The Least ha scritto:leano ha scritto:
Ma non vale la pena scusa ammazzarli tutti...sbattili fuori di casa ? mille volte meglio almeno patiscono il freddo e capiscono come sia bello vivere con un pap? batterista...
Senti un po' forse i miei sono interessati allo scambio![]()
...di dove sei...?...poi la cosa sarebbe vantaggiosa per me dato che ? la volta che mi metto a studiare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Io abito in Prov. di Pisa ma sono Genovese doc di nascita e svolgo la mia attivita' a Livorno, ho proposto lo scambio a Dariogreat perche' +o- ha l'eta' delle mie figlie e in secondo luogo mi sembra essere un poco incompreso come me', sai l'unione fa la forza e poi le madri sono molto tolleranti nei confronti dei figli maschi piu' che con i mariti, e poi se dormire in una camera tutta rosa piena di barbie non ti disturba.....

The Least ha scritto:
L'idea non e' mica male, poi padre e figlio uniti, in ambito familiare sono una potenza, per il ping pong non ci sono problemi potremmo anche collocarlo nella veranda della nuova casa che sto' terminando di costruire (se ti piace c'e' anche la piscina e forse il campo da tennis e sicuramente riadattero' un piccolo manufatto staccato dalla casa per farci una saletta insonorizzata che terro' rigorosamente chiusa a chiave)insomma forse il 2005 mi potrebbe dire bene...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti