labatteria.it • Leggi argomento - SABIAN HH RAW BWLL DRY RIDE

SABIAN HH RAW BWLL DRY RIDE

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda blueser_982 il mar dic 14, 2004 8:59 pm

CIAO RAGA CHE NE PENSATE DEL SABIAN RAW BELL DRY RIDE 21"?MI ARRIVA GIOVED? VORREI UN PARERE....SUL SITO HA UN SUONO SPETTACOLARE...E TUTTI NE PARLANO BENISSIMO...VOI CHE MI DITE
"....ehi nero...come ti chiami...(Art signore, Art Blakey..)..bene Blakey siediti su quella cazzo di batteria e suona prima che ti saltino le cervella..."
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda banko il mer dic 15, 2004 9:07 am

Sul sito ha un suono spettacolare...tutti ne parlano bene...
VUOI DIRE CHE L'HAI COMPRATO SENZA NEMMENO AVERLO PROVATO? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blueser_982 il mer dic 15, 2004 1:10 pm

esatto!!!ma l'ho fatto tantissime altre volte e sempre con ottimo successo...diciamo che credo di avere un buon orecchio!! e comunque ripeto tutti coloro a cui ho chiesto ne parlano magnificamente...volevo adesso solo un vostro parere...grazie
"....ehi nero...come ti chiami...(Art signore, Art Blakey..)..bene Blakey siediti su quella cazzo di batteria e suona prima che ti saltino le cervella..."
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nick m il mer dic 15, 2004 5:45 pm

blueser_982 ha scritto:esatto!!!ma l'ho fatto tantissime altre volte e sempre con ottimo successo...<font color="red">diciamo che credo di avere un buon orecchio</font id="red">!! e comunque ripeto tutti coloro a cui ho chiesto ne parlano magnificamente...volevo adesso solo un vostro parere...grazie
Eh, ma non credo che sia quello il problema... Quanto piuttosto il fatto che i suoni che sisentono sui siti delle varie case non siano cosi' fedeli alla realta'
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blueser_982 il mar dic 28, 2004 4:32 pm

ciao raga mi ? arrivato...beh devo dire che le mie orecchie mi hanno suggerito davvero bene...? il ride che ho sempre sognato...definito pulito eccezionale...dovreste provarlo
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar dic 28, 2004 7:31 pm

? bello ? bello...solo che quel campanone che ha...beh...non mi piace tanto...fin troppo pulito...glaciale quasi...

Preferisco qlcs di un po' pi? sporco...tipo l'HH Leopard ride...troppo tamarro e con un gran bel suono...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda blueser_982 il mar dic 28, 2004 8:11 pm

beh ovviamente sono gusti anche se non ? poi cos? pulito a volte distorce quasi...talmente ? potente..cmq davvero un ottimo acquisto costa tanto ma ne vale assolutamente la pena credetemi
blueser_982
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mer dic 29, 2004 12:45 pm

Certamente ? un signor ride per la carit?...avessi i soldi solo per lo sfizio lo prenderei...ce l'aveva Merula anche quest'estate e sar? perch? era nuovo e doveva snervarsi ancora ma non aveva un ping era un tin...molto molto chiaro ma potente...

Ottimo acquisto blueser...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda shadong il mer mar 02, 2005 12:15 pm

anch'io sono molto attratto da questo ride... qualcuno mi sa dire com'?? grazie...
shadong
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti