da mesazedr il mer lug 13, 2011 3:09 pm
sono anche io un grandissimo appassionato di videogiochi , ultimamente poi ne sto vedendo parecchi open source per pc che non sono davvero niente male anzi ... spassosissimi ! gioco ancora ai vecchi classici ( x vecchi parlo di piu di 4 anni fa ) ... sono anche abbastanza aggiornato sui giochi recenti , pero' mi sa che puntero' sull'open source , perche un pc vecchio di tre anni come il mio ( al livello di un portatile da 400 euro attuale ) , ci sono alcuni giochi recenti ( non tutti pero' ) che non riesce a gestirli in quanto x la cpu e' sotto i requisiti minimi ...
insomma w l'open source

cosi il mio pc fisso , che va benissimo , lo tengo finche non schiatta xd xd e ce ne vorra di tempo , un mio amico ha un pc fisso di 10 anni funzionante senza problemi , basterebbe dargli una ripulita o metterci ubuntu e andrebbe benissimo
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp