Non conosco la marca ma, d'istinto, ti dico che quella è anche peggio di "battere sulla gomma", come dici tu.
Per la "situazione sonora" a questo punto non so, bisognerebbe essere lì per valutare bene e solo tu puoi farlo. Ma in caso di anche solo la possibilità di problemi, lascia stare l'acustica, che rischi di buttare via dei soldi, litigare e farti del nervoso, per poi non aver neanche la possibilità di suonare decentemente.
Con quello che ti costa l'insonorizzazione poi, ti ci compri una Collectors con un set Sabian - e non rischi di schioppare dal caldo!
Le "mesh" di cui si parlava sopra sono delle "retine". Hanno un rimbalzo migliore, fanno molto (ma molto) meno rumore della gomma e si montano come delle pelli normalissime (quindi anche su fusti di set acustici, per dire).
Sono, a mio avviso, una soluzione elegante ed efficace.
Se comunque vuoi davvero e a tutti i costi un'acustica, vai sull'usato e con marchio - io sono l'ultimo che di solito guarda al marchio, ma in questo caso è vero che "conta il nome".
Per una serie di motivi, il principale la qualità delle meccaniche, la decenza del set (pur essendo di basso profilo) e perchè no un minimo di rivendilità e/o adattabilità a future espansioni.
Io però rimango convinto che il tuo caso porti dritto a un'elettronica... che, in quella situazine, ti dà la possibilità di suonare a qualsiasi ora di qualsiasi giorno e/o notte; sempre e comunque quando e come vuoi... non è poco

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"