualcosa deve cambiare, non si può più sopportare questa condizione.... Io la farei pure la rivoluzione, ma prima deve cambiare la mente della gente... :cry:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Paul Valium il gio set 08, 2011 12:32 pm

maur0 ha scritto:...
Nella Roma o Grecia antica la gente andava a vedere i gladiatori al Colosseo o gli spettacoli teatrali e sono state grandi civiltà ugualmente...

Esatto! PANEM ET CIRCENSES!!!

Non è cambiato nulla! Il potere lo si gestisce oggi come ieri. Ma stiamo scherzando? Se oggi guardo un Telegiornale mi danno 3 minuti di notizie politico/economiche (a cazzo) ed un bell'approfondimento di 20 minuti sullo sciopero dei calciatori (patetico!!!) e questo alla gente caro Maur0 sta benissimo. Dopati, obnubilati e felici di esserlo.

Le grandi civiltà di cui parli sono collassate sotto il peso della loro decadenza morale e civile, la storia si ripeterà, tutto sta a vedere a chi toccherà stavolta il ruolo di 'Barbaro invasore'!

P.S.:
Il calcio è solo UN esempio, ce ne sono a iosa di casi del genere. Ho citato questo perchè è di sicuro uno dei più scandalosi imho. Se riuscissimo a fare quello che suggerisco sarebbe il segnale che qualcosa nelle nostre coscienze è mutato, da lì è solo un punto di partenza è chiaro che non è QUELLO il problema.

E già che ci sono mi permetto di ricordarvi questo:
http://www.europaquotidiano.it/dettagli ... 64257rmare

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 08, 2011 1:10 pm

UNO DEI POST PIù BELLI DI QUESTO RAMO DEL FORUM.

scrittori americani nel 1800 descrissero gli italiani, nei loro diari di viaggio, come inaffidabili, poco inclini alle regole, questo è il risultato.

In Italia, fin dai resoconti storici di epoca romana, si è sempre vissuti a contatto con una gran propensione per la corruzione.

Il discorso è questo, non ci vogliamo bene, non abbiamo senso civico, abbiamo votato la gente sbagliata sempre, perchè la nostra classe politica è specchio del paese, sinistra e destra; il discorso della rivoluzione è reale e allo stesso tempo patetico, rigurgiti di insofferenza si schiantano contro l'indifferenza della massa.
Gente come Potter, che appoggio in pieno, è stanca, stanca morta, ma il cambiamento sarà solo con sforzi enormi e protratti nel tempo, qui da noi i reset non ci sono.
Siamo una macchina per la quale quel tasto non è previsto, noi siamo sempre a bocca aperta, capo chino, e pantaloni calati.

Bone, gran topic fratello, gran topic.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 08, 2011 1:23 pm

...io sono fiero di essere Italiano...ancor di più ora...che vedo cosa fanno quelli che si levano dalle palle all'estero...ne ho incontrati anche un paio che spacciano ovviamente...ma abbiamo persone come si deve...e forse una delle terre più belle del mondo...che spreco.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 08, 2011 1:25 pm

è perchè siamo fieri di essere italiani che ci fanno schifo certe cose, poi sinceramente cosa fa chi si leva dalle palle poco mi interessa, se fa danni in giro, è fuori dalle palle, ci pensi la regina o obama, anzi, si levassero dalle palle anche gli altri.

Alaska, se avessi qualche certezza economica in più, sarei già la a pulire il culo ai grizzly.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 08, 2011 2:57 pm

Secondo me l'Italia sta soffrendo di un problema culturale, di una carenza di modelli positivi e di una tendenza all'ignoranza che portano a peggiorare la qualità della vita, in quanto la qualità della gente cala.
Siamo tornati indietro di un secolo, quando c'erano i delitti d'onore o le faide per il bestiame rubato. Lo Stato è uno spauracchio, una sanguisuga nei confronti del popolo, che è diventato remissivo, perchè chi dovrebbe sostenerlo invece lo spreme e intontisce. Il degrado morale si diffonde a macchia d'olio, non ci si indigna più per niente, non ci si interessa più degli altri, nè in senso positivo che in senso negativo. Stretti in un binario si va avanti per l'unica strada possibile. E' un cane che si morde la coda. In più, dato che io considero che in una società il rapporto tra persone intelligenti e imbecilli sia di 1:3, è chiaro che i primi debbano farsi il culo 3 volte tanto per far sì che le cose non vadano a puttane, come stanno andando qui.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 08, 2011 3:23 pm

questa è una preghiera, sono commosso, applaudo!

Ci hanno abituati a mangiare la merda, il giorno che ci daranno una carbonara la sputeremo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il gio set 08, 2011 3:26 pm

Anche perchè gli imbecilli (a discapito di chi non lo è) hanno amicizie potenti:
http://247.libero.it/focus/19224086/137 ... onsulente/

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il gio set 08, 2011 3:31 pm

Xanadu ha scritto:Stretti in un binario si va avanti per l'unica strada possibile.

gia, aggiungo che chi si accorge di qualcosa e alza la testa è spazzato via dai suoi stessi concittadini, intenti a percorrere sto binario.

potter, la guerra civile è impossibile al giorno d'oggi. non siamo abbastanza poveri. e se lo siamo non ce ne siamo ancora accorti. e questo è tristissimo cazzo...
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodrums il gio set 08, 2011 3:31 pm

io da libero professionista mi vedo togliere una marea di € per le tasse annue...ma vi sembra giusto che lavoriamo per lo stato?
ma altra cosa molto + idiota...che lavoro fai? il musicista...e si mettono a ridere....è UN LAVORO COME UN ALTRO CAVOLICCHIO!
sto sentendo molta gente ke sta pensando di andarsene dall'Italia...

dimenticavo....come mai un politico guadagna 100000€ annue se nn d+, un calciatore...va bè no comment...e un operaio che si fa il fondo dal mattino alla sera fa fatica a arrivare a fine mese?!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 08, 2011 3:48 pm

io ogni busta paga verso 900 euro, moltiplica per 14

Ora guardiamo le dichiarazione di molti free-lance, e mettiamoci le mani nei capelli.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio set 08, 2011 4:05 pm

Per me il primo grande segnale dell'imminente degrado italiano fu vedere quattro poveretti in tuta rossa, in piazza del Duomo a Milano, distribuire gratuitamente "L'occhio", pessimo quotidiano scandalistico diretto da quel cialtrone pelato panzone piduista che fa i salotti in TV. Correva l'anno 1978, o giù di lì. Io penso che lui e sua moglie siano stati e siano ancora gli interpreti e allo stesso tempo i divulgatori più impegnati dell'immondizia sotto cui stanno provando a seppellirci.
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il gio set 08, 2011 4:05 pm

Il detto"meglio un uovo oggi che una gallina domani" è diventanto lo statuto dell'italiano medio.
Poi posso metterci anche un bel "a pagare e morire siamo sempre in tempo", ed ecco la ricetta dell'italiota contemporaneo.:x

Si vive nei debiti, si ha paura di perdere anche le briciole e non si alza più la schiena. Non ci si schioda dall'arretratezza culturale e bigotta classicamente proclamata ai 4 venti dalla stamaggioparte dei connazionali.

Personalmente ho sbattuto la testa talmente tante volte impuntandomi su i valori più alti e le più belle ideologie che mi sarei anche un po' rotto le palle di prendere calci in culo.
Se non altro quando l'ho detto e ridetto e ridetto e ridetto, c'ho un pochino la coscienza a posto.

D'ora in avanti, baderò decisamente di più al mio, sempre aperto però alla novità e alla socializzazione, che possa venire da rapporto con un nuovo amico o da un'opportunità di affari, e cercherò di coglierla al volo.

Voglio stupirvi con una citazione bibllica, presa dalla messa di domenica scorsa più che mai contemporanea:
Ezechiele 33,7-9

<O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.
Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.>
Ultima modifica di themucco il gio set 08, 2011 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 08, 2011 4:06 pm

Pippo ha scritto:Per me il primo grande segnale dell'imminente degrado italiano fu vedere quattro poveretti in tuta rossa, in piazza del Duomo a Milano, distribuire gratuitamente "L'occhio", pessimo quotidiano scandalistico diretto da quel cialtrone pelato panzone piduista che fa i salotti in TV. Correva l'anno 1978, o giù di lì. Io penso che lui e sua moglie siano stati e siano ancora gli interpreti e allo stesso tempo i divulgatori più impegnati dell'immondizia sotto cui stanno provando a seppellirci.

quadro perfetto, in sintesi, della nostra povera terra.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il gio set 08, 2011 4:13 pm

potter ha scritto:Direi che siamo pronti per una Guerra Civile ... e non stò scherzando.
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio set 08, 2011 4:14 pm

modifica per rischio di arresto ... :mrgreen:
Ultima modifica di potter il gio set 08, 2011 4:49 pm, modificato 2 volte in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto